|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
preceduto di un soffio da Hal
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
beh, anche più di un soffio.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Quindi, a parte gli scherzi, meglio una 8800GT anche se il dissipatore non è dei migliori?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
raga una domanda a proposito del dissipatore...
qualcuno sa se qualche partner nVidia ha dei modelli a catalogo cn il dissi custom? altra domanda... una 8800gt ufficialmente quanto costerebbe? xk in giro si vedono differenze di prezzo abbastanza sostanziose. e si sa quanto ci metterrano ad arrivare in volumi sul mercato? io ne comprerei una anche domani ma nn riesco a trovarla da nessuna parte. anzi se qualcuno ha da linkarmi un buon shop online in pvt mi farebbe un grande piacere. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Calcolando il valor medio di quella tabella, la 8800 è circa il 15% (14,88) più performante della 3870.
Dato che la 3870 è sui 200€ + 15% = 230€ Alla fine i risultati sono calzanti al prezzo, speriamo che l'euro forte faccia abbassare ancora il prezzo... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ho già chiesto sta cosa un paio di volte.
Cmq, tramite connettore DVI - HDMI (solo video, quindi per 8800) è possibile connettere sta scheda a 1080p (sottolineo p) c'è qualcuno che puo' darmi conferma di ciò ? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
le 2 vga non si trovano,c'è poco da fare.
Io sono per la 3870,è ancora da ottimizzare dal punto di vista software,ci si può spremere ancora un pò. Crysis n on fa testo,è stato ottimizzato per gpu nvidia.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi di sì
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
esempio: io vorrei prendere la ASUS, ma sul sito asus, sulla serie 8800 ci sono dei manuali "generici" che nn parlano di ciò.
Voi lo trovate il manuale (vero e proprio) della EN8800GT ? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
il chip è quello per tutti i produttori: guarda il manuale della 8800gt sul sito della gigabyte: alla fine ci sono le risoluzioni supportate
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga per favore non sparate cazzate che sono in pieno uain...sta fo*****issima scheda video non si trova da nessuna parte!Io vivo a Milano.Puoi tirar fuori anche 350 euro ma non ce l'ha nessuno.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se ne avrò l'occasione la rubo questa scheda perchè mi fà quasi schifo dar soldi ad una azienda cosi ridicola da non avere prodotti disponibili a natale,fanno ridere i polli. Che li dassero in beneficenza i loro soldi se il reparto marketing è cosi scarso... |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Sul "trovare la scheda": imho non è così facile trovarla. Io a Torino ad esempio la HD3870 l'ho già vista più volte dal vivo in giro e di vari modelli, la 8800GT no. Inoltre molti potrebbero essere contrari all'acquisto via internet e/o rivolgersi al negoziante di fiducia. A parte Milano e Roma, credo che in tutti gli altri posti non sia così facile trovarla (il che sotto Natale è un controsenso, in effetti).
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.