|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PROBLEMONE RAM DOPO AVVIO DI APPLICAZIONI
ciao a tutti
volevo sapere perchè e se e' normale che per esempio ho 31 processi aperti e i processi usano un certo quantitativo di memoria (vedendo su taskmanager vedo che quasi tutti i processi non usano + di 9.000 KB di memoria ciascuno) ecco il mio problema per esempio apro Call of duty e uso il lagometer dopo circa 5 min di gioco comincio a vedere delle linee verticali rosse sul lagometer ritorno sul taskmanager senza uscire dal gioco e vedo che gli stessi processi che prima utilizzavano massimo 9.000KB di memoria sono aumentati tutti con una media sui 25000KB e' normale sto fatto? a me sembra di no da cosa può dipendere? non ho niente di overclokkato come invece c'ho scritto in firma consigli? grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
nessuno sa niente? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non è normale.
puoi postare in dettaglio una schermata di taskmanager?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nel task manager, menù visualizza-> seleziona colonne
![]() sennò non è che si veda qualcosa. oppure usa "process explorer" e rifai gli stessi 2 screen usando lui come task manager (ti basta andare nel suo menù option e cliccare su "replace task manager"). poi, rispondi a queste 9 domande: 1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows? ^^
Ultima modifica di Khronos : 09-01-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti preoccupare non ho ne virus ne spyware come antivirus uso nod32 ed e' sempre acceso per gli spyware faccio qualche scansione ogni mese comunque dagli screen che ho fatto si vedono benissimo gli stessi processi che prima utilizzavano poca ram e invece dopo 10 min di gioco gli stessi processi salgono come utilizzo ma poi scusa che c'entrano eventuali virus o spyware qua non dovrebbe essere un problema della gestione della ram? comunque ecco lo screen dopo aver giocato 1 ora a Cod ed averlo chiuso senza riavviare il pc mentre il primo screen l'ho fatto a pc appena riavviato
Ultima modifica di dooter : 09-01-2008 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1)non è un problema standard. 2)una sola colonna che identifica lo spazio in ram di tutti i processi raddoppiati, dice esclusivamente quello che ho messo in grassetto, e non aiuta ne te ne nessuno a risolvere il problema. per questo ti ho chiesto di attivare tutte le colonne o di usare process explorer. Quote:
te lo fa soltanto giocando a COD? aggiornati i driver video? e tutti gli altri?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si tutto aggiornato sembra che me lo faccia solo con Cod gioco anche a pes2008 e li sembra che non ci siano problemi secondo te cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
comprati un wii per giocare
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
te lo fa quindi con applicazioni a pieno schermo. io proverei a reinstallare le directx, a mettere driver video più nuovi o più vecchi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.