Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2007, 16:25   #21
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
preceduto di un soffio da Hal
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:26   #22
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
preceduto di un soffio da Hal
beh, anche più di un soffio.
Old 10-12-2007, 16:34   #23
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
beh, anche più di un pelino
Sì, lo so, ma era per non demoralizzare troppo ATI!
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:35   #24
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quindi, a parte gli scherzi, meglio una 8800GT anche se il dissipatore non è dei migliori?
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:41   #25
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Quindi, a parte gli scherzi, meglio una 8800GT anche se il dissipatore non è dei migliori?
ma certo che si.
Old 10-12-2007, 16:44   #26
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
ma certo che si.
Old 10-12-2007, 17:27   #27
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
raga una domanda a proposito del dissipatore...
qualcuno sa se qualche partner nVidia ha dei modelli a catalogo cn il dissi custom?

altra domanda...
una 8800gt ufficialmente quanto costerebbe? xk in giro si vedono differenze di prezzo abbastanza sostanziose.
e si sa quanto ci metterrano ad arrivare in volumi sul mercato? io ne comprerei una anche domani ma nn riesco a trovarla da nessuna parte.

anzi se qualcuno ha da linkarmi un buon shop online in pvt mi farebbe un grande piacere.
Parny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 17:38   #28
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
raga una domanda a proposito del dissipatore...
qualcuno sa se qualche partner nVidia ha dei modelli a catalogo cn il dissi custom?

altra domanda...
una 8800gt ufficialmente quanto costerebbe? xk in giro si vedono differenze di prezzo abbastanza sostanziose.
e si sa quanto ci metterrano ad arrivare in volumi sul mercato? io ne comprerei una anche domani ma nn riesco a trovarla da nessuna parte.

anzi se qualcuno ha da linkarmi un buon shop online in pvt mi farebbe un grande piacere.
il prezzo indicato da nvidia è di 239€. ti invio il pvt. consegna venerdi.
Old 10-12-2007, 23:56   #29
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

Calcolando il valor medio di quella tabella, la 8800 è circa il 15% (14,88) più performante della 3870.
Dato che la 3870 è sui 200€ + 15% = 230€
Alla fine i risultati sono calzanti al prezzo, speriamo che l'euro forte faccia abbassare ancora il prezzo...
parisisalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 23:09   #30
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

Ho già chiesto sta cosa un paio di volte.
Cmq, tramite connettore DVI - HDMI (solo video, quindi per 8800) è possibile connettere sta scheda a 1080p (sottolineo p) c'è qualcuno che puo' darmi conferma di ciò ?
Old 12-12-2007, 01:55   #31
Freethinker
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
le 2 vga non si trovano,c'è poco da fare.
Io sono per la 3870,è ancora da ottimizzare dal punto di vista software,ci si può spremere ancora un pò.
Crysis n on fa testo,è stato ottimizzato per gpu nvidia.
Old 12-12-2007, 09:09   #32
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da parisisalvo Guarda i messaggi
Ho già chiesto sta cosa un paio di volte.
Cmq, tramite connettore DVI - HDMI (solo video, quindi per 8800) è possibile connettere sta scheda a 1080p (sottolineo p) c'è qualcuno che puo' darmi conferma di ciò ?
guarda sui manuali delle 8800 gt del produttore che ti interessa: al 99,9 periodico %
direi di sì
Old 12-12-2007, 09:35   #33
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

esempio: io vorrei prendere la ASUS, ma sul sito asus, sulla serie 8800 ci sono dei manuali "generici" che nn parlano di ciò.
Voi lo trovate il manuale (vero e proprio) della EN8800GT ?
Old 12-12-2007, 09:57   #34
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da parisisalvo Guarda i messaggi
esempio: io vorrei prendere la ASUS, ma sul sito asus, sulla serie 8800 ci sono dei manuali "generici" che nn parlano di ciò.
Voi lo trovate il manuale (vero e proprio) della EN8800GT ?
il chip è quello per tutti i produttori: guarda il manuale della 8800gt sul sito della gigabyte: alla fine ci sono le risoluzioni supportate
Old 12-12-2007, 10:40   #35
Susanoo
Junior Member

L'Avatar di Susanoo

Iscritto dal: Dec 2007
Raga per favore non sparate cazzate che sono in pieno uain...sta fo*****issima scheda video non si trova da nessuna parte!Io vivo a Milano.Puoi tirar fuori anche 350 euro ma non ce l'ha nessuno.
Susanoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:42   #36
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo Guarda i messaggi
Raga per favore non sparate cazzate che sono in pieno uain...sta fo*****issima scheda video non si trova da nessuna parte!Io vivo a Milano.Puoi tirar fuori anche 350 euro ma non ce l'ha nessuno.
spulcia qui.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Old 12-12-2007, 10:48   #37
Freethinker
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Quote:
l'unica disponibile è una jetway,marca sconosciuta,a 232 euro,per quei soldi aspetto un pò e prendo una xfx
Old 12-12-2007, 10:53   #38
Susanoo
Junior Member

L'Avatar di Susanoo

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Come potrai costatare anche tu escluse un paio di marche ridicole sono tutte "disponibili a breve".
Se ne avrò l'occasione la rubo questa scheda perchè mi fà quasi schifo dar soldi ad una azienda cosi ridicola da non avere prodotti disponibili a natale,fanno ridere i polli.
Che li dassero in beneficenza i loro soldi se il reparto marketing è cosi scarso...
Susanoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:12   #39
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Freethinker Guarda i messaggi
l'unica disponibile è una jetway,marca sconosciuta,a 232 euro,per quei soldi aspetto un pò e prendo una xfx
sconosciuta a te.

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo Guarda i messaggi
Come potrai costatare anche tu escluse un paio di marche ridicole sono tutte "disponibili a breve".
Se ne avrò l'occasione la rubo questa scheda perchè mi fà quasi schifo dar soldi ad una azienda cosi ridicola da non avere prodotti disponibili a natale,fanno ridere i polli.
Che li dassero in beneficenza i loro soldi se il reparto marketing è cosi scarso...
d'accordo ho mandato una e-mail.
Old 12-12-2007, 11:16   #40
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
http://www.hardware.fr/articles/693-...n-hd-3800.html

guarda anche x-bit labs e guru3d, ci sono articoli interessanti.
la vera differenza tra uvd e purevideo hd è che il primo accelera un pò meglio il VC-1 che però è decisamente più leggero dell H-264.
Il primo ha l'accelerazione VC-1 hardware, il purevideo HD non ce l'ha, quindi lo fa via software come in tutte le vecchie schede.

Sul "trovare la scheda": imho non è così facile trovarla. Io a Torino ad esempio la HD3870 l'ho già vista più volte dal vivo in giro e di vari modelli, la 8800GT no.
Inoltre molti potrebbero essere contrari all'acquisto via internet e/o rivolgersi al negoziante di fiducia. A parte Milano e Roma, credo che in tutti gli altri posti non sia così facile trovarla (il che sotto Natale è un controsenso, in effetti).
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian