Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-11-2007, 12:58   #1841
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 777
edit
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4

Ultima modifica di Hysterix Gaulois : 28-11-2007 alle 17:04.
Hysterix Gaulois è offline  
Old 27-11-2007, 13:13   #1842
benchmax
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 5
Sono andato a vederlo....

..è molto bello, spettacolare, c'era su un film HD e si vedeva divinamente, ma alla richiesta di farmi vedere qualche applicativo windows, a me tutto quel lucido temo possa infastidire. Provengo da un modesto e vetusto acer 1712...
Nel mini test visivo fatto ho notato che non peggiora la vista se mi sposto lateralmente entro il mezzo metro a dx e sx, ma peggiora sensibilmente ( tutto scuro) se mi alzo o abbasso di soli 3-4 dita ! Se sto seduto sulla sedia in modo leggermente svaccato devo regolare tutto ?
Da quel che ho visto sui films è qualcosa di magnifico, ma io di film non ne vedo, principalmente "lavoro" con programmi tipo pinnacle studio, powerdirector...scarico e giochicchio un paio d'ore a settimana (solo giochi motori). Vado su un lcd meno lucido + tradizionale o ci si abitua ?
Vi chiedevo, anche gli altri lcd di cui si parla in questo forum, hanno sto effetto TV HDMI, o solo questo ? C'era un samsung 226bw (s) ma andava solo lo screen saver e quindi non ho potuto vedere? Sono 5 giorni che mi son letto tutti i thread ed ero andato convinto per l'acquisto.....
Help me !!!
Grazie a tutti
benchmax è offline  
Old 27-11-2007, 13:30   #1843
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 777
Riguardo l'immagine che diventa scura spostandosi in basso e in alto..questo monitor lo fa anche meno di altri, ma è un problema congenito di questo genere di pannelli (opachi compresi).. in più è facilmente regolabile in altezza (cosa che molti altri non hanno). Sul lucido mi sento di sconsigliartelo se lo devi usare tenendo fonti di luci dirette; esempio: ufficio. Ma bada il riflesso lo noti molto solo con sfondi scuri
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline  
Old 27-11-2007, 13:38   #1844
Niggo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 2127
Quote:
Originariamente inviato da benchmax Guarda i messaggi
tutto scuro) se mi alzo o abbasso di soli 3-4 dita ! Se sto seduto sulla sedia in modo leggermente svaccato devo regolare tutto ?
Notato anche io, ma credimi alla fine la variazione e' piccola e non ci si fa piu' caso. Da quello che ho capito e' un limite della tecnologia TN per i pannelli lcd come quello dell' HP dedicati ai gamers piu' che alla fedelta' cromatica in ogni angolazione (per quelli dovresti spendere piu' del doppio). Alla resa dei conti i pregi superano questi difetti
Niggo è offline  
Old 27-11-2007, 13:44   #1845
benchmax
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 5
Innanzitutto grazie per la risposta, no non lo uso in ufficio, ma a casa nel mio studio con una luce tenue da 40w sulla mia sinistra a 1mt di distanza, (odio la luce forte mi da fastidio! ho occhi chiari), a parte questo...i riflessi non mi preoccupano, ma che mi "sfondi" gli occhi a lavorarci, poi magari mi abituo e non iresco + a farne a meno. Non ci sono monitor di qualità ma "tradizionali" da 22 che quindi non abbiano tutti sti problemi ? Adesso li fanno tutti così ?!?questo non riesco alla fine a capire bene.
benchmax è offline  
Old 27-11-2007, 13:51   #1846
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da benchmax Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per la risposta, no non lo uso in ufficio, ma a casa nel mio studio con una luce tenue da 40w sulla mia sinistra a 1mt di distanza, (odio la luce forte mi da fastidio! ho occhi chiari), a parte questo...i riflessi non mi preoccupano, ma che mi "sfondi" gli occhi a lavorarci, poi magari mi abituo e non iresco + a farne a meno. Non ci sono monitor di qualità ma "tradizionali" da 22 che quindi non abbiano tutti sti problemi ? Adesso li fanno tutti così ?!?questo non riesco alla fine a capire bene.
Allora i tn sono pannelli economici innanzi tutto indicati al videogiocatore e chi usa il pc per un uso multimediale.. scaricare musica film, navigare.. Sono fatti per chi cerca risposte veloci (5\3\2 ms) ma trascura la resa cromatica e l'angolo di visuale: perchè tanto lo schermo lo guarda in una posizione praticamente sempre identica.

Se tutto questo non fa per te ci sono PVA MVA (che sono ben più costosi e con tempi di risposta più alti) e una via di mezzo tra pva\mva e tn che sono gli IPS (che sono cmq ben più cari dei TN)
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4

Ultima modifica di Hysterix Gaulois : 27-11-2007 alle 13:54.
Hysterix Gaulois è offline  
Old 27-11-2007, 14:24   #1847
schwalbe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1879
Vabbè, allora riporto anche la mia esperienza.

Anche a me da molto fastidio la forte luce (non so se per il fatto di aver avuto fino a un lustro fa lenti fotocromatiche sempre davanti agli occhi), e anche nel Sony 19" Trinitron tenevo la luminosità un pelo più bassa che altri.
Quando sono passato (per moria del CRT!) al LCD Benq 19", ho dovuto abbassare notevolmente la luminosità se no mi piangevano gli occhi nella lettura dei news e forum.
Adesso col 2207h riesco a star davanti senza fastidi, anche senza calare la luminosità.
Anche la lettura di bianco su fondo nero mi da meno fastidio rispetto al Benq.

Penso dipenda anche da caratteristiche personali... e i comandi ci stan apposta. Se da fastidio si cala la luminosità!
schwalbe è offline  
Old 27-11-2007, 14:40   #1848
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da mattimag Guarda i messaggi
in hp mi hanno risposto ma coi piedi.gli ho chiesto se era vero che la versione h poteva fare i 1080p con la ps3 e se la versione non h lo poteva fare aggiornando il fimware e mi hanno risposto così:

"in merito alla Sua ultima comunicazione La informo che l'uso del Monitor è progettato e supportato esclusivamente con un Personal Computer e non con altri apparecchi."

cioè secondo loro uno lo dovrebbe usare solo col pc.........
vabbè
O non ho capito la domanda o mi sono perso dei pezzi.. i monitor 22' non hanno come risoluzione max 1680x1050?
1080P = 1920x... quindi fuori specifica per i nostri 22. Servono i 24 per la 1080p, o sbaglio?
Maxt75 è offline  
Old 27-11-2007, 15:10   #1849
mattimag
Senior Member
 
L'Avatar di mattimag
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1557
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
O non ho capito la domanda o mi sono perso dei pezzi.. i monitor 22' non hanno come risoluzione max 1680x1050?
1080P = 1920x... quindi fuori specifica per i nostri 22. Servono i 24 per la 1080p, o sbaglio?
alcuni monitor accettano la 1080p e la riscalano a 1680x1050,altri no e si può usare solo la 720p.sembra che la versione h possa riscalare,ma non è sicuro,la versione non h non può farlo(speriamo in un futuro migliore)
__________________
I must have zigged when I should have zagged
mattimag è offline  
Old 27-11-2007, 15:13   #1850
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
O non ho capito la domanda o mi sono perso dei pezzi.. i monitor 22' non hanno come risoluzione max 1680x1050?
1080P = 1920x... quindi fuori specifica per i nostri 22. Servono i 24 per la 1080p, o sbaglio?
Non sbagli. Ma tieni presente che per utilizzare risoluzioni così alte è necessario un hardware davvero di ultimissima generazione. Non è consigliabile comprare un monitor da 24 se non lo si utilizza alla sua risoluzione nativa, il rescaling nei monitor LCD è gestito malissimo
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline  
Old 27-11-2007, 16:06   #1851
FAxN70
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 29
Allora finalmente oggi ho cambiato il mio terzo monitor..!

206bw-w2007v-w2207h

Che dirè è veramente uno spettacolo stò monitor.. a partire dalla base che si può aggiustare in altezza comoda comoda.. Di riflessi non ho nessun problema..anche con una finestra alle spalle (non molto grande e con una tendina parasole semitrasparente )..
Vabbè ma tutte ste cose sono già state descritte..
Ho cmq provato a collegare l'xbox 360 in Hdmi ed ho provato a settare la risoluzione 1080p.. nessun problema il monitor la gestisce correttamente quindi confermo che il monitor h accetta e riscala i 1080p..!!!

Ora l'ho montato adesso adesso e volevo provare la funzione pivot.. Ma non basta girare lo schermo..!!?!

Ps a quel che ho capito con i pannelli sono sfigato..!!! Anche su questo hp ho un'altro pannello.. (MT220WW01-v1..... ITMH3.5) :P

Anche se qua al contrario dei samsung non dovrebbe cambiar niente..

Ultima modifica di FAxN70 : 27-11-2007 alle 16:09.
FAxN70 è offline  
Old 27-11-2007, 16:44   #1852
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da FAxN70 Guarda i messaggi
Ora l'ho montato adesso adesso e volevo provare la funzione pivot.. Ma non basta girare lo schermo..!!?!
per avere lo switch automatico devi per forza installare il software My Dysplay e abilitare l'apposita funzione
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 27-11-2007, 16:47   #1853
WildBoar
Senior Member
 
L'Avatar di WildBoar
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3575
Quote:
Originariamente inviato da benchmax Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per la risposta, no non lo uso in ufficio, ma a casa nel mio studio con una luce tenue da 40w sulla mia sinistra a 1mt di distanza, (odio la luce forte mi da fastidio! ho occhi chiari), a parte questo...i riflessi non mi preoccupano, ma che mi "sfondi" gli occhi a lavorarci, poi magari mi abituo e non iresco + a farne a meno. Non ci sono monitor di qualità ma "tradizionali" da 22 che quindi non abbiano tutti sti problemi ? Adesso li fanno tutti così ?!?questo non riesco alla fine a capire bene.
no veramente è il contrario quasi solo la hp li fa così... praticamente quasi tutti i samsung e gli lg 22" che trovi sono "opachi".

questo monitor hp secondo me (non ce l'ho ma l'ho provato più volte e possiedo sia un "lucido" come questo sia un monitor opaco, sebbene più piccoli) da il meglio con film e giochi ma per lavoro come lo useresti tu è più riposante un opaco senza riflessi e con meno contrasto/luminosità oppure se vuoi spendere di più un pannello che non sia "TN" (ma si sale parecchio col prezzo)...
__________________
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2
DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x
WildBoar è offline  
Old 27-11-2007, 17:06   #1854
pippomix
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
per avere lo switch automatico devi per forza installare il software My Dysplay e abilitare l'apposita funzione
Quoto! Se non installi il software My Display non puoi usare la funzione pivot.
pippomix è offline  
Old 27-11-2007, 17:14   #1855
WildBoar
Senior Member
 
L'Avatar di WildBoar
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3575
Quote:
Originariamente inviato da FAxN70 Guarda i messaggi

Ho cmq provato a collegare l'xbox 360 in Hdmi ed ho provato a settare la risoluzione 1080p.. nessun problema il monitor la gestisce correttamente quindi confermo che il monitor h accetta e riscala i 1080p..!!!
aggiunge piccole bande nere vero? o spalma l'immagine (anche la xbox se nn sbaglio è 16:9 non 16:10)?
__________________
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2
DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x
WildBoar è offline  
Old 27-11-2007, 17:45   #1856
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
no veramente è il contrario quasi solo la hp li fa così... praticamente quasi tutti i samsung e gli lg 22" che trovi sono "opachi".

questo monitor hp secondo me (non ce l'ho ma l'ho provato più volte e possiedo sia un "lucido" come questo sia un monitor opaco, sebbene più piccoli) da il meglio con film e giochi ma per lavoro come lo useresti tu è più riposante un opaco senza riflessi e con meno contrasto/luminosità oppure se vuoi spendere di più un pannello che non sia "TN" (ma si sale parecchio col prezzo)...
no no ti assicuro che riflessi a parte questo monitor é MOLTO più riposante di altri e i colori riesci a tenerli più brillanti.. in pratica con una luminisità e un contrasto maggiore di un opaco ti affatichi di meno.. il 2232bw e' molto luminoso (ti puoi anche abbronzare volendo) per non affaticarti devi tenerlo più scuro rispetto al w2207h. Queste sono le mie impressioni.
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline  
Old 27-11-2007, 17:58   #1857
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Incredibile ragazzi ma pare che HP voglia sostituirmi il monitor

Ho scritto per scrupolo alla assistenza una mail stamattina spiegandogli il problema della nitidezza testi che ho, loro mi rispondono che vogliono una immagine dello schermo.
Gli mando un printscreen e subito mi rispondono che vogliono proprio una foto, per rendersi conto di come si vede "all'esterno". Giusto, penso io, sono stato un niubbo, ora faccio una foto e loro comunque mi risponderanno picche.
Ed invece.....che mi rispondono ?

"Nel merito della Sua comunicazione Le chiedo la cortesia di volermi anticipare i Suoi dati (nome, cognome, telefono, via, cap, città), così da permettermi di organizzare la sostituzione del monitor."

Possibile che per la foto che vi allego abbiano approvato la sostituzione del monitor?



Io mi faccio lo scrupolo che siano in realtà i miei "occhi" poco nitidi (abituati ad anni di CRT) ma forse non è così
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 27-11-2007, 18:31   #1858
WildBoar
Senior Member
 
L'Avatar di WildBoar
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3575
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
no no ti assicuro che riflessi a parte questo monitor é MOLTO più riposante di altri e i colori riesci a tenerli più brillanti.. in pratica con una luminisità e un contrasto maggiore di un opaco ti affatichi di meno.. il 2232bw e' molto luminoso (ti puoi anche abbronzare volendo) per non affaticarti devi tenerlo più scuro rispetto al w2207h. Queste sono le mie impressioni.
guarda evidementemente è una questione personale, a me nei testi non sembra essere il massimo, tu stesso hai confermato che tranne la modalità testo con le altre i caratteri si vedono male...

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Incredibile ragazzi ma pare che HP voglia sostituirmi il monitor
...
Io mi faccio lo scrupolo che siano in realtà i miei "occhi" poco nitidi (abituati ad anni di CRT) ma forse non è così
oddio a me sembra lo foto di pessima qualità (c'è molto rumore e forse del micromosso...) e in effetti i testi non sembrano tutti nitidi, se te lo dicono i tecnici evidentemente è un difetto

cmq io proverei a fare una foto di migliore qualita: iso100, machina su cavalletto (o appoggiata) con autoscatto (in modo da evitare il mosso della mano)
__________________
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2
DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x

Ultima modifica di WildBoar : 27-11-2007 alle 18:34.
WildBoar è offline  
Old 27-11-2007, 18:49   #1859
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
cmq io proverei a fare una foto di migliore qualita: iso100, machina su cavalletto (o appoggiata) con autoscatto (in modo da evitare il mosso della mano)
eccola, fatta sul cavalletto e senza flash




PS preciso che in entrambe le foto postate la luminosità è 40 ed il contrasto 70
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 27-11-2007, 19:16   #1860
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
guarda evidementemente è una questione personale, a me nei testi non sembra essere il massimo, tu stesso hai confermato che tranne la modalità testo con le altre i caratteri si vedono male...
beh probabilmente presumo che non siano fatti per la lettura del testo...
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v