Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2007, 21:49   #21
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
CMQ IL PREZZO E' REGOLARE PERCHè AL LINK POSTATO DA EZEKIEL NON C'è LA POSSIBILITA' DELLA SPEDIZIONE.....C'E' DISPONIBILITA SOLO AL NEGOZIO

ops...scusate maiuscolo

quindi per ora è giusto il prezzo del venditore......dopo, se saranno presenti nuovi shop che mettono la scheda a prezzo inferiore,allora il discorso cambia

per ora non cambia nulla di ciò che ho detto..........ai 2 utenti di cui sopra, resta l'avviso!!!
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 22:35   #22
gaeden
Senior Member

L'Avatar di gaeden

Iscritto dal: Aug 2005
Città: caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
CMQ IL PREZZO E' REGOLARE PERCHè AL LINK POSTATO DA EZEKIEL NON C'è LA POSSIBILITA' DELLA SPEDIZIONE.....C'E' DISPONIBILITA SOLO AL NEGOZIO

ops...scusate maiuscolo

quindi per ora è giusto il prezzo del venditore......dopo, se saranno presenti nuovi shop che mettono la scheda a prezzo inferiore,allora il discorso cambia

per ora non cambia nulla di ciò che ho detto..........ai 2 utenti di cui sopra, resta l'avviso!!!
grazie dell'intervento
resto cmq a disposizione se dovessero esserci novita' sul prodotto disponibile abbassando il prezzo immediatamente
come da regola del mercatino.
AFFARI:mav14-gabe89-zagor4-OcTaGoN-fanello-xio-sudalupa-Lord_Crassu-mambomassacro-ludus85-apple80-senderoluminoso-schumyFast-Pippus-pippop-Stabile-[Riot]-kyashan- jenapliskin1980-Weap-kettleman-franki1020-vittorio2-doom3.it-SkyWaLKer15-manololeccese-criciani -aragorn85 ecc.
gaeden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 00:26   #23
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Scambi con HD 2900XT?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 00:36   #24
ljonking
Bannato

L'Avatar di ljonking

Iscritto dal: Jan 2005
ti è possibile una consegna a mano a roma, in zona tiburtina?
ljonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 02:19   #25
gaeden
Senior Member

L'Avatar di gaeden

certamente....magari ci si mette d'accordo.
ti mando un pvt
AFFARI:mav14-gabe89-zagor4-OcTaGoN-fanello-xio-sudalupa-Lord_Crassu-mambomassacro-ludus85-apple80-senderoluminoso-schumyFast-Pippus-pippop-Stabile-[Riot]-kyashan- jenapliskin1980-Weap-kettleman-franki1020-vittorio2-doom3.it-SkyWaLKer15-manololeccese-criciani -aragorn85 ecc.

Ultima modifica di gaeden : 17-12-2007 alle 01:02.
Old 16-12-2007, 02:24   #26
gaeden
Senior Member

L'Avatar di gaeden

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Scambi con HD 2900XT?
no ti ringrazio vorrei riavere una 8800gtx
grazie dell'interessamento.
Old 16-12-2007, 10:55   #27
byronchayenne
Senior Member

L'Avatar di byronchayenne

Città: Scafati (sa)
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi

ops...scusate maiuscolo

Caro mod, avevo inviato in pvt il link dello shop dove l'avevo vista a meno. Che poi nn era la stessa, questo è un altro discorso....come stesso gaeden puo' confermarti mi sn scusato e sn uscito dalla coda.

Rivolgerti nei miei confronti cn questo tono, a mo' di minaccia, nn mi sembra tanto carino, considerato anche il fatto che mi ritengo un utente corretto.

ma cmq..chiedo ancora venia al venditore e gli auguro una buona vendita
Old 16-12-2007, 11:23   #28
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da byronchayenne Guarda i messaggi
Caro mod, avevo inviato in pvt il link dello shop dove l'avevo vista a meno. Che poi nn era la stessa, questo è un altro discorso....come stesso gaeden puo' confermarti mi sn scusato e sn uscito dalla coda.

Rivolgerti nei miei confronti cn questo tono, a mo' di minaccia, nn mi sembra tanto carino, considerato anche il fatto che mi ritengo un utente corretto.

ma cmq..chiedo ancora venia al venditore e gli auguro una buona vendita
tu comportati meglio (si pensa prima di parlare....in questo caso si vede bene la disponibilità prima di postare) e saprò io come comportarmi con te

se hai problemi col sottoscritto usa i pvt.....non postare piu sul topic se non per metterti in coda
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 11:41   #29
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
ciao

scambi can la mia ASUS EN8800 GTX ancora 1anno di garanzia completta di tutto il bundle + i 2 giochi (gost recon e gti) + conguaglio da parte tua....grazie
nicola papa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:56   #30
gaeden
Senior Member

L'Avatar di gaeden

Quote:
Originariamente inviato da nicola papa Guarda i messaggi
scambi can la mia ASUS EN8800 GTX ancora 1anno di garanzia completta di tutto il bundle + i 2 giochi (gost recon e gti) + conguaglio da parte tua....grazie
certo...dimmi se vanno bene 100,00 euro di conguaglio da parte mia e facciamo l'affare tutti e 2
ciao fammi sapere
Old 16-12-2007, 19:20   #31
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
ciao

scusa per il disturbo,son costretto a lasciar la coda....ti ringrazio e buona vendita
nicola papa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 20:07   #32
gaeden
Senior Member

L'Avatar di gaeden

Quote:
Originariamente inviato da nicola papa Guarda i messaggi
scusa per il disturbo,son costretto a lasciar la coda....ti ringrazio e buona vendita
grazie a te alla prossima

@tutti
prezzo abbassato a 235,00 euro
buon natale
Old 16-12-2007, 20:32   #33
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Continuo ad essere in coda con spedizione. Fammi sapere se e quando tocca a me che ti pago anche celermente...
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 20:54   #34
gaeden
Senior Member

L'Avatar di gaeden

Quote:
Originariamente inviato da Supadupa Guarda i messaggi
Continuo ad essere in coda con spedizione. Fammi sapere se e quando tocca a me che ti pago anche celermente...

sei il primo della CODA a € 250,00 compreso J+3 assicurato

mandato pvt x i dati
grazie

Ultima modifica di gaeden : 16-12-2007 alle 21:01.
Old 16-12-2007, 21:02   #35
ljonking
Bannato

L'Avatar di ljonking

Quote:
Originariamente inviato da gaeden Guarda i messaggi
VENDO/SCAMBIO la mia XFX8800GT512 XXX modello alpha dog edition
670-1950 DEFAULT con 8800gtx + max €100,00 da parte mia oppure LA VENDO a € 235,00
coda, fammi sapere se e quando tocca a me
Old 16-12-2007, 21:30   #36
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Ciao, interessato allo scambio con la mia 8800 GTX + 100 euro.
Ti mando pvt per i dettagli....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
lancillo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 21:56   #37
gaeden
Senior Member

L'Avatar di gaeden

coda
1° Supadupa 250 spedita con J+3 assicurato (mandato dati aspetto il pagamento)
2° ljonking 250 spedita con J+3 assicurato
3° lancillo1 scambio + 100 di conguaglio

max domani mattina x conferma pagamento altrimenti passo al prox in coda

@
mando PVT a tutti x conferma

Ultima modifica di gaeden : 16-12-2007 alle 22:01.
Old 16-12-2007, 22:09   #38
ljonking
Bannato

L'Avatar di ljonking

Quote:
Originariamente inviato da gaeden Guarda i messaggi
coda
1° Supadupa 250 spedita con J+3 assicurato (mandato dati aspetto il pagamento)
2° ljonking 250 spedita con J+3 assicurato
3° lancillo1 scambio + 100 di conguaglio

max domani mattina x conferma pagamento altrimenti passo al prox in coda

@
mando PVT a tutti x conferma
Scusa ma il j+3 non costa 9,10 euro?

L'assicurazione è 2,75 euro...e quindi 11,85 in totale...quindi 247 euro spedita...o sbaglio?
Old 16-12-2007, 22:49   #39
gaeden
Senior Member

L'Avatar di gaeden

certamente...
esatto il prezzo
nel pvt che ti ho mandato prima è scritto che mi ero sbagliato scrivendo 250 compreso j+3 assicurato
il prezzo è:
euro 247,00 spedita con j+3 assicurato
ciao e scusate ancora x lo sbaglio
Old 16-12-2007, 23:19   #40
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Perdonami una piccola curiosità, xkè dalla 8800 GT XXX passi di nuovo a 8800GTX? In teoria le performance dovrebbero essere a favore della 8800 GT in molti casi...scusami ma è una mia curiosità x capire... Grazie
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian