Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2007, 21:33   #5781
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
alla fine ho fatto l'acquisto...

l'm86 non era disponibile, così ho optato per il sony KD40V3000 pagato 1800€.

i 100hz mi sono stati sconsigliati...per via del fatto che oltre a me la tv la utilizza pure mio padre e lui ci guarda la tv.

appena lo metto a punto vi dirò qualcosa in più
Old 28-12-2007, 21:37   #5782
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
Nessuno che risponde alla mia domanda a pag. 288?
Intanto, seguendo la discussione, inizio a pensare sempre più a quello che mi ha detto il tecnico Sony "il plasma è una tecnologia nata morta, evitala" "prenditi un LCD HD Reday perchè se non hai SKY HD, PS3 o BR non servirà a nulla.
Il problema è che restando su Panasonic non c'è un LCD HD Ready da 37". Che piglio?? Un Sony serie D come consigliato dal tecnico Sony?
Non ha caso un tecnico Sony vuol venderti un TV Sony
Scherzi a parte la serie D è fenomenale (io stesso possiedo un 32D3000), per quanto riguarda la tecnologia al Plasma adesso è arrivata quasi a durare anche più di qualche LCD sono tecnologie diverse ognuno a i suoi pregi e difetti, più grande è meglio il plasma.
Se vuoi rimanere in casa Panasonic ti consiglio di prendere il TH37PX70 guarda caso un Plasma.
Adreno Cromo è offline  
Old 28-12-2007, 21:51   #5783
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
alla fine ho fatto l'acquisto...

l'm86 non era disponibile, così ho optato per il sony KD40V3000 pagato 1800€.

i 100hz mi sono stati sconsigliati...per via del fatto che oltre a me la tv la utilizza pure mio padre e lui ci guarda la tv.

appena lo metto a punto vi dirò qualcosa in più
E' stata una fortuna che l'M86 non c'era hai comprato un ottima TV complimenti.
Anche a me sconsigliavano i 100Hz ma me ne sono sbattutto secondo me aiutano ad eliminare l'effetto ghosting grande piaga dei pannelli LCD.
Adreno Cromo è offline  
Old 28-12-2007, 21:52   #5784
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Nessuno che risponde alla mia domanda a pag. 288?
Intanto, seguendo la discussione, inizio a pensare sempre più a quello che mi ha detto il tecnico Sony "il plasma è una tecnologia nata morta, evitala" "prenditi un LCD HD Reday perchè se non hai SKY HD, PS3 o BR non servirà a nulla.
Il problema è che restando su Panasonic non c'è un LCD HD Ready da 37". Che piglio?? Un Sony serie D come consigliato dal tecnico Sony?
Salve

Il Tecnico di Sony che ti hadetto che il plasma é un tecnologia nata morta e di prendere per qullo un LCD a fatto la cosa peggiore che si puo fare: DIRE UNA MEZZ VERITA. É vero che il plasma ha i suoi problemi pero se Sparta piange Atene non ride e gli LCD non ti dico la quantitá di problemi che hanno per la loro stessa tecnologia 8non parlo di modelli o marche parlo della tecnologia LCD) , per elecarteli avrei bisogno una pagina intera.

Detto questo ti dico che pure io ho preso un LCD pero bisogna essere coscienti delle limitazioni che ha. Se ti aspetti di vedere la TV come nel veccchio CRT sony da 28" SCORDATENE. Si potra vedere bene pero con limiti.

Scalare un immagine poco o tanto che sia sempre e dico sempre degradará il risultato finale (forse mettendo a fare il processo un CRAY di IBM no pero io almeno non penso sia un idea valida) e tutte le tv attuali per vedere tv DTT e DVD normali (e questo penso é il fine del 90% della gente) devono scalare. Questo senza contare altre limitazioni in cui non vale la pena entrare pero per dirtene una sulla scrivanioa ho un TFT S-IPS da 24" e un solido CRT mitsubishi da 22" e tutti dicono che il CRT é meglio come immagine pero questo é un altra storia che crea polemiche in cui non voglio entrare.

TOrnando all tua domanda ti consiglio un 37 Ready e come marche guarda Philips e Toshiba con una buna gerstione di immagine e che sono specialemnte tolleranti con i fomati attuali no HD. COme modelli non saprei dirti ed é meglio che lo dicano altri perché non mi piace dire coe di cui no sia ragionevolmente sicuro. Cerca in Review e comparative.

Ciao e spero ti serva
Old 28-12-2007, 22:04   #5785
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Non ha caso un tecnico Sony vuol venderti un TV Sony
Scherzi a parte la serie D è fenomenale (io stesso possiedo un 32D3000), per quanto riguarda la tecnologia al Plasma adesso è arrivata quasi a durare anche più di qualche LCD sono tecnologie diverse ognuno a i suoi pregi e difetti, più grande è meglio il plasma.
Se vuoi rimanere in casa Panasonic ti consiglio di prendere il TH37PX70 guarda caso un Plasma.
A me pure piace il plasma e come si vede mi sembra allucinante pero ho visto dei video in Ytube (se trovo il link lo metto) dove si vede chiaramente sui panasonica il dicusso e poco chiaro effetto green gosthing che fa paura. Ho letto pure una risposta circa questo fenomeno data da un tecnico della panasonic e mi ha fatto ancora piú paura. DIceva -piu o meno- che con le fonti di video adecuate non era un problema e meno dovuto alla tv e che con il tempo si notava sempre meno (per me questo é come dire che ti abitui ).

Insomma io ti direi vai a un centro commerciale e guarda -portati pure un dvd che conosci e fattelo mettere giacche normalmente le tv sono collegate a un riproduttoire- e poi decidianche che mi sa che se vedi il plasma te lo pigli sicuro e spero che non ti dia nessun problema (non deve perche farlo giacche su questi problemi la verita é ci sono pareri contradditori) IO no no ho avuto il coraggio di rischiare su qualcosa che non é chiaro pero la voglia c´era

Ciao
Old 28-12-2007, 22:11   #5786
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

Il tecnico a cui mi riferisco è di un centro assistenza che non ha interessi suoi a vendermi qualcosa. Essendo però Sony cerca di portare acqua al suo mulino. Non è che mi sia poi così simpatico quindi quello che mi dice lo prendo con le pinze. Il problema è che da fan Sony, ho convertito tutto quello che avevo negli anni in Panasonic di cui vado fiero. Tutto quello che ho avuto come Sony è passato sempre dal centro assistenza. Tutto ciò che è Panasonic è ancora in casa mia (2 TV, 3 DVD recorder, telecamera DV, DV recorder pagato uno sproposito, letori dvd, vcr ecc.). L'unica cosa che mi è rimasta Sony e di cui andavo fiero è il mio glorioso 29" nonchè primo Super Trinitron prodotto da Sony che fino a due mesi fa poteva competere tranquillamente con TV CRT recenti. Purtropo il tubo catodico si sta esaurendo ed al centro l'immagine è sfuocata. Inoltre nelle utlime settimane è apparsa una riga orizzontale blu in alto che sembra aumentare. La fine è ormai vicina.
La fretta di decidere adesso è se sfruttare il contributo statale o fare le cose con calma. Io ho interesse ovviamente a prendere Panasonic perchè riesco ad avere anche uno sconto sul prezzo di listino.
La TV la vedo a 3,5 metri quindi il 37" è il minimo che posso scegliere. Se sto su LCD il 37" Panasonic è solo FHD e se ho capito bene lo dovrei evitare. Il plasma sinceramente non mi convince ma facendo i conti forse con un plasma ed il contributo mi esce un 42" con 800€.
Attendo altri consigli e ringrazio per quelli dati sino ad ora.
maxpa è offline  
Old 28-12-2007, 22:37   #5787
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

x APC1 è forse questo il video http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
maxpa è offline  
Old 28-12-2007, 22:56   #5788
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Quote:
x APC1 è forse questo il video http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
Si e questo anche

http://it.youtube.com/watch?v=3kyllx3VaI8&NR=1

A me sinceramente un po di strizza... Alla fin della fiera sono 1000 o piú € e se alla fine mi tocca a me il famigerato green ... e lo devo vedere tutti i giorni Non dico che tutti lo soffraqno pero che alcuni utenti che hanno il panasonic lo soffrono mi sembra indiscutibile. Non so -credo non lo sappia nessuno- se dipenda dalla panasoonic, dal plasma o se ti puó capitare un madello sfigato pero non mi va di correre il rischio. E ti ripeto non sono fanatico ne del LCD ne del FULL e penso che il plasma in uso normale si veda molto pero che molto meglio del LCD pero... io non me la gioco si lo so sono uno sporco vigliacco . Adessso sul serio, molti vanno sul plasma e sono supoercontenti pero...non tutti, se fosse cosi facile tutti al plasma.

Ciao

Si a 3,5 metri ti consiglierei minimo un 42 pero di panasonic... non so quali LCD abbia se propio vuoi restare su panasonic. Panasonic mi sembra eccelente pero mi sembra anche piú specializzata in plasma che LCD. Mi spiace non poterti aiutare con modelli concreti. Senti prova guardare questo forum specializzato http://www.avmagazine.it/forum/

Ciao

Ultima modifica di APC1 : 28-12-2007 alle 23:11.
APC1 è offline  
Old 28-12-2007, 23:04   #5789
Mavors
Senior Member

L'Avatar di Mavors

Iscritto dal: Jan 2006
Devo acquistare una nuova scheda video (sono orientato su una 8800 GT o GTS 512 mb, ma devo scegliere la marca.
Cosa devo controllare che ci sia per avere la migliore connessione con un LCD Samsung full HD?
Intendo: uscite TV, cavetterie particolari etc......
Old 29-12-2007, 00:46   #5790
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
APC1...te lo chiedo per cortesia...rileggi i post che scrivi almeno una volta perchè è davvero difficoltoso leggerti con la miriade di errori che metti. I concetti sono spesso condivisibli ma la forma....almeno 1 volta APC1, su. Se poi non sei Italiano....come non detto.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 29-12-2007, 01:05   #5791
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
APC1...te lo chiedo per cortesia...rileggi i post che scrivi almeno una volta perchè è davvero difficoltoso leggerti con la miriade di errori che metti. I concetti sono spesso condivisibli ma la forma....almeno 1 volta APC1, su. Se poi non sei Italiano....come non detto.
Salve

Scusa hai ragione leggeró con piú attenzione prima di chiudere il post. In ogni modo scusa gli errori che sono dovuti un po´ alla fretta ma anche al fatto che da molti anni vivo fuori e mi é piú difficile scrivere in italiano giacché normalmente non lo uso e meno ancora scrivendo.

Ciao
Old 29-12-2007, 01:18   #5792
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
...
Attendo altri consigli e ringrazio per quelli dati sino ad ora.
Io ti dò la mia opinione sui tuoi dubbi:
1) personalmente non capisco i fan boy di una marca, e poi tu da come scrivi mi sembri abbastanza intelligente da capire che ogni marca ha i suoi punti forti e quelli deboli, per cui non c'è vantaggio a prendere solo prodotti Panasonic, quindi ... il consiglio è lasciar perdere gli LCD Panasonic
2) visto che sei a 3,5 metri, come minimo prenderei un 40" - 42", ma farei anche un pensierino ai 50" (godibilissimi da quella distanza)

