Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 16:51   #21
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Iscritto dal: Oct 2007
Io sono indeciso tra questo e l'N95 8gb!
E' vero che l'N95 8gb ha uno schermo da 2,6" contro i 2,4" dell'N82 ma tecnicamente mi sembrano equivalenti giusto?
Poi l'N82 è un pochino più lungo ma anche più magro quindi più comodo da tenere in tasca penso! O no?!
E il prezzo?
Quale dei 2 costa di più? Grazie!
Old 08-12-2007, 17:00   #22
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
l'8gb ha 1 schermo d 2.8 e non 2.6..l'estetica non c'è confronto..anche se è 1 cosa soggettiva se si mettono n82 ed n958gb vicini non ci sta proprio confronto...

differenze:
estetica,slide etc sono cose soggettive (certo da 1 parte lo slide potrebbe dare qualche problema cosi' come dall'altra i tasti minuscoli non sono 1 cosa da vantarsene)...bellezza è soggettiva(anche se non tanto)
le funzionalità sono uguali...cambia 1 schermo + grande in n958gb che consente 1 migliore navigazione internet,satellitare e,perchè no,guardare qualche film..e in n82 non è la stessa cosa!lo schermo dell'8gb lo fa diventare 1 lettore video portatile,l'n82 difficilmente si userà per vedere qualche film..2.8' considero il minimo per fare sta cosa...
dall'altra c'è 1 reparto fotgrafico migliore grazie al flash allo xenon,utile soprattutto a chi fa molti interni..sul resto la qualità è simile,anche se in n82 si nota 1 lieve migliore gestione algoritmica
la rotazione automatica dello schermo anche se in n82 è di serie,in n95 si risolve con le terze parti..
infine l'8gb ha in + l'irda(utilizzabile ad esempio con irremote)
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 17:43   #23
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Il prezzo dell'N82 e' di circa 550Euro per la versione No Brand,giusto?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:04   #24
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
l'8gb ha 1 schermo d 2.8 e non 2.6..l'estetica non c'è confronto..anche se è 1 cosa soggettiva se si mettono n82 ed n958gb vicini non ci sta proprio confronto...
Caspita! 0,4" di differenza! Su un cellulare si vedono eccome!
Questo mi fa propendere per l'N95 8gb...
Ma il flash allo Xeno succhia molta batteria? E si vede davvero la differenza a livello di illuminazione dell'ambiente rispetto ad un semplice LED?
Grazie e ciao!
Old 09-12-2007, 13:24   #25
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

non c'è paragone in interni fra xenon e led...cmq non ti prroccupare della batteria..ma a livello estetico non ci sono conftonti a favore di n958gb(in cui puoi benissimo guardare 1 film e fare 1 bella navigazione satellitare ad esempio
Old 09-12-2007, 13:38   #26
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

dato che qualcuno CONTINUA A NEGARE L'EVIDENZA,continuiamo con 1 confronto tra n82 e k850 mopstrando proprio in evidenza le differeze...
Premetto che a me,da utente inesperto e che vuole la foto + pulita dopo lo scatto,piace di + quella del kappone(MENO DETTAGLIATA MA MENO RUMOROSA)...ma per 1 utente esperto(sempre fanboysmi a parte)sarà proprio il contrario!

queste le 2 foto in esame(entrambi iso 400):

n82:
http://img230.imageshack.us/img230/7528/n82031ja0.jpg
k850:
http://img220.imageshack.us/img220/8...c003581ql5.jpg

Andiamole ad analizzare meglio con 1 crop 100%:

N82:
http://www.flickr.com/photos/9102097@N07/2097577436/
K850:
http://www.flickr.com/photos/9102097...n/photostream/

Questa foto il K850 ha sovraesposto slavando i colori.
Il colpo di grazia c'è sul vasetto sull'armadio dove il fiore rosso è diventato di un altro colore...

Notare i dettagli sulle ante.
Notare il colore tra le ante dell'armadio (SEMPRE INGRANDIMENTO AL 100%) tra i due cellulari.
Sopratutto tra le ultime due ante sulla destra...

Il Nokia ha sottoesposto.
Compensando l'esposizione in positivo avrebbe avuto la meglio sia come dettagli, che come pulizia d'immagine che come cromie

Le aberrazioni del Sony sono inevitabili invece.

Notate sulla dx il panno sotto le foto di famiglia....
C'è una leggera differenza di dettaglio presente tra il Nokia ed il K850...

Le già citate scritte sulla scatola di sky...

La differenza principale è questa: con il Nokia compensando l'esposizione avremmo avuto una foto indiscutibile...(considerando che è un cellulare e le condizioni di luce)

Con il SE anche sottoesponendo non avremmo potuto recuperare ne i dettagli persi , ne recuperare le aberrazioni, ne i colori "trasformati"...

Altri test e spiegazioni i prossimi giorni...

Anticipo che il Sony non risolve praticamente nessun dettaglio in più del Nokia....anzi è vero quasi sempre il contrario..
Neanche sulle foto in cui si ha una maggior percezione di nitidezza il Sony ha un reale vantaggio sui dettagli rispetto all'N82

Percezione dovuta ad una serie di fattori...di cui il principale è una maschera di contrasto decisamente superiore (CAPITO???K850 APPLICA 1 MASCHERA SUPERIORE E NON IL NOKIA!!!)...

E per dimostrarlo prenderemo proprio quelle foto in cui l'N82 è parso andar peggio...
Old 09-12-2007, 23:41   #27
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao fenomeno, ci incontriamo prorio ovunque Come scritto anche da altre parti noto una leggera superiorità del nokia ma nn netta ed evidente e per me incide molto (nel giudizio complessivo) la miglior gestione delle foto quando si usa il falsh. ma di giorno dipende, guarda questo crop?
http://img516.imageshack.us/my.php?i...6368948pw7.jpg
qui il k850 (a sinistra) è nettamente meglio: scritta affittasi e grate dei condizionatori.
invece guarda come spalma qui il nokia
http://img267.imageshack.us/my.php?i...agine17hb2.jpg
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:41   #28
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

ehehe..sono d'appertutto

continuiamo

interno

tutto auto e flash forzato su off (altrimenti in auto si accenderebbe)inserisco anche i valori ottenuti

buona illiminazione

k850 (iso 125 ott 1\8)
http://img233.imageshack.us/my.php?image=k8501yi1.jpg

n82 (iso 400 ott 1\34)
http://img137.imageshack.us/my.php?image=n821vu8.jpg

scarsa illuminazione

k850 (iso 400 ott 1\6)
http://img137.imageshack.us/my.php?i...sc01489av7.jpg

n82 (iso 800 ott 1\17)
http://img233.imageshack.us/my.php?image=n822vz6.jpg

ora quello che vi dicevo del flash fotografando un oggetto lontano...tenendo tutto su auto compreso il flash(quindi senza disattivarlo) questo e' il risultato..

k850
http://img221.imageshack.us/my.php?image=k8503br1.jpg

n82
http://img137.imageshack.us/my.php?image=n823uu8.jpg

un po piu buio di prima

k850 forzato a iso 400 con flash,che è il max settabile manualmente..in automatico non sale sopra i 200 (se lasciavo auto era tutta nera)

http://img253.imageshack.us/my.php?i...sc01493io5.jpg

n82 auto (quindi iso 800) con flash
http://img408.imageshack.us/my.php?i...2007660qm9.jpg

in lontananza il k850 soffre l'uso di iso basso..tuttavia i risultati forzandolo su 400 non sono buoni..mentre l'n82 riesce a lavorare abbastanza bene anche ad iso 800...

la differenza in certi casi è imbarazzante
Old 11-12-2007, 11:58   #29
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Le domande qui sono sempre troppe...
Se si gira un filmato notturno con l'N82 naturalmente il flash rimane spento giusto?
Il led dell'N95 8gb invece rimane acceso, o mi sbaglio?
Grazie!
Old 11-12-2007, 12:14   #30
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

no...non è possibile accendere il flash in notturna anche su n95...tuttavia(come accaduto per n73)si spera escano programmi di terze parti per fare ciò...sill'n82(dato lo xenon)ciò sarebbe impossibile
Old 11-12-2007, 14:56   #31
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Io sono praticamente orientato sull'N82!
Alla fine è pur sempre uno smartphone e poi l'N95 è troppo cicciottello!
Nonostante gli 0,4" in meno sullo schermo la risoluzione è sempre quella!
Altre 2 domandine
1) ma i 2 giga di memoria sulla scheda sono sufficienti? E' una memoria veloce?
2) qual è la massima risoluzione di video divx che riesce a leggere?
Grazie!
Old 13-12-2007, 12:40   #32
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Ciao fenomeno, ci incontriamo prorio ovunque Come scritto anche da altre parti noto una leggera superiorità del nokia ma nn netta ed evidente e per me incide molto (nel giudizio complessivo) la miglior gestione delle foto quando si usa il falsh. ma di giorno dipende, guarda questo crop?
qui il k850 (a sinistra) è nettamente meglio: scritta affittasi e grate dei condizionatori.
invece guarda come spalma qui il nokia
teh è da quando mi sono iscritto,quindi siamo li come anni,che mi fai impazzire più di quelli che hanno agustina nell'avatar. Sarò l'ennessimo ma fai i complimenti alla mamma della tua amica,a giotto e alla tua amica (ero anni orsono in qualche forum dove narrasti che la tipa era una tua amica)

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
ehehe..sono d'appertutto

continuiamo

ETC ETC

in lontananza il k850 soffre l'uso di iso basso..tuttavia i risultati forzandolo su 400 non sono buoni..mentre l'n82 riesce a lavorare abbastanza bene anche ad iso 800...

la differenza in certi casi è imbarazzante
Mi stavo scagliando perché pensavo fosse il paragone con l'n95 siccome stavo leggendo anche quel 3d
Beh è proprio bello sto n82. Mi ha fatto propendere verso di lui, nei confronti non del k850i ma del w960i che secondo me è il rivale dell'n82 e dell'n95 8gb.
Sono quasi del tutto convinto dopo ste foto di prendere questo cellulare che esteticamente non è tutta sta bellezza ma IMHO se dobbiamo avere un cellulare bello,io punterei su un SAMSUNG che a mio parere di eleganza ne vende,ma comunque.
Devo precisare una cosa,fino ad oggi mi ero preso una pausa da nokia perché fino all'uscita di n82,ha venduto fumo secondo me.
700 euro di cellulare come l'n93 per avere un bidone(e l'ho ebbi sto bidone,infatti gli ho attaccato la tubatura ed ero un cesso in più ),quando un k810i che ho ora,ne vuole 100 come foto anche a confronto di un n95.
C'è anche da dire che la nokia ha scopiazzato l'idea del flash allo xenon,e questo è palese e sottolineato da molte testate redattoriali,come c'è, a dire il vero da dire,che la SE non ha scoperto niente di nuovo mettendo il flash allo xenon,ma secondo me,vendendo un k800,un k810 e un k850i a un prezzo così modesto,ha messo in crisi la nokia nel comparto fotografico(non la clientela perché la nokia "è nokia" per l'utente da ipermercato che vedendo un entry level SE e uno NOKIA,sceglie NOKIA) perché,siamo chiari,prima dell'avvento di questo flash,la nokia che era il top,in notturna era orrenda Peggio di peggio le prime serie che in notturna nevicava nelle foto
Ma mi sta bene che finalmente si sia decisa a fare un qualcosa di carino la nokia,sfruttando anche meglio della SE il flash.
Un ultima nota però,è che la SONY fa macchine fotografiche da quando ancora il signor "nokia" (per dire,lo so che possibilmente non esiste ) graffiava i mobili con il girello,e infatti il software a corredo e la modalità bestpics e le altre modalità,la nokia deve ancora arrancare.

Faccio una domanda tecnica allora a un mio conterraneo che a quanto ho capito è appassionato di telefonia,non solo nell'esteriore ma anche nel dettaglio: Secondo te,può essere che la differenza di colori la faccia l'ottica carl zeiss!?
PS
Non ho capito se hai il telefono,se lo dovessi avere,domani ti faccio 2 domande precise sul telefono,che dovrebbero chiarirmi una volta per tutte la scelta,se non ti spiace.
Ah dimenticavo...forza che miccoli è tornato

Quote:
Originariamente inviato da Xeno665 Guarda i messaggi
Io sono praticamente orientato sull'N82!
Alla fine è pur sempre uno smartphone e poi l'N95 è troppo cicciottello!
Nonostante gli 0,4" in meno sullo schermo la risoluzione è sempre quella!
Altre 2 domandine
1) ma i 2 giga di memoria sulla scheda sono sufficienti? E' una memoria veloce?
2) qual è la massima risoluzione di video divx che riesce a leggere?
Grazie!
l'n95 è cicciottello ma l'n82 è orrendo non ti seccare,fermo restando che me lo prenderò ma tra 6600,6630,n93 e ora n82(non metto in conto lo stile dei gloriosi 3210 e 8210 che avevano superstile )...uno carino non c'è ,secondo i miei gusti.
La memoria è veloce tanto quanto quella dell'n95 che monta memoria flash integrata non "Hard Disk"
"Sono sufficienti" ,secondo me si...dipende da quante canzoni metterai,io metterò al massimo una 50ina di canzoni mp3 e qualche album sempre mp3,qualche video e uno o due film e ci stanno alla grande anche con una codifica di alta qualità(rispolvererò il buon vechio smartmovie se non danno un buon software per gestire i video/film).
La massima risoluzione è quella dello schermo,forse ti sei espresso male nella domanda. 240x320 pixel. sta poi a vedere con che qualità codifichi il filmato sia nella parte audio sia video,li noti la qualità e la bontà del display e del comparto hardware se o meno è in grado di far girare filmati con una codifica di altissima qualità.....mi ricordi ai tempi anche un 6630 zoppicava se codificavo come si deve un filmato
Ma non penso che oggi come oggi ci siano questi problemi
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:42   #33
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
La massima risoluzione è quella dello schermo,forse ti sei espresso male nella domanda. 240x320 pixel.
Forse mi sono espresso male!
Se sulla scheda di memoria metto un film in divx che normalmente dovrei vedere sul pc (quindi a risoluzione di circa 640x480) il cel lo apre e me lo fa vedere ridimensionato oppure no?
Old 13-12-2007, 15:04   #34
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
Il display è grande come quello del n95 prima serie o come n73 e65 ecc ecc?
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:08   #35
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Forse mi sono espresso male!
Se sulla scheda di memoria metto un film in divx che normalmente dovrei vedere sul pc (quindi a risoluzione di circa 640x480) il cel lo apre e me lo fa vedere ridimensionato oppure no?
Se legge il formato,lo adatta,si.
Ma comunque devi convertirli,a meno che non sono smentito da ultime evoluzioni nokia che non ho potuto seguire che leggono anche divx e xvid già senza terzi programmi
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Old 13-12-2007, 15:39   #36
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Quote:
Se legge il formato,lo adatta,si.
Ma comunque devi convertirli,a meno che non sono smentito da ultime evoluzioni nokia che non ho potuto seguire che leggono anche divx e xvid già senza terzi programmi
Alexkidd, visto che sei così buono e gentile nel rispondere alle mie curiosità ti faccio un'altra domanda!
Per giocare conviene l'N95 8gb? Il tastierino multimediale unito alla modalità landscape consentono un'esperienza unica, sei d'accordo?
Con l'N82 giocare è un pò più difficile... o no?
Se solo l'8gb avesse il flash allo xeno...
Grazie davvero! Ciao!
Old 13-12-2007, 15:42   #37
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Quote:
Originariamente inviato da cosworth6k Guarda i messaggi
Il display è di 2,4", contro i 2,6" dell'N95 e i 2,8" dell'N95 8gb!
Se non sbaglio dovrebbe essere quanto lo schermo dell'N73!
Ciao!
Old 13-12-2007, 16:00   #38
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:

Mi stavo scagliando perché pensavo fosse il paragone con l'n95 siccome stavo leggendo anche quel 3d
Beh è proprio bello sto n82. Mi ha fatto propendere verso di lui, nei confronti non del k850i ma del w960i che secondo me è il rivale dell'n82 e dell'n95 8gb.
Sono quasi del tutto convinto dopo ste foto di prendere questo cellulare che esteticamente non è tutta sta bellezza ma IMHO se dobbiamo avere un cellulare bello,io punterei su un SAMSUNG che a mio parere di eleganza ne vende,ma comunque.
Devo precisare una cosa,fino ad oggi mi ero preso una pausa da nokia perché fino all'uscita di n82,ha venduto fumo secondo me.
700 euro di cellulare come l'n93 per avere un bidone(e l'ho ebbi sto bidone,infatti gli ho attaccato la tubatura ed ero un cesso in più ),quando un k810i che ho ora,ne vuole 100 come foto anche a confronto di un n95.
C'è anche da dire che la nokia ha scopiazzato l'idea del flash allo xenon,e questo è palese e sottolineato da molte testate redattoriali,come c'è, a dire il vero da dire,che la SE non ha scoperto niente di nuovo mettendo il flash allo xenon,ma secondo me,vendendo un k800,un k810 e un k850i a un prezzo così modesto,ha messo in crisi la nokia nel comparto fotografico(non la clientela perché la nokia "è nokia" per l'utente da ipermercato che vedendo un entry level SE e uno NOKIA,sceglie NOKIA) perché,siamo chiari,prima dell'avvento di questo flash,la nokia che era il top,in notturna era orrenda Peggio di peggio le prime serie che in notturna nevicava nelle foto
Ma mi sta bene che finalmente si sia decisa a fare un qualcosa di carino la nokia,sfruttando anche meglio della SE il flash.
Un ultima nota però,è che la SONY fa macchine fotografiche da quando ancora il signor "nokia" (per dire,lo so che possibilmente non esiste ) graffiava i mobili con il girello,e infatti il software a corredo e la modalità bestpics e le altre modalità,la nokia deve ancora arrancare.

Faccio una domanda tecnica allora a un mio conterraneo che a quanto ho capito è appassionato di telefonia,non solo nell'esteriore ma anche nel dettaglio: Secondo te,può essere che la differenza di colori la faccia l'ottica carl zeiss!?
PS
Non ho capito se hai il telefono,se lo dovessi avere,domani ti faccio 2 domande precise sul telefono,che dovrebbero chiarirmi una volta per tutte la scelta,se non ti spiace.
Ah dimenticavo...forza che miccoli è tornato
ma quanto minchia parli?!
cmq l'n82 non ce l'ho...
i colori non c'entrano con l'ottica...semmai ad esempio le aberrazioni che si notano sulle foto k850 sono 1 difetto di 1 ottica peggiore delle zeiss(per cosi' dire)..
c'è da dire che nokia ha colmato i gap in ogni campo con qualsiasi dispositivo...cosa che no fanno gli altri..ha colmato il divario nella fotografia con sony,ha colmato il divario nella musica sempre con sony(oggi il terminale di riferimento per la musica è n91..n95 ad esempio suona bene quanto 1 ipod,anche +, con l'ultimo aggiornamento)...ha colmato(anzi lo colmerà definitivamente il prossimo anno col la piattaforma s60 touch..ed in questo senso colmerà e si avvicinerà anche all'interfaccia goduriosa di iphone)il divario con i palmari sul lato lavoro (le applicazioni per symbian ci sono ormai per ogni esigenza come in windows mobile),ha colmato il problema della velocità (con i nuovi processori e sistema operativo ottimizzato),mi ha messo gps,wifi,bluetooth,irda,hsdpa...mi ha messo attacchi di cuffie,miniusb stabdard...ha nei video(VGA e possibile sfruttare l'uscita tv),nella parte telefonica il punto forte e le sue caratteristiche principali...in sostanza,anche se prende spunto o copia da altre case su alcune cose,lo fa per migliorarsi sempre + in ogni fronte..spesso le supera e il divario cresce sempre +..
invece il resto faceva quello e contiua a fare solo quello 1 po' meglio...
metti 1 sony ericsoon..ha da 1 vita che fa cameraphone ma neanche in 1 5mp come k850 è in grado di metterci la registrazione di video a 640x480!!!!migliora le sue caratteristiche base ma non si evolve!

detto ciò 1 piccolo appunto:quando parli di notturne ti devi riferire a foto col flash(in cui lo xenon dà 1 enorme vantaggio)e non nei panorami notturni,in cui n95 ed n82 danno 10 piste a qualunque sony ericsoon (che soffre la gestione cattiva degli iso alti)
ed inoltre non mi sembra che dalle recensioni in rete il k810 sia superiore ad n95 per foto,anzi...
E NUN MI CUNTRARIARI!

Ultima modifica di fenomeno83 : 13-12-2007 alle 16:40.
Old 13-12-2007, 16:33   #39
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da cosworth6k Guarda i messaggi
Display di 0.2 pollici più piccolo dell'n95 prima edizione : 2.6" contro 2.4" dell'n82
Però a dire il vero a m interessa che abbia un framerate elevato e una qualità ottima,dei 0.2 odegli 0,4 pollici,poco mi importa...
Old 13-12-2007, 18:55   #40
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Il display è di 2,4", contro i 2,6" dell'N95 e i 2,8" dell'N95 8gb!
Se non sbaglio dovrebbe essere quanto lo schermo dell'N73!
Ciao!
grazie,peccato se aveva lo schermo più grande era mio sicuro.
prenderò n95 8 gb
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian