|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
|
Si il wireless è importante perchè purtroppo non ho cavi telefonici vicino quindi l'utilizzo principale deve essere attraverso il wireless.
Mi pare di capire che devo buttarmi senza dubbi sui netgear dg834xx dunque? Quale modello più precisamente? Quale firmware va utilizzato? Forse riesco a prenderlo stamattina in un negozio qui nel mio paese ma voglio essere sicuro! Ho già speso una cifra (soldi, tempo e salute) con il dlink che ho comprato 10 giorni fa (dsl g624t) e sono impazzito già innumerevoli volte...non voglio fare lo stesso. Non si riesce a configurare e quindi sono deciso a cambiare! Grazie davvero per l'aiuto! Attendo vostre risposte |
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
leggi il mio post precedente
|
|
|
#1363 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vai dal tuo amico e controlla i parametri della linea: bitrate,SNR e Attenuazione(tutti in downstream) dopo glielo chiedi in prestito questo modem, lo porti a casa tua, stacchi tutti i telefoni-filtri e metti il modem del tuo amico direttamente alla presa del telefono di casa tua, dopo, leggi i valori che abbiamo detto prima postaci sia i valori della tua linea che quelli dell'amico
|
|
|
|
#1364 |
|
Member
|
Dunque dg834gt mi pare di capire che è il top per quanto riguarda la velocità (108 mbps).
Tu scrivi V4...a cosa si riferisce? Alla versione del fw? Come capisco se è V4? Probabilmente lo prendo su internet quindi non credo sia visibile questa info ma se è la versione del fw deduco anche che si può aggiornare da versioni precedente a quella V4 che tu indichi...giusto? Scusa le domande stupide ma in questa materia sono poco preparato!
|
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
revisione hardware chiedi bene prima di comprarlo, altrimenti prendi il GT e vai a colpo sicuro
|
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
senza, ho la presa accanto al pc
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Dal pannello di controllo del router |
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Member
|
Ok credo che mi orienterò sul dg834g. Sto già cercando come prezzi. Per la questione della revisione del firmware quindi chiedo se è V4 altrimenti se possibile passare qualche link dove siamo sicuri di poter trovare la versioen che mi consigliate.
|
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Ciao a tutti,
ho letto quasi tutto il threat ma ho ugualmente un dubbio e mi scuso se la mia domanda è ripetitiva. Vorrei sostituire il modem usb fornito dalla infostrada con un modem/router wi-fi per ampliare la mia connessione internet anche al pc che sta al piano terra. Il pc principale è nella mansarda ed il 2° pc al piano terra. Tra i due pc ci sono: 1 piano, 1 rampa di scale e 2 muri portanti. Avrei bisogno credo di un modem/router almeno da 108Mbps e forse un ripetitore di segnale..... Mi consigliate un modem/router da acquistare? Ho visto il modello D-LINK DIR-635 + DWA-140 ma oltre a costare un rene che caratteristiche ha in più? La settimana prossima avrò la mia fidanzata da me con un portatile dotato di connessione wi-fi così se mi consigliate un prodotto lo prendo e faccio delle prove.....se proprio proprio non dovesse andare ho 7 giorni di tempo per riportarlo indietro. Mi date un consiglio...... Grazie infinite.....
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Salve,
in occasione di un upgrade del mio hardware, ed avendo nel pc in firma in modem l'atlantis i-storm, glorioso con cui ho sempre giocato e pingato divinamente, vorrei sostituirlo con qualcosa di compatibile con vista: purtroppo dell'i-storm non ho trovato i driver per questo modem Cmq, mi servirebbe un modem (al massimo router se non vi e' differenza di ping) che fondamentalmente: 1) pinghi bene Ho letto un po in giro ed ho visto che il WebShare 440 dovrebbe pingare bene, ma mi sembra un po sprecato, visto che dalla postazione dove sono (adsl telecom business 640/256 in fast) posso solo giocarci e non gia scaricare. saluti ilsanto
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder |
|
|
|
|
|
#1371 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Member
|
E' possibile vedere dall confezione del prodotto la revisione hardware?
Online dove posso trovare dei netgear V4? Mi resta il dubbio sul problema che avevo col dlink del blocco utilizzando utorrent ma sembra che questo modem sia migliore di quello che ho appena scaraventato contro il muro (buttarlo giù dal balcone era inutile...sto al primo piano) Grazie per i consigli. Se dovesse servirmi una brevissima guida riassuntiva sull'ottimizzazione del netgear posso contare su di voi del forum? THX |
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
ciao a tutti sono un novellino di questo mondo e volevo avere dei consigli sull acquisto di un router wireless.
in giro ho letto molto bene del NETGEAR DG834GT volevo sapere se potete consigliarmi altre soluzioni tenendo conto che utilizzo la connessione soprattutto con emule dal pc fisso, e per il web dal portatile con wireless compatibile con il draft n grazie |
|
|
|
|
|
#1374 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 28-12-2007 alle 21:42. |
|||
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ciao pegasolab,
leggo che sei di salerno.... io sono della provincia Ascolta, hai da suggerirmi altri prodotti altrettanto validi per l'uso che ne devo fare?? Ai tempi delle ISDN vi erano gli asuscom che risolvevano tutto! Poi c'erano gli I-storm interni...ma adesso che prendere?? ricordo che a me interessa un ping basso ciao e grazie
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder |
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti puoi vedere, se puoi collegarti in PPPoE, il webrunner dell'atlantis che è un modem secco, ma non ho commenti sul discorso ping. |
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Member
|
Anche io sono della provincia di Salerno...Vallo della Lucania se conoscete. Ora chiedo nel thread dei V3. Grazie dei consigli!!! Lo ordino subito dopo queste feste mi avete convinto...e se fa schifo getterò anche lui contro un muro e tornerò al mio vecchio speedtouch usb di 4 anni fa in comodato d'uso (mai cambiato modem ^__^)
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Member
|
Sul GT non ti nego che ho un pochino di incertezze. Ormai con tutte ste variabili che ho leto in questi giorni sono un po confuso sul da farsi. Io cerco semplicemente un modem router wirless che non mi crei problemi ne sul lavoro ne quando faccio un po di download da torrent. Il dlink mi creava problemi sul wireless, bloccandosi, quindi l'alternativa deve essere per forza qualcosa che non debba crearmi problemi di questa natura (e naturalmente neanche altri ^__^)
Vado sul GT ma mi occorre una pennina adeguata ai 108 mbps giusto? Con la mia scheda wifi integrata Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net posso avere problemi? Perchè mi consigli questo? E' sicuro che sia una versione minimo V3? Spero di non essere troppo spacca scatole. |
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.