|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No no. Ibyza parla delle finestre popup. Ha ragione, quando si aprono di fatto sono 2 finestre e puoi passare da una all'altra.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1884 |
|
Bannato
|
Se stai bene così prendi un cell normale....
Se ti servono funzioni avanzate di gestione delle chiamate e dei dati prendi un symbian.... Fra l'altro 6300 è un misero gprs mentre il 6120 è hsdpa...quindi immagino che non ti interessino le connessioni dati se per te questa differenza non conta....quindi immagino che non hai esigenze da utente avanzate....quindi immagino che non ti serva un symbian Certo, se vuoi PROVARE perchè sei curioso e magari scoprire che i symbian ti sono utili, allora direi che questa è l'occasione ideale come qualità/prezzo.....forse la migliore degli ultimi 3-4 anni.....certo se magari non aspettavi che finisse la promozione vodafone ps: a proposito, devo corregere una cosa che ho detto prima, NON E' ANCORA CONFERMATO che la promo "-30" partà da domani, quindi potrebbe benissimo non partire... |
|
|
|
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
In alternativa potrei aspettare un cel nokia con il nuovo symbian 9.5 di prossima uscita sotto i 200€....e lì poi decidere... Comunque non navigherò con il cel....Faccio tutto a casa... Grazie ancora.
|
|
|
|
#1886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#1887 |
|
Bannato
|
Cosa ha di speciale? E' PICCOLO ma ha una ricezione ABBESTIA
|
|
|
|
|
|
#1888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosco la ricezione di cellulari come l'N82 e l'N95, ma prendo questi in considerazione perché sono anch'essi HSDPA e con funzioni simili (o anche migliori) al 6120 quindi "paragonabili" come funzionalità. Ebbene... questi hanno valori di 0.6, e cioè praticamente la metà del 6120, pur essendo HSDPA. Date anche un'occhiata qua e vedete a che posto sta il 6120: http://www.alessandroronchi.net/tabe...ordered-table/ A me un po' fa preoccupare.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 07-01-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#1889 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Piuttosto, a te risulta che N82 e N95 abbiano le dimensioni del 6120? ![]() Quote:
Nessuno ha mai dimostrato che ci possano essere danni dovuti a microonde di quella potenza che è comunque ridicola.... |
||
|
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
|
Proprio ridicola non direi, dai.
Comunque io avrei preferito fosse un po' meno radioattivo. Vabbè... Esiste un modo per mettere la password ad alcune cartelle di file? E per impostare la visualizzazione delle immagini tramite cartelle invece che tutte insieme?
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo senza contare che in tasca o in mano hai sempre il telefono che somma le sue 2 onde (ricezione e invio) a quelle del bluetooth... quindi in definitiva usando l'auricolare abbiamo 4 onde: quelle bluetooth che si scambiano cellulare e auricolare, e un po' più distanti dall'orecchio quelle UMTS o GSM inviate e ricevute dal cellulare verso il ripetitore. Quindi sicuri che il bluetooth non sia magari più dannoso del cellulare?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 08-01-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Secondo me ti stai facendo un sacco di paranoie.
Uno non è che ci siano 4 onde killer, visto che quelle rilevanti sono quelle in trasmissione, ovvero dal cellulare all'antenna. La frequenza in questo caso non c'entra. Non è che una trasmissione a 2GHz faccia male il doppio di una a 1GHz. E' tutta una questione di potenza, o meglio di densità di potenza.
|
|
|
|
#1894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
lo sappiamo tutti che stare le ore al cell non fa certo bene (non e' un presidio medico chiururgico ma se proprio non riesci a farne a meno (sia per lavoro che per altre cause, sia inteso... so che a volte si e' obbligati usa il piu' possibile il vivavoce (che e' quello che faccio io) che mi permette quindi anche di fare altro... ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#1895 | ||
|
Senior Member
|
Mi sto ponendo dei quesiti.
Quote:
Quote:
Nel mio post precedente ho anche evidenziato che la potenza del bluetooth è superiore a quella dell'UMTS e del GSM (2.5 mW contro 2 mW max), ma sembri non farne cenno. Anzi, affermi il contrario; ma con quale base di dati? Quanta densità di potenza (W/m²) si trasmette tra antenna e cellulare? E quanta tra cellulare e auricolare? Dato che la superficie non dipende dall'onda, se la potenza del bluetooth è maggiore lo sarà anche sua la densità di potenza, no?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 08-01-2008 alle 15:40. |
||
|
|
|
|
|
#1896 |
|
Senior Member
|
ops doppio.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 08-01-2008 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#1897 |
|
Senior Member
|
Ok, giusto chiedersi.
Sicuramente c'è qualcuno che può spiegarlo meglio di me cmq ci provo. Il cellulare all'auricolare bluetooth non ritrasmette il segnale dell'antenna, bensì un suono che è quello del tuo interlocutore. Ma come cercavo di dirti prima il problema non è il segnale in arrivo (se pensi di una radiolina fm nessuno ha mai osato dire che fa male, o le antenne delle tv sopra le case, perchè queste ricevono solo). Quello che in caso può far male è quello che il tuo cellulare trasmette all'antenna. Allora il tuo piccolo aggeggio deve trasmettere la tua voce dal posto che sei alla più vicina antenna, mettiamo siano 2 Km con in mezzo case, nebbia, alberi ecc. Infatti se prende male il telefono si scalda di più e consuma più batteria perchè deve trasmettere un segnale più forte. La stessa cosa fa il tuo auricolare bluetooth che trasmette la tua voce al tuo telefono. Questa volta deve trasmetterla ad una distanza di un metro e in mezzo al massimo ci sono dei vestiti. Ecco perchè nessuno ha mai accusato il bluetooth di fare male, in quanto la potenza in gioco è 1000 volte meno di quella che serve al cell. Il tuo discorso della frequenza non ha senso, in caso va a leggerti qualcosa sulle onde radio in wikipedia. Anche perchè da a 2Ghz a 2.5 Ghz la differenza è irrilevante. Non ho commentato il discorso della potenza perchè secondo me non stai confrontando i parametri giusti, non lo so qualo siano e non ho voglia di cercarli. Quel che è certo è che il bluetooth lavora ad una potenza minore del cellulare.
|
|
|
|
#1898 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PENSI che io non stia confrontando i parametri giusti, ma tu parli sulla base delle sole conoscenze popolari che possono anche essere sbagliate; io invece mi sono attenuto a dei valori, che potrebbero anche essere sbagliati, ma in questo caso andrebbero sostituiti da altri che io non conosco. Visto quanto dici, e visti anche i valori di SAR, rimane il fatto che questo cellulare è sicuramente NON MENO SICURO PER LA SALUTE di altri cellulari che dichiarano valori di SAR più bassi e che non riscaldano.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 08-01-2008 alle 17:04. |
||
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Senior Member
|
E allora usa l'auricolare a filo. A no, anche sul filo si trasmettono le radiazioni.
Usa il vivavoce. Chiudo il discorso perchè non vuoi capire e l'unico tuo interesse è la polemica. L'unica cosa su cui siamo d'accordo è che esistono, e molti, cellulari con SAR più basso. E quindi ti fanno venire un tumore più piccolo. Se vuoi informarti: http://www.arpat.toscana.it/radiazio...telefonia.html http://www.ezdirect.it/plantronics-v...int-p-713.html
Ultima modifica di panocia : 08-01-2008 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#1900 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La funzione principale del telefono è telefonare normalmente senza vivavoce. Io ho solo commentato gli aspetti negativi dell'utilizzare questo telefono, confrontandolo sopratutto con gli altri. Che poi io voglia reagire a questo volendomi un po' tutelare col vivavoce, questo è un altro discorso, ma non è normale relegare l'utilizzo di un telefono cellulare al solo vivavoce. Quote:
Nessuno ti impone di rispondere ad un intervento su un forum. Se vuoi farlo rispettando colui al quale rispondi e la collettività tutta, sei liberissimo di farlo, ma è sinonimo di scortesia fare diversamente. Io ho dato dei dati a cui non sai o non vuoi controbattere. Prima di dire con assoluta certezza ciò che sostieni, dovresti quantomeno dare un minimo di informazioni tecniche. Altrimenti sarebbe bene esporre tutto ciò come tuo semplice parere. Un dibattito, seppur con argomentazioni accese o sulle quali non si è reciprocamente d'accordo, non può assumere i toni del tuo ultimo post (vedi "non vuoi capire", "l'unico tuo interesse è la polemica", e qualche altro accenno ironico da qualche altra parte, cose che nei miei interventi sono sempre assenti).
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 08-01-2008 alle 19:37. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.