|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Windows live messenger 2008 incompatile con Vista
ciao a tutti...volevo sapere il motivo per cui su Vista non gira il nuovo Messenger 2008 dato che è stato "riprogettato" con nuova grafica ecc ecc apposta per Vista...
qualcuno è riuscito ad installarlo?...io fino ad adesso uso la Beta di messenger... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
io lo uso tranquillamente, installato il mese scorso e funziona a meraviglia!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un post del genere è da cancellare
Se una cosa non ti funziona , non sputare sentenze su Vista e incompatibilità. Se non riesci ad installartelo , hai problemi di port mapping ( sei dietro un proxy o firewall ) Per il resto Funziona a tutti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
avevo scaricato separatamente anche la patch che serviva all istallazione, adesso che mi ci fai pensare forse era l antivirus che aveva. Devo riprovarci appena vado a casa sua. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Maledetto Vista!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
A me il messenger live 2008 va benissimo! Quindi ste cose tipo "maledetto vista" sono assolutamente fuori luogo. Maledetto (in senso buono) semmai chi non sa usare il pc!
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Valbrevenna
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Funziona a tutti perfettamente, prova a disabilitare antivirus e quant'altro durante l'installazione e vedi uin pò.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Il pulsante Messenger della Live Toolbar non funziona
Salve ragazzi,
ho un problema e spero mi aiutiate a risolverlo. Dunque : io ho installato tutta la suite gratuita Windows Live ( www.windowslive.it ),che comprende Messenger,Live Toolbar,Writer,Live Mail ecc... Il problema è che se tento di aprire Messenger dall'apposito pulsantino della Windows Live Toolbar,non mi funziona...e non capisco perchè. La finestra di Messenger mi appare per 1-2 secondi e poi scompare,impedendomi di fare il login. Il risultato è che gli unici modi per avviare Messenger sono quelli di cliccare su "Start/Programmi/Windows Live/Windows Live Messenger",oppure di creare un collegamento sul desktop. Spero mi aiutiate a trovare una soluzione
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Per togliere quel pulsante dovrei scegliere "disinstalla pulsante" dal menù opzioni della Live Toolbar e poi reinstallarlo (cosa che ho già fatto,ma senza risolvere il problema).
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
secondo: se a me non va avrò il sacrosanto diritto di avere pareri??? terzo: non è che bisogna nascondere gli errori evidentissimi di questo Vista solo perchè a te piace!!! quarto: cancellati i tuoi post!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comunque non è il primo che sento che non gli va msn su vista...e non sono riuscito ancora a trovare un elemento in comune per identificare il problema...non ditemi il sistema operativo perchè se msn non va a uno su 100 non vale
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Oh, era ironica la cosa! MS-DOS si meritano sti utenti, altro che Vista...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sto usando tranquillamente la versione NUOVA BETA Windows Live Messenger 9.0 in italiano
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
|
A me va perfettamente il nuovo msn scaricato dal sito... boh
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
era una domanda ke facevo per un mio amico...adesso ho potuto testare sulla mia pelle la piena compatibilità di messenger 2008 su Vista...
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
...anche a me funziona!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
|
Secondo me forse era un bug che è stato risolto da Microsoft, perché anche ad un mio amico (acquirente di vista qualche mesetto fa), era impossibile far partire il Windows Live Messenger
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.