|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Coding gain=0 Massima stabilità Coding gain=7 Massimo aggancio In mezzo ci sono le situazioni intermedie. Il range è ristretto a questi casi. Nessuno da CLI o da console si è cimentato alla ricerca di eventuali parametri da modificare. |
|
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bene bene
il Netgear DG834GT è un ottimo router
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Il TX attenuation è per l'up? Grazie come sempre per la precisione. |
|
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Si per piacere, se non ti secca....Ho anche letto del netgear dg834gt che tra l'altro stai consigliando....
In piu dal thread ufficiale leggo che ha anche la possibilita' di "spegnere" il wi-fi. Visto che devo prendere un router forse mi conviene prenderlo anche wi-fi..oppure prendo l'atlantis e poi ci metto un AP dedicato??... vabbe intanto, se vuoi, mandami in pm dove prendere l'atlantis in zona salerno cosi domani ci vado... saluti ilsant0
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder |
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
|
Agisce sull'upload, solo in riduzione di velocità però.
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
|
Routers e ping
Con Tiscali 20 mega ecco i ping su maya di alcuni routers:
Netgear DG834GT 19 Ms Digicom Wave 108 17 Ms Linksys Wag200G 13 Ms USR9108A 26 Ms Appena mi arriva il Billion lo posto. saluti. |
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
C'è davvero così tanta differenza? Mi sembra un po' strano......
|
|
|
#1408 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
il gt dovrebbe essere quello col ping più basso in teoria
|
|
|
|
#1409 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
modem o voip router
Salve a tutti, sono un novellino del campo e vorrei avere da voi un consiglio sul router da comprare.
Premetto che non voglio svenarmi..... ma vado al sodo. Devo prendere un router per la linea di mia nonna, quindi per il momento mi serve per navigare,ovviamente per la messagistica,voip, p2p, torrent, ma un domani (semmai la telecom si decide di coprire anche il mio numero) potrei collegare la consolle e perchè no la tv. Ho letto la discussione ed ero convinto ad acquistare il dg834gt, ma ho visto su internet che esistono dei voip router e la differenza dovrebbe essere di poter collegare direttamente un telefono tradizionale...
|
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
.... perchè mai pennine, quali sono gli svantaggi rispetto le pcmcia? |
|
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
innanzitutto saluto gli assidui frequentatori come Pegasolabs ed Harry... poi per il fatto delle usb dico che soffrono di problemi di alimentazione... ciò causa disconnessioni frequenti, disinserimenti fastidiosi dell'adattatore usb, riavvi ciclici del pc e pressioni arteriose ai limiti del possibile... |
|
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1413 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Scusate se posto ancora una volta, però ho bisogno ancora del vistro aiuto
Secondo voi è davvero indispensabile comprare per forza un router? Io a dir la verità non sento il bisogno di collegare altri dispositivi a parte il pc di casa (che è unico)...comprando un normale modem ethernet farei un buon acquisto? avrei la possibilità di comprare subito questo http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7i3aXmJkoQtu7b con 40 euro....però vorrei sapere se in questo caso que4sto mdoem funzionerebbe anche lui da firewall (mi sembra di no) dovrei decidere entro oggi pomeriggio perchè poi i negozi chiudono...ehehe grazie e scusate la niubbaggine |
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 320T.Per usare un enorme eufemismo non se ne parla un gran bene. Comunque se compri un modem, questo non fa da firewall. Se la connessione supporta il PPPoE prendi questo: http://www.atlantisland.it/ita/prodo...DSL/WebRunner/ Anche se prima di comprare qualunque cosa dovresti seguire il consiglio di Harry_Callahan |
|
|
|
|
|
|
#1416 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per me comprare un modem normale, oltre al vantaggio economico (se c'è) teoricamente se non dispone di firewall non dovrebbe dare grattacapi con porte fallate a emule/torrent dico bene? Quindi sarebbe un vantaggio... E in tal caso essendo il modem ethernet interfacciato con una connessione LAN, il firewall di windows (o qualsiasi altro installato) dovrebbe automaticamente inserirsi come su qualsiasi altra normale connessione? Quote:
grazie a te e scusa per essere sembrato troppo paranoico... |
||
|
|
|
|
|
#1417 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai verificato la linea come suggerito da Harry? |
||
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[quote=pegasolabs;20328393]Si è così. Ma i costi salgono. Butta un occhio ai Billion 7404 VGP/VGO
Grazie... ma ho dato un' occhiata sulla rete ma non sono riuscito a trovare un sito italiano dove poterlo acquistare e quindi neanche sapere il prezzo... potete linkare qualche sito dove posso reperirlo. Ma leggendo nel forum ho visto che un altro modello billion è venduto italia dalla atlantis land vale anche per questo modello!!!! |
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
|
Perfetto
Quote:
Comunque ho provato a casa mia ieri con un d-link 524T e, porte bloccate a parte, il problema delle disconnessioni è praticamente sparito (quindi la conferma che la causa di tutto è l'incompatibilità del modem) Solo che mi chiedo...come fà il mio modem usb a connettersi lo stesso anche se non è conforme all'ADSL2+?? Mistero... Altra cosa...è stranissimo il fatto che, a casa mia col router, nonostante utorrent avesse le porte bloccate, questo scaricava normalmente come se nulla fosse...allora dove starebbe la fregatura? Per i dati sinceramente mi sono proprio dimenticati di controllarli accidenti....ma sono tanto importanti?
Ultima modifica di GT89 : 31-12-2007 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

il 320T.