Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 10:45   #201
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma io nn capisco,parlo arabo o cosa?
Mi vuoi rispondere in argomento su quello che ho scritto.
E se nn sei d'accordo con quanto scritto mi MOTIVI il PERCHE'?
Per ora nn hai risposto,nn vuol dire nulla quello che hai scritto,lo so anch'io che è così,ma io ti sto chiedendo cosa stoni in un discorso come il mio....

Vediamo se al 45esimo tentativo riuscirò ad avere una risposta.
allora, partiamo da un assioma: la legge vieta certe cose, quindi non si fanno. PUNTO. Si può lavorare per modificare questa legge, ma finchè è in vigore se sgarri paghi.

detto questo, dare la possibilità alla gente di coltivarsi in casa la mariuana (tra l'altro ho scritto ieri che un giudice ha dato ragione a uno che aveva qualche pianta in casa) penso porterà comunque a una escalation.... robe tipo "mio padre non vuole che la coltivi, me ne dai un po' della tua?" "sì ok, ma almeno rifondimi le spese e il disturbo"

e ci si trasforma tutti in spacciatori

altra cosa: la mariuana altera sì o no la percezione delle cose e/o i sensi? ecco, la risposta è sì, quindi occorre togliere i lproto d'armi a chiunque venga identificato come consumatore.

idem la patente: così come troppo alcol comporta una sospensione della patente, così deve essere (ed è) per le droghe.

fatta quest'altra premessa, coltivati pure tutte le piante che vuoi in casa, ammazzati di canne ma poi NON venire in ospedale con un qualsiasi problema legato all'assunzione della cannabis (e ne dà, non ci sono storie) perchè ti caccio a calci nel culo. Perchè, come dici tu, le canne fanno bene, non danno problemi, c'è di peggio nella vita e quindi NON HAI MOTIVO NE' TITOLO per venire in ospedale a richiedere una qualsivoglia terapia o cura.

perchè se la canna in sè non ti fa male, in determinate circostanze (non robe da 1 su 1 milione, casi relativamente frequenti) portano all'acutizzarsi di situazioni pregresse (come ad esempio la pressione bassa) oltre al già citato problema della distorsione della percezione (se cadi a terra e picchi la testa perchè inciampi è un conto, se cdi a tera perchè sei "fatto", o "sbronzo" o quello che vuoi, per me è differente!)

ah, qui c'è un elenco di nazioni dove è legale o meno la cannabis... ci sono alcune nazioni definite "civili" perchè, a dtta di qualcuno, ne consentono l'uso e il consumo. stando a questo elenco, pare non sia così
http://it.wikipedia.org/wiki/Marijua...n_alcuni_paesi
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:46   #202
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Guarda che sei tu che mi sà che hai qualche problema con la democrazia...

Democrazia non è "facciamo tutti un pò il cazzo che vogliamo "

Se la società decide che qualcosa è male, ti adegui.
Stop.
Ma infatti con te nn ha senso discutere di queste cose perchè tu parti dal principio che essendo vietato (cosa poi?l'uso personale è depenalizzato quindi...va bhè... ) è giusto che sia così,senza nemmeno conoscere l'argomento visto che sia io che fek che altri utenti quando siamo entrati nello specifico della sostanza e della gestioen che la mafia ne ha,hai sempre evitato di rispondere oppure hai buttato li due frasi senz asupportarle con nessun tipo di argomentazioni.
Io cmq attendo ancora una replica a ciòp che ho scritto per il consumo in casa di una sostanza rpodotta in casa....mi sa che dovrò aspettare ancora a lungo...nemmeno pagnertor mi ha rispsoto per adfesso....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:46   #203
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Same old story baby
Ma non e' la same old story, se tu usi i termini sbagliati per descrivere il tuo pensiero il problema e' tuo, non nostro che ti facciamo notare la tua confusione.
Permettimi, la distinzione fra sostanze psicotrope, allucinogene, antidepressive NON e' un sofismo, e' molto marcata. Esistono sostanze psicotrope non allucinogene e sono pure parecchie. Esistono sostanze psicotrope, allucinogene, che non danno alcuna dipendenza e non hanno effetti collaterali sull'organismo. Stai cercando di sintetizzare, erroneamente, un argomento vastissimo in una sola definizione sbagliata.

Ora, non mi hai risposto, se una sostanza non e' allucinogena non va vietata secondo te? Occhio che l'alcool non e' allucinogeno.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:46   #204
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Città: Vercelli
Quote:
E fà danni tranquillamente da secoli.

Interessante prospettiva: visto che nè abbiamo una che ci arriva dalla tradizione allora usiamola per dare il "là" a tutte le altre
Vedo che finalmente hai capito il senso del discorso.
La tradizione alcoolica ci insegna che l'uomo, se da una parte sente il bisogno di giocare con il cervello anche usando gli effetti di sostanze che ne alterano le funzioni, dall'altra parte non è in balia della semplice disponibilità di queste sostanze.
Sul grande numero, ovviamente, ci saranno sempre alcuni soggetti che sforano nell'abuso sistematico: ma la grandissima parte della società convive perfettamente con la libera disponibilità di alcool, senza per questo rovinarsi da mane a sera.
Tutti potrebbero bersi una bottiglia di vodka appena svegli, è legale.
Ma la conoscenza della sostanza fa sì che l'uso normale sia qualche bicchiere di vino durante i pasti o la birretta al bar con gli amici.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:47   #205
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
nemmeno pagnertor mi ha rispsoto per adfesso....
stavo scrivendo
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 19-12-2007, 10:48   #206
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Proverò allora
Tu cosa aggiungi alla lista degli effetti?
Così a naso direi stato di euforia e di eccitazione (in senso lato, non nel senso che ti tira di più), alterazione dei sensi e dei riflessi simile all'alcool.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:50   #207
evelon
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Sono meno ricche che da noi,ovvero l'ndrangheta fattura meno con la vendita di Hashish e Maria in Olanda che negli altri paesi al mondo,che poi recuperi tutto con la vendita di cocaina e mdma è un altro discorso.
Se si guarda la sostanza legalizzata (THC) e il guadagno delle cosche in quel paese,la tua affermazione è palesemente falsa.

ah beh....

questa mi era sfuggita....
Non credo nemmeno valga la pena di aprire il solito motore di ricerca per smentirti....

Prova tu se hai tempo e voglia a fare qualche click su parole come "mafia", "drugs", "holland"..

Veramente è disarmante...la teoria è di fare in pratica la concorrenza agli spacciatori altrimenti hanno il monopolio (come se fumarsi fosse un diritto...)
Old 19-12-2007, 10:51   #208
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
allora, partiamo da un assioma: la legge vieta certe cose, quindi non si fanno. PUNTO. Si può lavorare per modificare questa legge, ma finchè è in vigore se sgarri paghi.
Questo concetto, elementare all'inverosimile, pare che fatichi ad essere assimilato da molti partecipanti a questo thread. E non riesco a capire come mai...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:52   #209
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Scusami, ho perso la replica, quindi anche il cioccolato o una birra di fronte al derby vanno vietati?
ehm...

forse hai perso il senso del discorso o forse mi son perso io...

E' un tantino più articolata del si/no che chiedi
Old 19-12-2007, 10:53   #210
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Città: Vercelli
Quote:
altra cosa: la mariuana altera sì o no la percezione delle cose e/o i sensi? ecco, la risposta è sì, quindi occorre togliere i lproto d'armi a chiunque venga identificato come consumatore.

idem la patente: così come troppo alcol comporta una sospensione della patente, così deve essere (ed è) per le droghe.
Fammi capire: un semplice assuntore di alcool (quindi uno che supera le soglie previste, ma senza essere alla guida) dovrebbe rimanere senza patente, secondo te???

Quote:
fatta quest'altra premessa, coltivati pure tutte le piante che vuoi in casa, ammazzati di canne ma poi NON venire in ospedale con un qualsiasi problema legato all'assunzione della cannabis (e ne dà, non ci sono storie) perchè ti caccio a calci nel culo. Perchè, come dici tu, le canne fanno bene, non danno problemi, c'è di peggio nella vita e quindi NON HAI MOTIVO NE' TITOLO per venire in ospedale a richiedere una qualsivoglia terapia o cura.
Suppongo vorresti riservare lo stesso trattamento a chi si fa male praticando sport estremi (dal momento che assume un grande rischio che potrebbe benissimo evitare) o sviluppa qualche patologia legata a cattiva alimentazione (perchè mangia troppa carne o beve troppo vino).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:56   #211
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Sicuramente al tempo delle leggi cotnro gli ebrei,alcuni nazzisiti dicevano le stesse cose.(Non è riferito a te,ma solo una frase che probabilmente nei secoli è stata utilizzata molte volte).

Quote:
detto questo, dare la possibilità alla gente di coltivarsi in casa la mariuana (tra l'altro ho scritto ieri che un giudice ha dato ragione a uno che aveva qualche pianta in casa) penso porterà comunque a una escalation.... robe tipo "mio padre non vuole che la coltivi, me ne dai un po' della tua?" "sì ok, ma almeno rifondimi le spese e il disturbo"
In quel caso è reato.Ma stai gia parlando di una non obbedienza della legge,ovvero stai tirando fuori un'eventualità che si discosta dal mio ragiomaneto.Ovvero,se consumo in casa mia la mia erba,non gravando sullo stato e togliendo soldi alla mafia (anche se c'è qualcuno ancora convinto de conteario ) perchè devo essere potenzialmente considerato un criminale ?

Quote:
e ci si trasforma tutti in spacciatori
Se va bhè,buona notte...

Quote:
Posso anche essere d'accordo.Anzi,come avevo gfia detto in pre4cedenza,se decidi di coltivare,devi rendere nota la tua posizione alle FdO e magari anche rivedere il rinnovo della patente,magari anche due volte all'anno.
Insomma,il senso è che se lo stato ti permette di consumare in quel modo,lo stato ha anche diritto di tutelare se stesso e gli altri cittadini,sottoponendoti a revisioni più severe e magari impedendoti certe attività: porto d'armi per esempio.

Quote:
Io sono ancora più drastico.Se ipoteticamente fai parte delle persone che si dichiarano consumatori e sei in quella speciale classe,ove dovese essere commesso un reato,sotto effetot di tali sostanze,la pena si raddoppia,come per i neopatentati.Al secondo sgarro,ritiro della patente per 1 anno.E così via...
Quote:
L'unica cosa che comporta è il tumore ai polmoni,ma deriva dall'utilizzo della sigaretta mischiata al tabbacco.
Ti dirò una cosa che ti meraviglierà,il consumo solo di erba (quindi fumi SOLO quella pura) non porta alcun tipo di problema fisico ma adirittura sembra che abbia effetti positivi.
Ergo,il tuo discorso dovresti promulgarlo gia adess nei confronti dei milioni di tabagisti.
Piccolo particolare,il monopolio di stato contralla paglie e alcool :asd.
Old 19-12-2007, 10:57   #212
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Fammi capire: un semplice assuntore di alcool (quindi uno che supera le soglie previste, ma senza essere alla guida) dovrebbe rimanere senza patente, secondo te???

Suppongo vorresti riservare lo stesso trattamento a chi si fa male praticando sport estremi (dal momento che assume un grande rischio che potrebbe benissimo evitare) o sviluppa qualche patologia legata a cattiva alimentazione (perchè mangia troppa carne o beve troppo vino).
l'alcol è LEGALE. e chi ha il porto d'armi deve compilare un certificato anamnestico . Leggi questo stralcio dal modulo per la richiesta di porto d'armi:

noti la differenza tra USO di sostanze stupefacenti e ABUSO di alcol?
Old 19-12-2007, 10:58   #213
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
No: non si possono fare, che è diverso da non si fanno. Non c'è nessun modo per impedire a qualcuno di fare qualcosa.
Discutere per modificare la legge/se sgarri paghi: d'accordo.

Quote:

Chiedo perchè non so: il porto d'armi viene revocato/negato a chiunque consumi alcolici?

Quote:
Per applicare una regola così precisa e ferrea servono metodi altrettanto precisi per capire se un certo disturbo è imputabile in modo univoco e inequivocabile al consumo di cannabis.
Altrimenti, per analogia, non andrebbero curati nemmeno gli alcolisti, no?

Quote:
perchè se la canna in sè non ti fa male, in determinate circostanze (non robe da 1 su 1 milione, casi relativamente frequenti) portano all'acutizzarsi di situazioni pregresse (come ad esempio la pressione bassa) oltre al già citato problema della distorsione della percezione (se cadi a terra e picchi la testa perchè inciampi è un conto, se cdi a tera perchè sei "fatto", o "sbronzo" o quello che vuoi, per me è differente!)
Esattamente ciò che dicevo prima: sta alla sensibilità del singolo.
Old 19-12-2007, 10:59   #214
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
In quel caso è reato.Ma stai gia parlando di una non obbedienza della legge,ovvero stai tirando fuori un'eventualità che si discosta dal mio ragiomaneto.Ovvero,se consumo in casa mia la mia erba,non gravando sullo stato e togliendo soldi alla mafia (anche se c'è qualcuno ancora convinto de conteario ) perchè devo essere potenzialmente considerato un criminale ?
veramente TU stai cercando di aggirare una legge già con i discorsi che stai facendo
Old 19-12-2007, 10:59   #215
Nerocielo

LEGALIZE IT, DON'T CRITICIZE IT

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 11:00   #216
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
ehm...

forse hai perso il senso del discorso o forse mi son perso io...

E' un tantino più articolata del si/no che chiedi
Mi sto limitando a cercare di capire quello che vuoi proporre

Prima dici che una societa' civile dovrebbe vietare tutte le sostanze psicotrope, quindi anche caffe' e cioccolato.
Poi cambi versione, comprensibile, e ci dici che dovrebbe vietare tutte le sostanze allucinogene, quindi anfetamine e alcool sarebbero permessi.

Ora, ci spieghi con precisione quali sostanze pensi andrebbero vietate? Ti sorge il dubbio che dovresti fare questo discorso non in base alle sostanze ma, al limite, in base alle quantita'?
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 11:00   #217
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
No: non si possono fare, che è diverso da non si fanno. Non c'è nessun modo per impedire a qualcuno di fare qualcosa.
Discutere per modificare la legge/se sgarri paghi: d'accordo.

Chiedo perchè non so: il porto d'armi viene revocato/negato a chiunque consumi alcolici?

Per applicare una regola così precisa e ferrea servono metodi altrettanto precisi per capire se un certo disturbo è imputabile in modo univoco e inequivocabile al consumo di cannabis.
Altrimenti, per analogia, non andrebbero curati nemmeno gli alcolisti, no?

Esattamente ciò che dicevo prima: sta alla sensibilità del singolo.

ho postato prima un pezzetto di certificato anamnestico: si parla di USO di droghe e ABUSO di alcol... sta lì la differenza...
Old 19-12-2007, 11:01   #218
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
veramente TU stai cercando di aggirare una legge già con i discorsi che stai facendo
eh ?
Allora siccome è legge manco ne dobbiamo discutere?guardache il tempo del duce è passato...
Old 19-12-2007, 11:02   #219
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Così a naso direi stato di euforia e di eccitazione (in senso lato, non nel senso che ti tira di più), alterazione dei sensi e dei riflessi simile all'alcool.
Euforia non direi , alterazione dei riflessi lo metterei sotto "relax", ma cmq è vero... ma alterazione dei sensi?
Old 19-12-2007, 11:03   #220
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Ma non e' la same old story, se tu usi i termini sbagliati per descrivere il tuo pensiero il problema e' tuo, non nostro che ti facciamo notare la tua confusione.
Permettimi, la distinzione fra sostanze psicotrope, allucinogene, antidepressive NON e' un sofismo, e' molto marcata. Esistono sostanze psicotrope non allucinogene e sono pure parecchie. Esistono sostanze psicotrope, allucinogene, che non danno alcuna dipendenza e non hanno effetti collaterali sull'organismo. Stai cercando di sintetizzare, erroneamente, un argomento vastissimo in una sola definizione sbagliata.

Ora, non mi hai risposto, se una sostanza non e' allucinogena non va vietata secondo te? Occhio che l'alcool non e' allucinogeno.

Scusa se non uso termini specifici ma non è che sia uno specialista biologo

Il post che ti ho quotato ti dice proprio questo: al di là del termine prescelto (su cui accetto tranquillamente correzioni) ritengo che, fanboy a parte, si possa capire perfettamente il senso dello scritto.

Se il problema è una mia mancanza di aggettivi o sostantivi adatti lo accetto tranquillamente e sono disponibilissimo ad impararne di nuovi, ma il punto mi pare piuttosto chiaro: a livello di macro effetti mangiare una tavoletta di cioccolata, bersi una birra, farsi una canna, farsi una dose di eroina, bersi una bottiglia di vodka, fumare una sigaretta, farsi una scopata etc...sono estremamente diversi.

E su quelli mi baso.

Per quanto mi riguarda già bastano ed avanzano i danni prodotti da alcool e fumo per aggiungerne altri.

Spero di essermi fatto capire e di essere entrato nel merito in modo sufficente e senza flame

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian