|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
McLaren: ora s'è redenta?!?
LEGGETE QUI
Si potrebbe anche commentare: "Meglio tardi che mai!", ma chissà che non ci sia qualcos'altro sotto. Per carità, non voglio essere polemico a tutti i costi, ma vedere la scuderia di Woking scusarsi in quel modo solo qualche settimana dopo l'accanimento con cui avevano puerilmente cercato di arraffare il mondiale piloti con la ormai tristemente famosa storia delle benzine fredde, mi fa pensare male. Tra le atre cose nel comunicato si legge: "La McLaren si rammarica molto che le sue investigazioni interne non abbiano identificato questo materiale e ha scritto al Consiglio Mondiale per scusarsene." Adesso si rammaricano?!? Quando i più alti vertici della scuderia, Ron Dennis in primis, facevano orecchie da mercante e si dicevao soddisfatti della prima sentenza, quella famosa che li aveva dichiarati colpevoli, ma non condannabili, non mi sembra che ci fosse un così grande spirito di collaborazione con la FIA. Per quanto concerne la stagione 2008, non credo che basterà l'impegno della McLaren di non usufruire ancora delle conoscenze ottenute illegalmente, è naturale infatti che ormai, volenti o nolenti, gli uomini della scuderia di Dennis abbiano un bagaglio tecnico inpreziosito dalla vicenda chiamta "Spy Story". La cosa più giusta sarebbe stata l'immediata e totale radiazione dal mondiale 2007, (non solo dal costruttori) e la squalifica totale anche per il 2008. In questo modo si sarebbero potuti annullare tutti i vantaggi tecnici illegalmente ottenuti o quantomeno si sarebbe riusciti a fare in modo che tali informazioni risultassero meno importanti, perché un anno intero lontano dalle piste non avrebbe permesso uno sviluppo adeguato. Va be', ormai la frittata è fatta e visto che siamo lo stesso riusciti a vincere entrambi i mondiali 2007, la pillola della Spy Story è stata addolcita notevolmente per noi Ferraristi, ma vorrei tanto che il team di Woking sia effettivamente pentito e soprattutto coerente anche in futuro con quanto affermato in questi giorni.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Chissà cosa diranno i vari fanboy McLadren che difendevano Dennis e Co. a spada tratta...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tutti spariti!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma quale redenta...si volevano lisciare la fia per sembrare buoni ed evitare ulteriori penalizzazioni e limitazioni tecniche nel 2008...bellissimo quando nel comunicato dicono che l'ispezione fia ha portato a conoscenza dei fatti che loro nn sapevano...
cioe lo sapevano i piloti lo sapeva il progettista lo sapeva dennis...ma nn lo sapeva la mcl...ridicoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
redenta a sentenze fatte, facile così! doveva avere questo comportamento SUBITO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Io non ci credo che non sapeva niente nessuno.. Se c'e' riuscita la fia a "scoprire" che c'era sotto qualcosa, mi sembra abbastanza improbabile che quelli McLaren non sapessero niente.. Queste scuse mi sembrano una mossa per pararsi il sedere per la riunione che si sarebbe dovuta tenere a febbraio. Ma soprattutto: Quote:
![]() Ultima modifica di Caldwell83 : 14-12-2007 alle 09:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
* esatto!
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
No ma io sto ancora aspettando i fanboy eh
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Comunicato che scaturisce dal fatto di essere stati beccati per la seconda volta con le mani nella marmellata....
Rapido dietro-front altrimenti il mondiale 2008 lo guardavano in tv (i piloti l'avrebbero corso al simulatore che gli piace tanto ![]() Mosley era stato chiaro a riguardo.... Bisognerà vedere chi vigilerà sul mancato sviluppo di quei tre sistemi....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
redenti no.....credo che se la cosa fosse avvenuta a parti invertite anche voi ci sareste rimasti male e avreste cercato diperatamente attenuanti. non tanto per il team, quanto per sè stessi e la passione messa nel seguire le corse. non è il caso mio visto che la piega presa ormai mi era chiara dopo quelle mail nè ho cercato mai di difendere una situazione che era aimè abbastanza chiara.
cmq detto questo, questa mail puzza anche a me di salvataggio in extremis da parte di chi ormai è con la merda fino al collo. a sto punto mi sarei augurato un anno sabbatico da parte del team, forse una delle poche cose consentirebbe di salvare l'onore assieme all'epurazione di diversi personaggi che hanno infangato il nome di un team glorioso. p.s. ora mi è chiara la dipartita di mutua madrilena p.s.2 ma la mercedes assiste a tutto ciò impassibile?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
scuse di facciata per salvare la situazione, potevano evitarle, almeno restavano coerenti con tutto quello che è successo e hanno detto.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se cercavano un'occasione per rilevare definitivamente tutte le quote McLaren e farla diventare Mercedes F1, come in passato si sentiva dire, questa era quella giusta. Vedremo...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
i fanboy li trovate su tuttomclaren
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Cosa dicono?
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
*
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.