Conclusione: se dopo aver valutato pro e contro scegli Plasma, vai pure con Panasonic (magari un 50" HDReady), se invece preferisci gli LCD, ci sono Sony Samsung Philips e Sharp ...
Il Castiglio è offline  
Old 29-12-2007, 10:42   #5793
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Per la verità, quando si parla di tv full, per godere della definizione in più rispetto ad un HD Ready, occorre stare ad una distanza più ravvicinata. A 3-3,5 metri, guardando es. un film Blu Ray, non si noterebbero differenze tra un 40 full ed uno appunto Hd R.....il calcolo da fare è moltiplicare per 2,3 la diagonale se si tratta di un Hd Ready, e per 1,5 se full Hd. Quindi un 40 full andrebbe visto a 40x2,54 = m. 1,016 x 1,5 = 1,52 metri. Già a 2 metri sarebbe dura apprezzare tutti i dettagli in più.
Quote:
Originariamente inviato da J^quit Guarda i messaggi
mai capito questi calcoli assurdi
come cavolo si fa a vedere la tele da 40 POLLICI a 1.5 metri?
se ti sdrai, a meno di essere un lillipuziano, sei già oltre
poi
io devo avere qualche superpotere, perchè sarà incredibile, ma riesco a riconoscere un fullHD 40" da un Hdready anche da piu' di 3

"Già a 2 metri sarebbe dura apprezzare tutti i dettagli in più"
ma che discorsi sono? basta dire assurdità, poi magari qualcuno ci crede...
Quote:
Sono tue opinioni personali che non corrispondono alla realtà.
Tu un full 40" lo puoi vedere anche a 6 metri che nessun te lo impedisce. Ma già a 2,5 perderesti tutto il dettaglio in più che esiste rispetto ad un Hd Ready. Mica le invento queste cose. Sul web di siti come questo:

http://www.levysoft.it/archivio/2007...rd-definition/

...ne trovi fin che vuoi. Sul forum di avmagazine (ns "parente") e specifico per i tv, si è su questa linea. Se poi tu vuoi discutere un dato di fatto acclarato non so che farci.
Tecnicamente dipende dalla risoluzione. E più è alta e più ci si può avvicinare senza grossi problemi (senza esagerare). In linea di massima, un tv catodico (che ha la risoluz. più bassa) è impossibile vederlo troppo da vicino; si guarda ad una distanza di 5 volte la diagonale. Un full a circa 1,5 volte. Comprare un full hd es. da 40" e guardarlo da 3 metri, si vede alla grande ma, su un buon hd ready, si vede uguale (anzi la tv sd si vede meglio sul ready perchè lo scaler lavora meno). Il discorso "full" è molto legato al marketing forzato che va discusso con discorsi realistici ed acclarati, tra cui quello della distanza che sarà sorprendente ma è accertato dai labs.
io se dovessi vedere un film su un 40 pollici ad 1.5 metri me ne andrei in crisi epilettica

minimo ci si dovrebbe mettere al doppio della distanza dei pollici
(40x2,5) x2-2.5 = 2-2.5metri almeno secondo IMHO
Old 29-12-2007, 12:02   #5794
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
com'è questo tv lcd?
SAMSUNG TV LCD 37" 37S62
l'ho trovato in offetra a 699 euro ( non posso spendere di piu)
va bene per collegarci la xbox360 e usarla come tv normale?
ha queste connessioni
2 x Scart
1 x HDMI con HDCP
PC

in vga ci attaccherei la xbox360 mentre ho il lettore dvd e cavo component a quale presa devo attaccarlo? ( va bene la presa hdmi?)
Old 29-12-2007, 13:14   #5795
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

Chiaro il messaggio ed i consigli. Il 50“ purtroppo non ci sta. 1 metro di larghezza é il massimo che mi posso permettere quindi un 42“. Adesso valuto il PX70 che c'é in offerta e poi decido. L'incentivo stà per scadere.
P.s. ma il PX70 ha lo slot C.I. per il digitale terrestre o no?

Ultima modifica di maxpa : 29-12-2007 alle 13:19.
maxpa è offline  
Old 29-12-2007, 14:37   #5796
Marco166
Bannato

L'Avatar di Marco166

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
oggi ho comprato un LG 37LY95 37" Full HD sfruttando quindi la promozione statale e il sottocosto euronics, portato via a 799 euro... ma non ho trovato nulla o quasi su questo televisore che mi sta facendo sbavare da stamattina,q ualcun altro ce l'ha?
Marco166 è offline  
Old 29-12-2007, 18:12   #5797
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
io se dovessi vedere un film su un 40 pollici ad 1.5 metri me ne andrei in crisi epilettica
minimo ci si dovrebbe mettere al doppio della distanza dei pollici
(40x2,5) x2-2.5 = 2-2.5metri almeno secondo IMHO
Più la risoluzione aumenta (ed un full è il max) più ci si può avvicinare senza notare fastidi visivi particolari; ci si abitua. Certamente essendo abituati ai vecchi catodici, che vedavamo a 3-4 metri, ci viene spontaneo, davanti ad uno schermo piatto ben più grande, di mantenere minimo la stessa distanza. Nessuno ce lo impedisce. Ma già a 2 metri o poco più, un 40" full si vede più o meno come se avesse una risoluz. di 720p tipico di un HdR (vedi spiegazione su Af Digitale di Dicembre).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 29-12-2007, 19:18   #5798
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Quote:
ma il PX70 ha lo slot C.I. per il digitale terrestre o no?
Sai che non riesco a capirlo

Ma ho paura che non ce l'abbia l'unica cosa e vedere dal vivo
Adreno Cromo è offline  
Old 29-12-2007, 19:30   #5799
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ciao,
ecco le caratteristiche:

Philips 32PFL3512D

TV LCD 32'', 16:9, 1920x1080, 7500:1, 500 cd/mq, HDMI, Black

Specifiche

Immagine/Display

* Formato: 16:9, Widescreen
* Luminosità: 500 cd/m²
* Contrasto schermo: 7500:1
* Tempo di risposta (tipico): 8 msec
* Angolo visuale (o / v): 176 / 176 grado
* Dim. diagonale schermo: 32 pollice / 81 cm
* Tipo di display: TFT LCD WXGA Active Matrix
* Risoluzione del pannello: 1.366 x 768 p
* Miglioramento dell'immagine: Digital Crystal Clear, Dynamic contrast enhancement, funzione Contrast Plus, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control, Riduzione digitale del rumore, soppressione delle linee tratteggiate, scansione progressiva
* Visualizzazione migliorata: Schermo antiriflesso

# Risoluzione display supportata Formati per computer

* Risoluzione/Velocità di aggiornamento 640 x 480 60, 72, 75, 85 Hz
* 800 x 600 60, 72, 75, 85 Hz
* 1024 x 768 60, 70, 75, 85 Hz

# Formati video

* Risoluzione/Velocità di aggiornamento 640 x 480i 1Fh
* 640 x 480p 2Fh
* 720 x 576i 1Fh
* 720 x 576p 2Fh
* 1280 x 720p 3Fh 1920 x 1080i 2Fh

Audio

* Equalizzatore: 7 bande
* Potenza in uscita (RMS): 2 x 10 W
* perfezionamento audio: Regolazione automatica volume, Dynamic Bass migliorato, Incredible Surround
* Sistema audio: Nicam Stereo, Stereo

Altoparlanti

* Altoparlanti incorporati: 2

Convenienza

* Protezione per i bambini: Child Lock+Controllo genitori
* Orologio: Spegnimento automatico, Orologio sveglia
* Facilità di installazione: Denominazione automatica programmi, Installazione canali autom. (ACI), Sistema sintonia automatico (ATS), Autostore, Sintonia fine, Plug & Play, Nome del programma, Ordinamento
* Facilità d'uso: Regolazione automatica volume (AVL), Facile passaggio digitale/analogico, Elenco programmi, Controlli laterali, Controllo Smart Picture, Controllo Smart Sound
* Guida elettronica ai programmi: EPG 8 giorni
* Telecomando: TV
* Tipo di telecomando: RC2034301/01
* Regolazioni formato schermo: 4:3, Espansione filmato 14:9, Espansione filmato 16:9, Zoom sottotitoli, Super Zoom, Widescreen
* Picture in Picture: Text Dual Screen
* Televideo: 500 pagine Smart Text
* Televideo migliorato: 4 pagine preferite, Riga informazione programma

Sintonizzazione/Ricezione/Trasmissione

* Ingresso antenna: Coassiale da 75 Ohm (IEC75)
* sistema TV: PAL I, PAL B/G, PAL D/K, SECAM B/G, SECAM D/K, SECAM L/L', DVB COFDM 2 K/8 K
* Riproduzione video: NTSC, SECAM, PAL
* DVB: DVB terrestre *
* Bande sintonizzatore: iperbanda, S-Channel, UHF, VHF
* Numero canali preimpostati: 100
* Display sintonizzatore: PLL

Connettività

* EXT 1 SCART: Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB
* EXT 2 SCART: Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, Ingresso S-video
* Ext 3: Ingresso S-video, Ingresso CVBS, Ingresso audio L/R
* Ext 4: YPbPr, Ingresso audio L/R
* Ext 5: HDMI
* Ext 6: HDMI
* Numero di SCART: 2
* Altri collegamenti: Uscita cuffia, Interfaccia standard

Alimentazione

* Temperatura ambiente: Da 5 ° C a 40 °C
* Accensione: 220 - 240 V, 50/60 Hz
* Consumo: 140 W
* Consumo energetico in stand-by: < 1 W

Accessori

* Accessori inclusi: Piedistallo da tavolo, Cavo alimentazione, Guida di avvio rapido, Manuale dell'utente, Scheda di registrazione, Certificato di garanzia, Telecomando, Batterie per telecomando
* Accessori opzionali: Cavalletto

Dimensioni

* Cabinet a colori: High Gloss Black
* Dimensioni set (L x A x P): 816,9 x 552,5 x 115,5 mm
* Dimensioni apparecchio con supporto (L x A x P): 816,9 x 610 x 238 mm
* Peso prodotto: 16,3 Kg
* Peso prodotto (+ supporto): 19,3 Kg
* Dimensioni confezione (L x A x P): 892 x 642 x 315 mm
* Peso incluso imballaggio: 22,0 Kg
* Formati per computer
* Compatibile con montaggio a parete VESA: 200 x 100 mm

il prezzo è veramente basso, sta intorno ai 600 euro

se contate che ha anche il digitale terrestre integrato e che quindi bisogna togliere un 20%

che ne dite?

Ultima modifica di jeffryeretico : 30-12-2007 alle 09:46.
jeffryeretico è offline  
Old 29-12-2007, 22:35   #5800
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Ragazzuoli per la fascia 17"-20" LCD che mi consigliate?
E' per la mia cameretta in sostituzione del vetusto Hitachi da 15"!

Grazie.
 Discussione Chiusa

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
La Via Lattea potrebbe essere nata da mi...
Una GTX 1080 Ti su Windows XP nel 2026: ...
Google limita l'uso gratuito di Gemini: ...
Grokipedia, la versione 0.3 introduce un...
L'UE testa l'alternativa sovrana a Micro...
Una mezzanotte importante: al via il Pri...
Honor Magic 9 arriva in Europa a gennaio...
Huawei non si ferma: la nuova serie Mate...
Fusione Paramount-Warner Bros., deciso i...
Samsung Galaxy A in offerta: A27 a 234€,...
OpenAI lo ha bannato mentre creava una n...
Amazon, maxi investimento per sostenere ...
L'hacker che ha attaccato l'FBI fermato ...
Meta ha trovato un modo per risparmiare ...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian