|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Hai detto che esiste un post sopra... non hai ancora postato foto della sfumatura con photoshop.
|
![]() |
![]() |
#2682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
purtroppo io proprio non riesco ad essere soddisfatto della resa delle scritte..anche dopo aver provato un po' tutte le combinazioni di luminosità/contrasto/colore + cleartype trovate un po' qui un po' là..
devo dire che sono deluso..passando dal 940mw pensavo di ottenere di più da questo monitor. è vero i i colori con lo schermo glare son più profondi..ma per me che uso lo schermo per un utilizzo di pc normale (vedi word, photoshop navigazione e film, ma niente giochi) il problema delle scritte non definite è davvero un punto a sfavore che pesa... forse dipende dal pannello LCD che è LG...magari i Samsung da questo punto di vista son migliori..ma cambiarlo con un altro sperando nella botta di c*** non è che mi vada tanto anche perchè non m andrebbe di doverlo riportare indietro una seconda volta. un'altra cosa strana è che tra vga e dvi non ho notato gran differenze anzi..son praticamente uguali...eppure col samsung 940mw la differenza c'è eccome. ![]()
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
#2683 |
Senior Member
|
edit
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 Ultima modifica di Gerov : 23-12-2007 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
#2684 |
Senior Member
|
edit
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 Ultima modifica di Gerov : 23-12-2007 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
#2685 |
Senior Member
|
edit
![]() |
![]() |
#2686 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ascolta, l'unico che non ha postato foto sei te, e smettila con sta storia del banner, che tutti sono stufi. Ho appena incominciato a scrivere sui forum, ma mi fai venir voglia di non scriverci mai più.
|
![]() |
![]() |
#2687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
2) scusa, sai che la risoluzione nativa di questo monitor e' 1680x1050? Se ci giochi a risoluzioni inferirori senza usare le barre nere "correttive" vedi male, piu' sfocato perche' non e' a risoluzione nativa. Prova a 1680 e se non ci arrivi cambia scheda video, altrimenti ti perdi belle cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2688 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Probabilmente questo "problema" di legibilita' e' qualcosa legato alla percezione dell'occhio che e' diversa tra ognuno di noi, escludendo magari problemi di monitor o di settaggi, perche' io appena attaccato l' HP e senza regolazioni leggevo perfettamente, ho fatto leggere anche a mia madre 70-enne e diceva che era molto chiaro, sinceramente non so che dire. Portalo su altri pc e controlla, fai leggere altri e vedi che ti dicono, se per tutti e' cosi' allora e' fallato il monitor, altrimenti sei tu che sei particolarmente sensibile.
|
![]() |
![]() |
#2689 |
Senior Member
|
Ma io dico che ci sono le scalettature... perchè mai dovrei postare foto? E' chi nega l'evidenza che mi dà fastidio. Tutti i pannelli di questa fascia di prezzo soffrono del "problema" delle sfumature e il banner non c'entra perchè se si fa la sfumatura con Photoshop ci sono anche là le scalettature\righette, sebbene meno evidenti. Per questo invito coloro i quali ancora sostengono che col loro TN+film hanno le sfumature perfette (vedi thegladiator) a postare una foto che mi faccia stare zitto.
Ultima modifica di ThePunisher : 23-12-2007 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
#2690 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
The Punisher...sei pregato di tenere un comportamento meno polemico. Posta il tuo parere senza esigere che altri utenti che non la pensano come te, debbano seguire i tuoi inviti a fare certe prove. Fin'ora, mi pare, nessuno a sollevato questo problema che, evidentemente, è abbastanza marginale. Cerca quindi di moderare cortesemente i toni per non scatenare un flame che mi porterebbe, mio malgrado, ad assumere provvedimenti come da regolamento.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#2691 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ThePunisher : 23-12-2007 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Evidentemente non sai leggere (riguardati il mio post)...io mi riferivo alla sfumatura di grigio dello sfondo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2693 |
Senior Member
|
Ti scrivo in PM.
|
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
2)Al momento non avrebbe senso cambiare scheda video (x1900xt) perchè poi mi troverei ad essere CPU limited (x2 3800+). In ogni caso anche se quella risoluzione non è la max possibile a me va più che bene. Proverò comunque ad usare la 1680x1050 per vedere come va. |
|
![]() |
![]() |
#2695 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
chissa perche girov ha quei problemi di testo!!!!
io sono ultra soddisfatto la xbox si vede che è un piacere e quando navigo col portatile attacco l hdmi ed è una goduria! non potevo fare acquisto migliore!!! grazie a tutti quelli del forum che mi hanno consigliato!
#2696 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi,dopo molti sbattimenti sono entrato anche io in possesso di questo monitor e di una fiammante x3850 512 mb.Il monior è la versione h,che mi ha fatto patire le pene x accettare il segnale in hdmi,per via dell'incredibile schifezza degli adattori forniti con le schede,in questo caso hdmi/dvi che è risultato non funzionante.Girando x i negozi ho visto cose strane:Un adattore di media qualita' che costa piu' di un cavo hdmi/dvi completo oppure cavo che costa 40 euro ecc.Alla fine ho trovato un semplice cavo dvi/hdmi con connettori dorati del costo di 9,90 E, lo prendo, e solo tornato e scartato mi accorgo che il cavo e lungo solo un metro,alla fine comunque anche se provvisoriamente sono riuscito a collegarlo in digitale. Il monitor preso al mediaw.è perfetto non ha http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/49.gif
![]() saluti e buon natale a tutti.http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/31.gif ![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ehm... anch'io avevo capito che si dovesse guardare quella...
![]() |
#2698 |
Senior Member
|
Fai una sfumatura ampia con photoshop e guarda quella.
|
![]() |
![]() |
#2699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Quindi alla risoluzione 1400x1050 il mapping è 1:1.
![]() |
![]() |
#2700 |
Senior Member
|
scusate per i post successivi..ma sinceramente penso sia stato un problema del server visto che io non ho fatto altro che invio una volta..
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.