|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non capisco cosa avete tutti da attaccare una serie speciale di prodotto...
Per il target che è destinato ( videogiocatore esigente, che ovviamente gioca anche/solo a wow) sarà una bella novità, ottime performance e un design personalizzato. Per chi magari si fa una lan un weekend si e uno anche e può spendere 3k di notebook andrà benissimo... se poi questo target è uguale a un centinaio di persone non vuol dire che sia un prodotto sbagliato. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Questo non è altro che il classico prodotto promozionale.
Non credo proprio che Dell pensi di guadagnare nemmeno un $ dalla vendita di sto coso (ne produrranno 1000 e ne venderanno 200).. L'effetto sperato, imho, è che pletore di ragazzetti appassionati di WOW se lo lumino sul web, e che diventi tra loro una sorta di mito "hai visto che figata l'XPS WOW?" sbav sbav... Gli stessi ragazzetti, dovendo scegliere domani un portatile, magari ne sceglieranno uno economico della Dell "che è quella che fa il portatile figo di WOW". |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
HUNTER WEAPON!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Considerato il target manca:
Copritastiera impermeabile rimuovibile e lavabile:il propietario probabilmente mangia e beve sul portatile. Scaldavivande estraibile sul retro. Microfrigo per lattine sul lato,per farsi una redbull ogni tanto e tirare avanti la sessione per altre 2 ore. Buco autoriscaldato dal calore interno sul davanti,per uso che lascio immaginare,considerando che non ha tempo per relazioni sociali. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
QUOTO!!!!... dimentichi la cosa più importante... 2 Elettrodi da applicare al Torace colegati "al pulsante Rosso"... perchè per parlare ed avere una risposta di senso compiuto da uno che sta giocando a WOW ci vuole il 220Volts !!! ... ma a parte questo, anche in GMA andava più che bene per giocare a WOW... e di sicuro consumerà, peserà e costerà diverse volte meno!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Riguardo a questo modello ho da un po' un dubbio...
C'è qualcosa che non mi quadra... Perché mettere 2 GF 8700M GT in SLI + Ageia PhysX con tutti gli inconvenienti che ne derivano: calore, driver, supporto (quanti giochi sfruttano l'Ageia PhysX? Ghost Recon e... ?), quando si poteva (magari lo faranno) mettere una "semplice" 8800m GTX e farlo pagare quei 700€ di meno? E renderlo così un po' più umano e appetibile? Anche perché se uno l'Ageia non la vuole la deve cmq prendere poiché è intoccabile dal preventivo! Questa forzatura ed imposizione sul reparto grafico (l'unico in realtà non configurabile) ti costringe ad andare a bussare la porta ad altri produttori (santech, clevo...) che ti danno l'8800m gtx o anche la sola 8700m GT ad un prezzo decisamente più competitivo. Non mi sembra una politica azzeccatissima (imho). Vorrei sapere che ne pensate voi... Salutozzi Ultima modifica di Majority : 08-12-2007 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
centrale nucleare non compresa nel prezzo :V
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
in Italia?
Ciao a tutti!
Ma la serie XPS di Dell sarà mai disponibile in Italia? Parlo dei desktop più che altro... Perchè a quanto mi risulta sul sito esitono solo dei sistemi abbastanza basilari! E se uno volesse qualcosa di più spinto? Non resta che rivolgersi agli assemblati? Credo che posterò la discussione sul forum :P |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Beh...la componentistica non è poi cosi scarsetta eh...(a prescindere che sia na vakkata o meno).
Io credo che ne venderanno abb.za invece...contando cmq che c'è gente su ebay che spende pacchi d soldi x qualche item raro ecc...e cotnando che wow ha parecchi gamers iscritti... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
costa tanto ma a me le areografie piacciono! in realta' e' la nuova forma dei portatili dell a paicermi.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"DEll Bimbominkia(TM) Edition", il laptop con cui puoi far finalmente vedere che loner perdente che sei... :P
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
da Dell non mi sarei mai aspettato una cosa come questa
... sono senza parole |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

... sono senza parole