|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
Quote:
a mio avviso toppi tu a dire cosi! poi magari sono fortunata io che non ho problemi, anche se a quanto leggo non sono la sola, cmq rimango convinta che questo sia un OTTIMO cellulare, soprattutto nel rapporto qualita/prezzo poi ovvio, ognuno ha le sue preferenze.. pero se non l'hai ancora preso, sei ancora in tempo a cambiare idea.. io te lo ri-consiglio
|
|
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Io oggi pome vado alla vodafone ed anche se ho + di 40 min di chiamata punto per farmelo cambiare, visto che il cell ha 2 giorni di vita.Se dovessero obbiettare, allora punto per farmi tornare i soldi, visto che la legge dice che entro 7 giorni posso recedere e restituire qualunque oggetto acquistato di cui io nn sono soddisfatto. Cmq..il nokia n73 è migliore in tutto come costruzione qualità delle plastiche ecc. ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una ricerca, ed effettivamente è come dici tu....debbo vedere come risolvere il problema! Ultima modifica di sinfoni : 24-12-2007 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#1626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Di solito entro la settimana non si fanno troppi problemi a darti un buono da spendere di pari valore..
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Conversione fimati ed mp3
Ciao a tutti e buone feste.
Una domanda per coloro che hanno il cellulare. Ho provato ad inserire nel cell filmati, convertiti con il Nokia Video Manager e devo dire che il risultato è soddisfacente. Risulatano riscalati alla giusta risoluzione dello schermo e la visione e buona. Invece per gli mp3 cosa dovrei fare? E' meglio convertirli nell'apposito formato tramite Nokia PC Suite oppure copiarli direttamente nel formato mp3? E' solo una questione di spazio occupato oppure c'è differenza a livello di qualità del suono? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
|
Ragazzi una informazione, ho resettato il timer del mio cell, ma c'è un modo per riportarlo indietro o vedere le reali chiamate effettuate e ricevute?
|
|
|
|
|
|
#1630 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nn penso che sia un problema, lo scoprirò tra circa mezz'ora visto che sono diretto al negozio dove è stato acquistato. |
|
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
infatti ho detto che non rischio
siccome quando compro un cellulare lo faccio affinchè mi duri almeno 4-5 anni, non mi andava di rischiare di capitare quello difettoso, tutto qui |
|
|
|
|
|
#1633 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda l'effettiva differenza qualitativa tra mp3 ed aac non ti so rispondere.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
||
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
ancora nessuna novità su come togliere la dominante verde nella fotocamera?
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Regola il bilanciamento del bianco su "incandescente" ed evita di usare il flash, un po' la situazione migliora.
|
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non funziona su tutti i nokia e su alcuni compare un menu con varie funzioni. sui nokia un pò vecchi bisogna spegnere per uscire dal menu
|
|
|
|
#1639 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
ciao!
ho molte applicazioni sul tel (temi, giochi, programmi) e purtroppo se voglio disinstallarne qualcuno non compaiono tutti nella lista "disintalla applicazioni" penso che visualizzi un numero prestabilito di app... la mia domanda è questa mi sapete dire un programma che posso installare sul tel tramite il quale posso disinstallare le mie applicazioni? in modo che si vedano tutte.. grazie a tutti e BUON NATALE!!!!
|
|
|
|
#1640 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Veneto
|
Foto verdi su Nokia 6120 Classic e E51
Ciao, ieri ho confrontato le foto del mio 6120 con quelle fatte dal Nokia E51 marcato TIM nuovo di palla (regalo di Natale) praticamente ha lo stesso "difetto"!!!
Verde, verde, verde!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.