|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
Range Extender Sitecom WL-130
Ho bisogno di far arrivare il segnale wireless in una stanza lontana dal router e non potendo tirare cavi fisici,avevo pensato di prendere questo extender per far arrivare un segnale decente.
Volevo sapere se ci sono problemi ad interfacciarlo con un ruoter Netgear DG834GT e se quel range extender è un buon prodotto o no.. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io proverei con un access point in client...
i vantaggi sono molteplici rispetto alla modalità repeater... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E quale consiglieresti? Il solito DWP-2100AP di Dlink può andare?
Pensavo al WG602 ma mi pare di capire che dovrei prenderne due perchè sennò il router uno diretto in wireless non lo vedrebbe...ho letto un sacco di cose in rete e mi sa che mi sono solo incasinato il cervello. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho un WL-130.
Sto provando da due settimane a configurarlo come "universal repeater" ma non ci sono ancora riuscito. Ho anche inviato una mail all'assistenza ma non mi hanno risposto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esattamente...ottimo access point...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in client va collegato semplicemente al pc...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovereto\Padova
|
Quote:
L'unica cosa è che non è così intuitiva l'interfaccia web che gli hanno messo...Per il resto a me è sempre andato bene... Curiosità: ma il DWP-2100AP non ripete solo i segnali di altri AP dlink (se non solo di altri DWP-2100AP00000)? Xchè se è così lo può usare solo come wireless client... e non come ripetitore... Se no tutto ok!
Unix IS user friendly. It's just selective about who its friends are.. Ultima modifica di Pier7500 : 05-01-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
Anch'io ho un Wl 130 in modalità universal repeater. Praticamente ho un modem-roouter-access point collegato con un cavo ethernet al pc, poi ho il repeater che mi estende il segnale del router, e un portatile con un adattatore wireless. Per una mezz'ora il tutto ha funzionato anche bene. Ora invece il portatile mi si connette alla rete wireless ma facendo un ping del router mi da richiesta scaduta. Bella grana...
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Disastro WL-130
Mi seno di intervenire anche io alla discussione, dopo aver provato e riprovato sono riuscito a configurare il WL-130 come universal repeter....provo a partire e se faccio una ricerca delle reti Wi-Fi mi trova la mia ALICE-xxxxxx in qualità eccellente....(finalmente) ma il pc wi-fi continua comunque a connettersi al gate alice con qualità molto bassa del segnale......praticamente non considera il repeter....
Aiuto vi prego..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.