Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 18:07   #1521
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
è + grosso l'n73
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 18:20   #1522
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
è + grosso l'n73
Lo so, ma questo non lo uso se non per navigare... Che ci faccio???
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:39   #1523
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Capridream Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo solo precisare che non intendevo affermare che lo stavano ritirando ma che semplicemente alcuni nokia 6120 in base all' imei erano stati richiamati dalla vodafone , sostituendolo con lo stesso telefono. Le differenze che ho trovato oltre che nello scatolo che è scritto in inglese ed ha un adesivo con le scritte in italiano :

mancanza della memory card
mancanza di flayer per la navigazione in internet per un mese gratuita
nuovo menu reti (umts - duale - gsm ) prima cera solo duale e gsm
presenza nelle applicazioni del programma live messanger vodafone.

PER IL RESTO è tutto uguale a prima , e devo dire che a sentire il centro
vodafone one della mia zona sono stati venduti 50 cell in un solo fine settimana di cui solo uno è stato sostituito perchè soffriva del problema silenziamento
Io ho il cellulare Vodafone con le caratteristiche che hai descritto in questo post: adesivo in italiano, mancanza della memory card, menu reti duale, umts, gsm, vodafone messenger.

Se ho ben capito, queste sono le caratteristiche del NUOVO cellulare che ti hanno dato? O sono le caratteristiche di quello vecchio?
Curiosità: nell'ipotesi che nel vecchio tu abbia trovato la memory card, l'hai dovuta restituire?

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Purtroppo il comunicato nokia parlava chiaro, per loro non è un difetto e non lo cambiano.... Cosa diamine devo fare??
A quale comunicato ti riferisci? Sembri parlare di qualcosa di ufficiale...

Quote:
Io ho formattato ogni volta al cambio firm... Niente di diverso nemmeno con il 4.21. Buh, io premerei per farmi dare un n73 al posto di questo... Che dici?
L'N73 è solo UMTS, mentre il 6120 è anche HSDPA.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:44   #1524
turidoc
Junior Member

L'Avatar di turidoc

Iscritto dal: Dec 2007
per capridream il mio 6120 acquistato presso centro vodafone ,cmq non brand,versione originaria installata 03.83...aggiornata alla 04.21 con nsu ha le tre opzioni per la rete duale,gsm e umts,inoltre fino ad oggi nessun problema di silenziamenti o altro...e batteria in gsm circa 3 giorni 24ore su 24 e 1,5 ore di chiamate e qualche collegamento wap.
Bè anche per gli altri credo che sia un ottimo terminale
ciao a tutti
turidoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:11   #1525
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi

A quale comunicato ti riferisci? Sembri parlare di qualcosa di ufficiale...

http://www.users.on.net/~sid/temp/nokiab2.jpg
http://www.users.on.net/~sid/temp/nokiab1.jpg

Old 17-12-2007, 20:45   #1526
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ma vodafone messenger percui è uscito anche per il 6120?
perche sul sito non lo da come compatibile
Old 17-12-2007, 20:57   #1527
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Ma ora il firm 4.21 è di nuovo disponibile?
Old 17-12-2007, 21:14   #1528
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ma vodafone messenger percui è uscito anche per il 6120?
perche sul sito non lo da come compatibile
Io sul telefono ce l'ho, tuttavia ho provato ad usarlo con scheda Vodafone e mi ha sucato 29 centesimi per ogni tentativo di connessione, pur dando puntualmente errore di connessione... credo non trovasse il server... boh...
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:29   #1529
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Io ho formattato ogni volta al cambio firm... Niente di diverso nemmeno con il 4.21. Buh, io premerei per farmi dare un n73 al posto di questo... Che dici?
Ma lo formattavi solo o facevi anche l' hard-reset ?

CIauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:24   #1530
GSS2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
intanto senti l'assistenza telefonica nokia e vedi che ti dicono...in ogni caso te lo devono cambiare se non puoi telefonare....è un tuo diritto....
AMD Opteron 175 due core 270x10 (vcore1,47V) + Thermalright XP-90c + DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D + 2x512 MB Geil One S 1:1 2,5-4-8-4 2,7V + Enermax Liberty 500W + HD IBM 60 GB ATA 100 + SEAGATE 250GB sata2 + Club 3D x550 256 MB DDR in un bel Thermaltake Soprano Nero + LCD Philips Brilliance 190P7ES+ NETGEAR DG834GTIT.
GSS2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 23:46   #1531
Wrain
Member

L'Avatar di Wrain

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Io sul telefono ce l'ho, tuttavia ho provato ad usarlo con scheda Vodafone e mi ha sucato 29 centesimi per ogni tentativo di connessione, pur dando puntualmente errore di connessione... credo non trovasse il server... boh...
In teoria dovrebbe essere gratis fino a fine gennaio 2008 Oo. Strano.
E strano che neppure ti si connetta.

Io sto ancora col firmware alla versione base (3.70) mi dice che non c'è ancora nessun aggiornamento... scatole
Old 17-12-2007, 23:52   #1532
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Già!! Fino a che non ci ho messo la wind ed ho iniziato a doverlo usare intensamente... Prima ci parlavo massimo una volta al giorno, ora 'dovrei' usarlo molto spesso e mi fonde l'orecchio, quando riesco a parlare ovviamente..
Noi 2 della Wind?? .... ma che te frega se scalda .. hai trovato l'anima gemella .. meglio no ???

Saluti
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 00:22   #1533
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
Ciao si il cellulare che presenta le caratteristiche da me e da te confermate fa parte dei novi stock
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 00:35   #1534
neo985
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
mah anche con la scheda vodafone ci sono problemi di silenziamento?
Old 18-12-2007, 01:27   #1535
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Ma lo formattavi solo o facevi anche l' hard-reset ?

CIauz
Hard reset...

Quote:
Originariamente inviato da GSS2 Guarda i messaggi
intanto senti l'assistenza telefonica nokia e vedi che ti dicono...in ogni caso te lo devono cambiare se non puoi telefonare....è un tuo diritto....
Tanto se uno simile scalda non lo userei lo stesso, comunque su un forum parallelo a questo pare che la situazione sia stata semi-chiarita. Molte persone hanno visto miglioramenti dopo l'uso prolungato (mesi) del cellulare.
Forse un indebolimento della batteria provoca minor calore in conversazione... Bisogna appurare,io in effetti è solo da una settimana circa che lo stresso per telefonare...

Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Noi 2 della Wind?? .... ma che te frega se scalda .. hai trovato l'anima gemella .. meglio no ???

Saluti
No, magari... Noi wind
Old 18-12-2007, 02:22   #1536
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Secondo me state facendo solo panico perchè la fotocamera fa schifo e la batteria non dura una cippa e volete trovare una scusa per farvelo sostituire.
A me non scalda, non mi si silenzia, non mi si resetta ecc.., ed ho il brand vodafone con il vecchissimo firm.
Premetto che non faccio lunghe telefonate, max 4 minuti, ma se scaldasse durante una semplice telefonata cosa dovrebbe fare durante lo scaricamento di centinaia di mega a 90kB/s per ore. Fondersi od esplodere???
Non scambia sempre dati ed più intensamente rispetto al traffico voce, non è sempre agganciato alla rete? E ci credo che la nokia non li vuole sostituire!!! Ci ha dato un terminale con l'ultimissimo symbian, il più potente processore,ed hsdpa (anche se i materiali, la batteria e l'auricolare fanno pena) a 2 lire e li dovrebbe prendere indietro senza reali motivi? Forse ci lamentiamo perchè l'abbiamo pagato troppo poco, specialmente con la promo vodafone.
L'utente che vuole fare causa alla nokia ci faccia sapere...se vince la causa magari ce lo cambiano a tutti con un n95 8GB
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 02:35   #1537
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
Secondo me state facendo solo panico perchè la fotocamera fa schifo e la batteria non dura una cippa e volete trovare una scusa per farvelo sostituire.
A me non scalda, non mi si silenzia, non mi si resetta ecc.., ed ho il brand vodafone con il vecchissimo firm.
Premetto che non faccio lunghe telefonate, max 4 minuti, ma se scaldasse durante una semplice telefonata cosa dovrebbe fare durante lo scaricamento di centinaia di mega a 90kB/s per ore. Fondersi od esplodere???
Non scambia sempre dati ed più intensamente rispetto al traffico voce, non è sempre agganciato alla rete? E ci credo che la nokia non li vuole sostituire!!! Ci ha dato un terminale con l'ultimissimo symbian, il più potente processore,ed hsdpa (anche se i materiali, la batteria e l'auricolare fanno pena) a 2 lire e li dovrebbe prendere indietro senza reali motivi? Forse ci lamentiamo perchè l'abbiamo pagato troppo poco, specialmente con la promo vodafone.
L'utente che vuole fare causa alla nokia ci faccia sapere...se vince la causa magari ce lo cambiano a tutti con un n95 8GB
Secondo me è meglio avessi evitato tale commento....
Chi ha parlato di intentare causa, tra l'alzare la voce e il citare in giudizio fai parecchia confusione...
Nemmeno spreco tempo a spiegarti la situazione... Ciao!

PS: il mio 6120c si scalda , molto, in navigazione. Ma tenendolo in mano non si sentono fastidi... Goditi il cellulare funzionante e facci chiamate di 10 minuti, poi torna con quell'aria superiore a spiegarci cosa ti è accaduto... Visto che io voglio solo farmelo cambiare...
Old 18-12-2007, 03:08   #1538
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Secondo me è meglio avessi evitato tale commento....
Chi ha parlato di intentare causa, tra l'alzare la voce e il citare in giudizio fai parecchia confusione...
Nemmeno spreco tempo a spiegarti la situazione... Ciao!

PS: il mio 6120c si scalda , molto, in navigazione. Ma tenendolo in mano non si sentono fastidi... Goditi il cellulare funzionante e facci chiamate di 10 minuti, poi torna con quell'aria superiore a spiegarci cosa ti è accaduto... Visto che io voglio solo farmelo cambiare...
Immaginavo si trattasse solo di fare la voce grossa con la nokia e non di altro...
Comunque dovrebbe scaldare di più lo scambio dati intenso e prolungato che la fonia. Proverò a telefonare per 10 minuti quando potrò e ti farò sapere.
Cerco di capire se oltre ai difetti o feature noti, come quello del silenziamento da molti lamentato (da me non ancora riscontrato, ma non si mai in futuro...), questo del riscaldamento sia qualcosa di oggettivo, magari riscontrabile in qualche lotto o in tutti i 6210, o qualcosa di più soggettivo.
Perchè effettivamente se parla solo adesso di questo problema, mesi fa non se ne parlava affatto. Vabbè che si è diffuso solo adesso grazie alla promo.
Il fatto che il mio ora non scaldi in navigazione, non esclude l'eventualità che non lo possa fare in futuro. E' interesse comune appurare questo fatto. A tal proposito invito tutti a postare le loro esperienze in merito, sia in navigazione che in fonia.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 06:29   #1539
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Maretta

Maretta negli ultimi due giorni su questo forum. Due gli argomentii allarmanti.
Primo, ipotetica uscita di produzione del 6120 versione brand Nokia.
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
ahh dimenticavo, a quanto pare mi hanno detto che è fuori produzione la versione no brand, ma puo essereeee???
[b]ciò significa che non faranno più aggiornamenti???
Quote:
posso prenderlo dunque senza problemi??
ammesso che sia fuori produzione cosa che non credo, al massimo viene solo prodotto per vodafone e 3, cmq, secondo voi gli aggiornamenti li faranno comunque o interromperanno pure questi
domani vado per prenderlo.....posso???
Quote:
il problema sta nel fatto che i firmware attuali non sono stabili e presentano dei problemi sporadici
io ho saputo che nokia ha ritirato i modelli no brand, ovviamente la fonte non è ufficiale, e volevo sapere se cmq di solito, la nokia continua a fare gli aggiornamenti per questi modelli
la notizia non è ufficiale, aspetto risposta da nokia italia
bye
Pure mtx4 come si vede ha dei dubbi su quest'ipotetico ritiro del 6120 versione brand Nokia, d'altra parte questa "notizia" è ufficiosa. La prima cosa da fare in questi casi è non fidarsi se non c'è nessun altro riscontro. Che al momento non esiste. Sto dubitando delle fonti, non su chi riferisce nel forum, naturalmente (dando ovviamente per scontata la sua buona fede fino a prova contraria ).
Ricordo bene un "fatto" simile (come tipo di fonte) a questo, che era diventato un vero tormentone per chi interveniva su un forum dedicato al v980 Motorola. Ogni tanto (e questo per almeno un anno) spuntava fuori qualcuno con una "notizia", che veniva riferita a un amico di un centro assistenza Motorola (CAM), secondo cui Motorola aveva in qualche modo bloccato il bluetooth e sarebbe stato possibile attivarlo in modo più o meno magico. E questo nonostante fossero disponibili in rete i manuali level 2 e 3 del cellulare con gli schemi elettrici completi, da cui era evidente che il bluetooth proprio non c'era.
Questo per dire che in Internet gira ovviamente anche materiale di cui certamente non ci si può fidare. Se non c'è nessun altro riscontro, nessun altro ne parla, meglio in prima battuta dubitarne.
Se il motivo poi del "ritiro" degli aggiornamenti firmware fosse dovuto al fatto che i "firmware attuali non sono stabili e presentano dei problemi sporadici", è evidente che dovrebbero esser ritirati i firmware di tutti i produttori .
Quote:
io non rischio, ho convinto mio padre a regalarmi l'e51, tutta un'altra qualità lo si vede già dai materiali, peccato per quel centimetro in più in lunghezza
d'altronde se nokia lo mette fuori produzione in no brand e se ritira gli aggiornamenti un motivo ci deve essere
bye
mtx4 in ogni caso si libera infine da ogni dubbio optando per l'e51 anziché per il 6120 .
Secondo messaggio (quasi) allarmante.
Sostituzione di alcuni 6120 brand Vodafone.
Quote:
ciao ragazzi volrvo informarvi che stanno ritirando alcuni 6120 in quanto il software potrebbe dare problemi. Sto infatti andando a restituirlo e me lo cambieranno immediatamente con un altro
Quote:
ciao mi hanno contattato sul numero della portabilità , me lo hanno appena sostituito con uno avente lo stesso software , mi hanno cambiato batteria e telefono. Cmq ho notato che nel cell è ora presente l' applicazione vofone msn
Non sappiamo perché sono stati sostituiti, però rassicura il fatto che la procedura è rapida e ci si ritrova con un cellulare nuovo (ancora più nuovo?) con semmai del software in più (che non guasta ).
Restano però in piedi i problemi noti del 6120 (quando si presentano, ovviamente, non tutti per fortuna ne soffrono...), il surriscaldamento (6120 come fornetto) e il silenziamento.
Sul primo nonostante tutto qualcuno non ha ancora ben chiaro quanto bruci l'orecchio dopo che viene avvicinato all'auricolare/altoparlante del 6120. Chi ha il cellulare con questa "feature" non è uno smidollato che crolla piagnucolando appena sente il proprio orecchio appena tiepido, chiunque è costretto ad allontanare il cellulare dall'orecchio poiché la temperatura è troppo elevata, cioè l'orecchio scotta dopo 1 o 2 minuti. Bisognerebbe avere a disposizione un termometro a infrarossi (i cosiddetti termometri a raggio laser, usati per misurare la temperatura di superfici troppo calde come parti di un motore a scoppio o un processore), con questo sarebbe possibile avere un'idea finalmente quantitativa della temperatura nei dintorni del foro d'uscita dell'auricolare. In ogni caso Nokia non nega l'elevazione della temperatura nel cellulare, che quindi non è fatto soggettivo ma oggettivo, e secondo i clienti avviene sempre entro qualche minuto d'uso facendo normali telefonate (come si vede nelle note Nokia qui e qua).
Su questo problema dopo che ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware (passaggio dalla 3.83 alla 4.21, cambiamento Codice Prodotto da 0547628 a 0541799, aggiornamento alla 4.21 di quest'ultimo codice prodotto) e hard reset (pulsante verde [chiamata] + * + 3 + tasto accensione) qualcosa evidentemente è successo nel mio 6120. Ho aspettato qualche giorno di uso normale del 6120 (che per me significa telefonate quasi sempre sotto a 3 minuti e collegamento dati HSDPA via Naviga3, installazione e disintallazione software) per verificare se il problema era davvero risolto. È così, a parità di condizioni (SIM Tre) ora dopo qualche minuto il 6120 diventa appena tiepido dove prima scottava.
Perché? Ipotesi: aggiornamento firmware, hard reset o la combinazione dei due, ma niente esclude che tutto ritorni come prima al prossimo aggiornamento (o alla prossima luna piena )

Ultima modifica di amberbird : 18-12-2007 alle 08:45.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 11:45   #1540
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
non saprei, ma credo sia un problema solo di alcuni terminali, in quanto il mio scalda ma nulla di insopportabile o fastidioso, e solo dopo una 20ina di minuti di conversazione.
In connessione dati 3.5g scalda un poco d+ ma anche in questo caso, ho fatto telefonate di mezzoretta con fring senza problemi, e non ho le orecchie di amianto...!

Silenziamento in un mese non l'ho mai subito.
Non ho fatto hard reset né aggiornamenti... sarò fortunato !!! (intanto mi gratto)
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian