|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Hai ragione matrix, ma io mi riferivo alla differenza tra il cruise e il primo tynt, mi sembra che a man gli hanno offerto quello, per la lentezza spero effettivamente che sia migliorata la situazione coi modelli nuovi come dite perchè quelli vecchi erano davvero orridi.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
come già detto al cruise manca solo la qwerty. Non è una mancanza se uno non ne ha bisogno. Il TyTN II è un bel mattoncino da 200 grammi circa..il cruise è più leggero e piccolo. Dovrebbe essere l'amico che ha aperto il post ad escludere qualcosa...
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Matrix conosci un buon sito dove scaricare programmi free per windows mobile 5, magari che contenga pure temi e altro.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
bhe ti dico,il mio imate k-jam (quindi neanche nuovissimo) non mi ha mai dato un problema,nessun crash quando arrivano gli sms (messaggiare è la cosa principale per me),grazie allatastiera completa qwerty non è assolutamente vero che è uno strazio...la qualità di ricezione e la tenuta della linea sono ai livelli dei nokia se non meglio (prima dell'imate avevo un n70) con tutto che ho una rom vecchia per la radio... il supporto al java è perfetto... la fotocamera se pur da 1.3 mpx fa le foto discretamente (meglio l'n70 in questo campo) ma ricorda che uno smartphone principalmente per uso business o di smanettoni (come me) e non alla portata di tutti,se proprio vuoi la qualità nelle foto fatti una macchinetta digitale da 3 mpx di marca,e ti assicuro che sarà moooltoo meglio dell'n95 che "ha" 5 mpx... tu hai mai avuto uno smartphone con wm?se si quale?che problemi hai avuto?oppure vai "per sentito dire" e che microsoft=cacca??? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
lato multimediale penoso rispetto a 1 nokia che,non dico sempre sostituisce,ma spesso fa sentire di meno la mancanza di dispositivi dedicati che non puoi avere sempre appresso...in 1 giorno mi si è riavviato 3 volte ed io sono 1 che lo massacro 1 cell...l'audio nelle casse sembra 1 lg8110(forse questo è meglio)..gli stessi java che girano perfettamente nei nokia(che non sono conosciuti per essere i migliori nel campo java)col p3600 avevano problemi di scatti e/o incompatibilità... foto e video manco a parlarne(ma essendo abituato ai nokia ovviamente sembra tutto di basso livdello)...parliamo del lettore musicale?ORRIBILE!!! note positive:il touch che per la gestione di documenti era davvero comodissimo...inoltre la navigazione su internet era davvero comoda anche sul non eccezionale browser...e il gps straordinario!!!I palmari restano + palmari con funzioni telefono...i nokia restano + telefoni multimediali con funzioni palmare (eccezione fatta per la serieE e per i nuovissimi symbian che stanno per uscire con interfaccia multitouch come iphone..altro che il touch degli htc!!)..come dispositivi per lavoro spessi consiglio i blackberry dato che non hanno nulla a che fare con 1 sistema operativo scandaloso coe windows microsoft=cacca?non sempre..ma in quanto a SO per pc e dispositivi mobile è davvero messa male!e te lo dice 1 ingegnere informatico e non la penso cosi' solo io: http://www.nokioteca.net/home/forum/...dpost&p=768092 Ultima modifica di fenomeno83 : 23-12-2007 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
l'utilizzo princiapale, è quello di telefonare, il secondario di collegarsi ad internet, spedire email ed avere un navigatore GPS.
Essendo la prima volta che mi trovo ad acquistare un oggetto di questo tipo, sapreste indicarmi che tipo di abbonamento telefonico è necessario sottoscrivere per potersi collegare ad internet? Avete da suggeririmi qualche valida flat? Il HTC TYTN (non 2) non è valido? aiutatemi che domani devo decidere ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Il tynt è buono ma siccome e datato, al prezzo sarebbe meglio o l'n95 8gb o con qualche euro in più il cruise, oppure ti puoi buttare su prodotti simili, per la navigazione non ne so molto di abbonamenti, qundo avevo tre mi trovavo benissimo, attualmente ho vodafone ma non uso molto la connessione internet, comunque ho visto varie offerte sia di tim che di vodafone, meglio che chiedi direttamente ai gestori.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra le varie possibilità non abbiamo mensionato il Nokia E90 Communicator.
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Matrix ti stai confondendo ancora, man parla del primo tynt non del secondo, ormai lo trovi nei negozi anche a meno di 600€
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona vigilia a tutti! Cmq fare una scelta senza avere idea delle due piattaforme Symbian e Windows Mobile la vedo molto dura...buona fortuna!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
N95 8GB e vai sul sicuro !!!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Latina
|
Qtek vecchia gloria
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Sym-bad
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
questa e' la soluzione
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Outlook
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Io consiglio HTC Cruise o Nokia N95 8GB. Se non ti interessa il top di gamma con le foto meglio N95 8GB rispetto ad N82 che ha lo schermo + grande e tasti + comodi.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
il cruise e N95 costano pressapoco uguale, per HTC TYTN2 800 euro sono troppi.
Userò lo smartphone tendenzialmente per telefonare ed avere una stretta integrazione con la navigazione in internet, ed inviare e ricevere email. Vorrei poter sincronizzare la rubrica di outlook; la fotocamenra mi interessa poco. Visto che stavo considerando l'acquisto del tom-tom, è meglio un smartphone con incorporato il gps, o prendere un apparecchio dedicato. Portando il telefono sempre in tasca dei pantaloni, cerco un oggetto poco ingombrante. 600 euro sono tantini, aiutatemi a scegliere l'oggetto migliore grazie Ciao e Buon inizio anno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.