|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Thread Ufficiale degli hosting (italiani e gratuiti)
Ho deciso di aprire questo "3d" perchè penso che nell'era del "WEB 2.0" è d'obbligo conoscere i migliori hosting (italiani e gratuiti) che sono disponibili per caricare blog, forum, cms...
Per aggiungere un hosting nella lista è necessario specificare le seguenti caratteristiche: - Nome hosting + sito web - spazio files - spazio database - traffico - tipo database - note aggiuntive (facoltativo) Attendo i vostri consigli per migliorare questo thread e attendo che voi iniziaste a segnalarmi qualche hosting. 3D segnalato al moderatore, in attesa di essere messo in rilievo [b] "Nome dell'hosting" + sitoweb" |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai riempiamo questa lista........
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi dici che differenza c'è con questo thread?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000251 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Inoltre questo 3d sarà anche molto più chiaro Ultima modifica di raffree : 06-01-2008 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
2. perchè non ti metti daccordo a dare una mano a chi mantiene l'altro thread? 3. che bisogno c'è di aprirne uno nuovo? 4. l'altro thread è più che aggiornato, inoltre è seguitissimo 5. mi pare pure ordinato, e c'è materiale a valanghe su cui documentarsi 6. finora quel thread è andato benissimo a tutti. fiondarsi su un forum a aprire un thread nuovo quando ce ne sono già, senza interpellare moderatori e autori degli altri thread, pretendendo che questo venga messo in rilievo, è quantomeno scortese. definitiva: questo thread non ha motivo di esistere. se vuoi dare una mano contatta l'autore del thread ufficiale e offriti di aiutarlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.