|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Mi vengono due riflessioni:
1) perchè sono così ignorante di inglese?? 2) perchè l'Italia è sempre tra i paesi del terzo mondo per queste cose?? (con TUTTO il rispetto per questi, tanti, paesi!) Purtroppo di inglese mi mancano le basi (anche se ovviamente un minimo vocabolario di termini tecnici per forza di cose ce l'ho come tutti quelli che razzolano di informatica e giochi)... Di spagnolo effettivamente ne so qualcosa, e un minimo lo parlo... ma a mancarmi sono stavolta i termini tecnici... Nei server spagnoli le quest sono in inglese o in spagnolo? Che mi consiglieresti? Cercare server (inglesi mi immagino) dove più persone possibile parlano in italiano, o buttarmi direttamente su server spagnoli? Grazie mille delle risposte!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#4462 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
secondo me ti conviene andare su un realm a maggioranza italiana, hakkar o crushridge ... e forse c'è nè qualcun'altro pure.. cerca nel thread...
armati con un vocabolario ... e chiedi in giro... cmq da quello che so da qualche parte c'è un addon per la traduzione delle quest in italiano... ma avendo un ottimo inglese.. non ho problemi quindi non ho cercato
Imagination is more important than knowledge. A. Einstein Ultima modifica di waielsi : 26-12-2007 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#4463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Prima giocavo tauren, ma da quando è uscita tbc ho cominciato a fare elfi del sangue a manetta, e ora conto un warlock, un pala e un rogue al 70. Tutti blood elf, ovviamente
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono tutte le quest, circa il 60%, però quelle di livello basso sono tutte in ita... quindi per un bel po' sei a posto Qui la descrizione ed i riferimenti per il quest translator: http://www.krtclan.it/wow/default.cf...b=quest_qt.cfm
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4466 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate esiste un addon che ti permetta di prendere le quest velocemente e fare subito accetta senza aspettare una vita per lo scorrimento del testo???
2^^)quali sono dei buoni addon da utilizzare? |
|
|
|
|
|
#4467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
BloodElves POWA!!! cmq riguardo il problema di giacomo07 non saprei xk non va...dovrebbe essere un errore di hardware
|
|
|
|
|
|
#4468 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
Quote:
addon utili, guarda uno dei miei post precedenti .. non so se nel primo messaggio c'è scritto qualcosa di utile.. anzi bisognerebbe che l'autore del thread si rimbocchi un pò le maniche per raccimolare tutte le idee espresse utili e fare un sommario nella prima pagina.. no? sarebbe utile per tutti.
|
|
|
|
#4469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovi l'opzione nell'interfaccia. |
|
|
|
|
|
|
#4471 |
|
Senior Member
|
Consiglio personale: fai il pala solo se al masimo livello (70 o 80, dipende da quando ci si arriverà) vuoi fare l'healer, altrimenti è tanto inutile
|
|
|
|
|
|
#4472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Dopo due giorni di bestemmie derivanti da termini incomprensibili, aiuti criptici, l'unico server che mi è stato consigliato (e ringrazio chi ha perso tempo dandomi consigli) sempre pieno e se ci clicco mi sparisce anche il personaggio appena fatto ogni volta, audio che mi va a singhiozzi, sistema di movimento che mi fa sclerare, totale disastro nei combattimenti (muoio anche contro i sorci praticamente!), quando da ultimo mi è apparso il messaggio che mi seganva la traduzione delle quest in italiano disabilitata (senza neanche indagare al riguardo) ho diciso di regalare tutto al mio cuginetto!
Questo è solo uno sfogo naturalmente, conosco benissimo la caratura del gioco e non lo criticherei mai! Probabilmente se avessi più tempo da dedicare al videogaming già sarebbe stato diverso, ma non essendo così torno di corsa alle belle lande di Tamriel con Oblivion, alle cui dinamiche di gioco ormai sono assuefatto e la cui, pur penosa, traduzione in italiano mi permette di goderne senza fatica! Ringrazio, con un pizzico di invidia per chi può godere di questo gioco, quelli che hanno cercato di aiutarmi!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#4474 |
|
Senior Member
|
Io ho visto con il pala... ce l'ho... fino al 60 vai tranquillo di retribution e questi bene... poi già al 60 come retri fai fatica nelle outland, un po' perchè non si trova un gear decente, un po' perchè il pala comincia a mostrare la corda con le sue abilità.
le scelte a quel punto sono due... o si diventa healer o si diventa tank. In entrambi i casi è fuori discussione questare da soli, però le istance di terokkar forest sono piene di roba per healer e tank, e quindi si tira il 70 senza troppi problemi. A quel punto però una volta al 70 il pala, anche se torna retribution non è richiesto da nessuno. Per le classi che attaccano vicino il rogue è molto più valido, perchè fa più dps e ha effetti simpatici, mentre tutti gli altri dps sono caster. Per fare il tank in qualche istance simpatica, che so, shadowlab o streamvault va ancora bene, ma sulle istance pesanti o addirittura sui raid paga tremendamente lo scotto di avere il mana che finisce. Il pala tank di fatto tanka facendo magie che aumentano l'aggro, e quindi si mangia il mana molto in fretta. Semplicemente, quando il mana finisce, il pala non tanka più. Finchè si fanno istance normali, come ho detto, può andare bene, ma se si cominciano a fare heroic o anche solo karazhan il pala come tank è improponibile. Ho visto tankare Moroes a karazhan con un pala... quando il boss era al 75% di vita il mana del pala era già finito, e quindi era diventato inutile. Da quel momento tempo 6 o 7 secondi tutto il gruppo aveva wippato. Per quello purtroppo, se si vuole fare qualcosa di un pelo serio ad high level il pala come tank è impronibile, ed è costretto ad essere healer
|
|
|
|
|
|
#4475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avresti potuto provare Hakkar, come molti hanno detto. O al limite darkspear, se ti andava bene un server normal. Quanto al traduttore delle quest il mio funziona regolarmente e nessuno me l'ha mai toccato, non so cosa ti sia successo. Per il resto mi spiace molto per la disavventura.
|
|
|
|
|
|
|
#4476 |
|
Senior Member
|
Un piccolo semi-ot... riporto per tutti il link del wow-video più bello che abbia mai visto su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=ofAkFdFUtsI
|
|
|
|
|
|
#4477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Qualcuno ha questa versione?
Quote:
ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 28-12-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#4478 |
|
Senior Member
|
Si, un mio amico... è un bellissimo package, con guide fate davvero bene e ad un prezzo ottimo.
Quando l'ho preso io tra gioco e exp ho speso il doppio
|
|
|
|
|
|
#4479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Che tu sappia all'interno ogni gioco ha la sua scatola?
|
|
|
|
#4480 |
|
Senior Member
|
No, i dvd sono dentro una bustina di cartoncino, ma la scatola esterna è l'unico contenitore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

| Linux User #391140 |