|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Posso solo dire che ho un modem USB in PPPoE RFC1483 bridged che pinga meno di un router anche quando scarico a palla. Infatti non risente del carico di connessioni. (ovviamente ne risente il dslam e tutto ciò che stà dall'altra parte del doppino se saturi l'upload) |
||
|
|
|
|
|
#1382 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Tutto il lavoro sulle connessioni lo fa la CPU del PC, che è ovviamente più potente di qualunque router soho. In genere però nel consigliare mi tengo sempre stretto fin quando non ho una ragionevole certezza, visto che mi è capitato che il mio interlocutore considerasse quello che dicevo una affermazione "garantita" |
||
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
ma c è differenza tra il gt e il gtit
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
trovi questo risposta anche nel thread ufficiale
nessuna differenza, it=Italy
|
|
|
#1385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
In verita' io sarei interessato anche ad un semplice modem, visto che ci sara solo un pc collegato a questa linea adsl settata in fast che gia di suo pinga 20-30 su maya con l'i-storm. Al riguardo nessuno sa se ci sono driver per vista per questo modem?? visto che ho due versioni, sia l'i-storm con chipset connexant che quello vecchissimo con chip itek. Vabbe', quindi oltre a questo router che da quello che ho letto nel suo thread sarebbe sprecato per l'utilizzo che devo farne, modem non USB (che odio per concezione...), ma ethernet?? purtroppo non posso usare il ppoe, visto che ho IP fisso (e' una linea telecom interbusiness settore business con settings in fast). Non ricordo se e' bridged od altro....
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder |
|
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
|
Ho appena preso il netgear ROUTER ADSL 4P DG834GT 108 MBPS...speriamo di aver fatto un buon acquisto. Aspetto la consegna per dopo queste feste perchè purtroppo consegnano in pochi durante queste festività.
Appena arriva posterò le mie impressioni di utilizzo! Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#1387 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Scusa la domanda: come mai una linea così e 1 solo pc? |
|||
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Semplice, perche' e' una vecchia twin della telecom area business: In pratica con partita iva ho la main allo studio e la twin (piccola) a casa su numero utenze famiglia.
E' attiva da diversi anni e non me l'hanno mai upgradata forse per via del canone basso che gli sto pagando! Mi serve principalmente per giocarci online e per fare qualche ricerca al volo!!! Poi su altra linea ho una FW light con un router linksys ag241 su cui gira adu. saltuariamente e non ho mai avuto problemi, anche se non sono un esperto come voi, ma sembra che vada tutto bene anche nei dl. Quindi a sto punto aspetto il 2 gennaio e faccio l'ordine per l'atlantis. Oppure conosci qualche negozio che lo vende qui dalle nostre parti? ![]() P.S. ovviamente mille grazie per avermi dato qualche dritta giusta!...che poi si rivelera' "storta", ma non penso, non fa nulla!
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder |
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
devo comprare un ruoter adsl con access point integrato...
avevo intenzione di prendere il netgear dg834gt ma sul sito della netgear ho notato che ci sono tecnologie piu potenti della super g (g+) mimo - ha gli stessi mbps del super g quindi qual è la differenza? N - noto due versione entrambe molto molto veloci(270mbps e 300mbps)... perchè nn vengono consigliati ruoter come il DG834N che supportano questa tecnologia ma solo il classico DG834GT??? |
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
Mi date una mano per l'acquisto? Ho letto che la tecnologia "MIMO" garantisce una copertura maggiore della SuperG ma non ne viene parlato tanto.....
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Member
|
ma allora perkè vengono consigliati i dg834g\gt con solo g o g+?
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio. Devo aggiungere un Access Point alla mia rete domestica, di modo da potere utilizzare anche il wireless per raggiungere il piano inferiore della casa.
Cercando nel web mi sono imbattuto in questo AP: - LINKSYS WAP55AG Voi cosa ne dite? E' un buon Access Point o avete da consigliarmi qualcosa di più performante e stabile? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1393 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1396 | |
|
Member
|
Quote:
Se lo vuoi con modem integrato vai con un DG834GT (o se vuoi spendere di meno DG834G v4) altrimenti di access point...bo |
|
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito dell'AP che ho segnalato prima, il Linksys WAP55G? E' buono o meglio scegliere altro? |
|
|
|
|
|
|
#1398 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma non te l'avevo già detto |
|||
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
E' arrivato oggi (strano il corriere di sabato
Ne sono contentissimo, installato e configurato in un attimo e soprattutto velocissimo! Il segnale wireless è da paura: ho un segnale debole ma stabile anche dopo 5 muri! Prima con un Belkin non passavo 2 muri dello stesso appartamento e perdevo spesso la connessione. Grazie per i suggerimenti! |
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Anncora sul Billion 7404 o Atlantis 440
domanda sul coding gain:
la scala da 0 a 7 non rappresenta l'snr? E' solo un target? 0 Snr > e 7 Snr < giusto? Tx attenuazione è per Snr in Up? Grazie mille Ultima modifica di Romariolele : 30-12-2007 alle 12:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.