Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 17:37   #1
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Nuova Subaru STI :O

vista oggi al motorshow fare qualche numero...

sicuramente la linea è discutibile, ma in quanto sostanza

una cosa mostruosa, anche il rombo è bellissimo
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 20:46   #2
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi

vista oggi al motorshow fare qualche numero...

sicuramente la linea è discutibile, ma in quanto sostanza

una cosa mostruosa, anche il rombo è bellissimo
quoto..
lo spettacolo di drift è stato bellissimo..
il rompo.. da vera supercar! il bello è che però ci porti l'intera famiglia a far drift
Old 14-12-2007, 22:27   #3
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
sul''ultimo numero di evo gli hanno dato solo 3 stelle contro le 4.5 della nuova evo 10.
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 22:46   #4
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
sì ma quanto è brutta??
Old 15-12-2007, 09:27   #5
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi
sul''ultimo numero di evo gli hanno dato solo 3 stelle contro le 4.5 della nuova evo 10.
che tra l'altro e' troppo figa.... evo evo evo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 17:18   #6
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
son curioso di provarla appena riesco ad avercela tra le mani..
Old 15-12-2007, 19:11   #7
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
anch'io l'ho vista numereggiare al motorshow, però sabato...esteticamente non mi piace, ma come sostanza dovrebbe proprio esserci...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 01:49   #8
pikkolino
Member

Iscritto dal: Feb 2002
imho sicuramente peggio dell'evo...troppo imborghesita...poi senza la coda l'equilibrio dev'essere tutt'altra cosa...anch'io ho visto le scodate al motorshow, ma sinceramente le trazioni posteriore fanno meglio
pikkolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 05:54   #9
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pikkolino Guarda i messaggi
imho sicuramente peggio dell'evo...troppo imborghesita...poi senza la coda l'equilibrio dev'essere tutt'altra cosa...anch'io ho visto le scodate al motorshow, ma sinceramente le trazioni posteriore fanno meglio
sono entrambe imborghesite da far paura...ho visto l'evo dentro al motorshow...rifinita bene, schermo del navigatore enorme, aspetto troppo "elegante"...cioè, non so come dirlo ma non ispira più la cattiveria delle vecchie, gli interni spartani mi piacevano di più...esteticamente però hai ragione l'evo è molto più bella...
Old 18-12-2007, 07:51   #10
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
sono entrambe imborghesite da far paura...ho visto l'evo dentro al motorshow...rifinita bene, schermo del navigatore enorme, aspetto troppo "elegante"...cioè, non so come dirlo ma non ispira più la cattiveria delle vecchie, gli interni spartani mi piacevano di più...esteticamente però hai ragione l'evo è molto più bella...
non ti preoccupare che ci vuole poco a svuotarla tutta!

bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 09:33   #11
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
In una recensione dicevano che la richiesta di quel tipo di sedere era partita proprio dai piloti rally..
Old 18-12-2007, 10:42   #12
pikkolino
Member

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
In una recensione dicevano che la richiesta di quel tipo di sedere era partita proprio dai piloti rally..
certo...tutti abituati a guidare le ford pegeuot e citroen che sono delle 2 volumi...però non siamo piloti e non essendoci abituati alle compatte...vorremo ad alta voce la vecchia subby com'era

la evo l'unica cosa che mi stona è quel cambio...per gli interni migliorati degustibus...a me non mi dispiace poi tanto...come detto giustamente sopra si fa presto a spogliarla ...però avrei preferito il manuale di prima...per il resto aspettiamo le fq, che dovrebbe fare la differenza
Old 18-12-2007, 13:02   #13
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
non ti preoccupare che ci vuole poco a svuotarla tutta!

esattamente...

Quote:
certo...tutti abituati a guidare le ford pegeuot e citroen che sono delle 2 volumi...però non siamo piloti e non essendoci abituati alle compatte...vorremo ad alta voce la vecchia subby com'era

la evo l'unica cosa che mi stona è quel cambio...per gli interni migliorati degustibus...a me non mi dispiace poi tanto...come detto giustamente sopra si fa presto a spogliarla ...però avrei preferito il manuale di prima...per il resto aspettiamo le fq, che dovrebbe fare la differenza
non so se anche in italia, ma dovrebbe essere prevista anche una vesione con classico 6marce manuale...
Old 18-12-2007, 13:43   #14
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...video?

...comunque meglio una bella evo 9 o una sti my2006
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:46   #15
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
caste io ero scettico ma poi all'area 48 l'ho vista girare.. a 80° rispetto alla curva e continuava a tirare.. paura..
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:15   #16
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...video?

...comunque meglio una bella evo 9 o una sti my2006
io ho un video del drift delle subby...ma è fatto col cel...se volete lo uppo, ditemi come fare...
Old 18-12-2007, 19:56   #17
camp1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da pikkolino
mah..di berline 3 volumi sportive ce ne sono ben poche (a meno di non tirare fuori audi rs,mercedes amg etc..)..sono molte di + le compatte!
camp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 00:09   #18
pikkolino
Member

Quote:
Originariamente inviato da camp1 Guarda i messaggi
mah..di berline 3 volumi sportive ce ne sono ben poche (a meno di non tirare fuori audi rs,mercedes amg etc..)..sono molte di + le compatte!
peccato che le compatte veloci sono quasi tutte con la trazione dalla parte sbagliata e con potenza abbastanza inferiori (bisogna considerare che senza le gomme giuste oltre 250cv sul davanti non li usi molto...mentre resta solo la r32 e la s3 che come dinamica non si possono nemmeno confrontare con le sti ed evo...la serie 1 che manca cmq il differenziale autobloccante...quindi alla fine di compatte a qst livelli sul mercato non ci sono...a meno che andiamo in anni dietro e si prende le cosworth...

la rs4 e varie amg sono un'altra cosa...un altro segmento e un altro prezzo, e cmq fosse m3 tutta la vita
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian