|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
[AN+sped]Nokia N70 usato- 80€
Ho preso un cell aziendale e il mio vecchio N70 lì fermo a prender polvere.
Condizioni : No garanzia Cover nero opaco Batteria ok Manca cavetto di collegamento al pc , per il resto tutti gli accessori soliti Vendo a 80 Eu + ss.
Ultima modifica di [xMRKx] : 30-11-2007 alle 00:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda.
Timer vita? perfetto funzionamento?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
scontrino o fattura presente??
se si offro 70 a mano
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
giorno a tutti.
stamattina ho caricato il cell e formattato la memoria ed è perfetto. Utilizzo : 159 ore scontrino: il telefono viene da una attivazione contratti business vodafone di un mio amico che apriva una ditta..e pertanto non ho scontrino o fattura..al limite posso chiedergli al ui di cercare la fattura che gli fece la vodafone a suo tempo per l'invio anche se non so a cosa possa servire!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ottima domanda...occhio prima di ritrovarsi un cell bloccato da voda..
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
ps: la fattura è sempre un documento d'acquisto e di provenienza..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq no problema per la fattura ha detto che la cerca !
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda!
Consegna a mano a 70€! Fammi sapere sempre rispettando le code!
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda.
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ciao , se accetti prendo al tuo prezzo con scambio a mano .
80 euro quindi , mi dici di dove sei e ci troviamo , io sono di Macerata città , in PM ti lascio il mio numero di telefono . Ciao da Claudio .
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Non ti sembra prematuro inviate pm con numero di telefono??? Ma il regolamento lo leggete? Verolenny, cosa ne pensi???
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: |MB| Lazzate
|
coda
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
confermo che non c'è nessuna precedenza per lo scambio a mano.
quindi coda come da forum... mi raccomando
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Quote:
Purtroppo sono davanti al PC saltuariamente , non come fanno molti che hanno un negozio di telefonia e hanno sempre il forum in vista per essere primo della coda . Ovviamente questo non riguarda te che ti trovo per la prima volta in coda nei topic dove sono inscritto ; comunque quando si parla di Nokia 6630 , n70 ed n73 vedi sempre i soliti noti in precedenza alla coda e siccome ho letto il regolamento , se non l'ho interpretato male non è ammesso l'uso da parte di negozianti del forum per la compravendita . Io qui ti posso fare un paio di nomi di utenti che commerciano con cellulari . Comunque ti dicevo che il numero di telefono ( non ammesso nel topic ma nessuno mi vieta di darlo in PM senza rischiare di sembrare frettoloso ) lo lascio sempre e chiedo al venditore che se arriva il mio turno basta inviarmi un SMS ed io lo ricontatto . Ragazzi la coda è coda e nessuno vuol fare il furbo tranne i furbi . Ma li leggete mai i topic di utenti di Roma che si dicono , giovà ti telefono , antò già lo vendi , luigi hai PM , marco ti mando SMS e poi non hai più notizie dei loro telefoni Comunque ho contattato la persona che vorrebbe l'n70 , non per me quindi , e mi ha detto che a Natale il paparino ne regala uno nuovo anche perchè ormai all'Auchan si trovano a 139 euro , quindi ufficialmente lascio la coda . Buona vendita e buon fine settimana a tutti .
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora ho sentito il mio amico e martedi fa cercare alla sua segretaria la fattura ceh facciamo ?? dobbiamo tenere in sospeso tutto il thread per la fattura ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.