Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-11-2007, 10:10   #1721
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
la tua scheda viedeo credo che abbia l'usicta digitale DVI, mentre il monitor ha l'entrata digitale HDMI, quindi devi prendere un cavo adatto oppure un adattatore
Adattatore hdmi dvi?
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline  
Old 24-11-2007, 10:13   #1722
Niggo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 2127
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Adattatore hdmi dvi?
si o in alternativa un cavo hdmi-dvi

p.s. propongo il glare come invenzione dell'anno :P
Niggo è offline  
Old 24-11-2007, 10:17   #1723
FAxN70
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 29
raga vado alla media a cambiare il mio samsung 206bw..
e non sò con cosa torno..
O con un'altro samsung.. o con l'hp..!

v i faccio sapere..!!
FAxN70 è offline  
Old 24-11-2007, 12:40   #1724
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13350
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
P.S. Avrei una proposta: Cosa ne dite di cambiare il nome del thread chiamandolo "HP w2207 e w2207h - 22" Glare Wide"?
Allora... che ne dite della mia proposta?
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline  
Old 24-11-2007, 12:51   #1725
schwalbe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1879
... anche perchè io non ho votato nel sondaggio in quanto possessore dell'h.
Però mi sembra hanno votato anche gli h, nel sondaggio, per cui una correzzione anche al sondaggio sarebbe la soluzione migliore.
schwalbe è offline  
Old 24-11-2007, 12:53   #1726
Niggo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 2127
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Allora... che ne dite della mia proposta?
Per me e' OK
Niggo è offline  
Old 24-11-2007, 14:06   #1727
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Io sono d'accordo, ma poi andrebbe integrata la prima pagina quantomeno descrivendo degnamente la versione "h" ed evidenziando le differenze tecniche dichiarate, hdmi e contrasto dinamico, e in questo periodo non ho molto tempo per farlo. Se qualcuno mi aiutasse, lo farei volentieri....
thegladiator è offline  
Old 24-11-2007, 16:18   #1728
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2789
Ragazzi l'audio come è gestito? Ho letto che ci sono due piccole casse ma gli ingressi dove stanno? Non sono riuscito a trovare una foto decente dei dispositivi di I/O. In futuro vorrei attaccarci il Wii e solo con il cavo vga non risolverei nulla....
supersalam è offline  
Old 24-11-2007, 16:24   #1729
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4018
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi l'audio come è gestito? Ho letto che ci sono due piccole casse ma gli ingressi dove stanno? Non sono riuscito a trovare una foto decente dei dispositivi di I/O. In futuro vorrei attaccarci il Wii e solo con il cavo vga non risolverei nulla....
Dietro il pannello e rivolti verso il basso!
Jabberwock è offline  
Old 24-11-2007, 18:22   #1730
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13350
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Io sono d'accordo, ma poi andrebbe integrata la prima pagina quantomeno descrivendo degnamente la versione "h" ed evidenziando le differenze tecniche dichiarate, hdmi e contrasto dinamico, e in questo periodo non ho molto tempo per farlo. Se qualcuno mi aiutasse, lo farei volentieri....
Ah, ok, ora capisco. Ma proprio in questo periodo (diciamo per tutto il 2007) ho davvero tantissime cose da fare e pochissimo tempo per farle
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline  
Old 24-11-2007, 18:24   #1731
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
Giusto per dare il mio parere venendo da un samsung 226bw...personalmente siamo su un altro pianeta come profondità del nero e il glare lo adoro perchè mi da il feeling dei crt.

I colori sono più vivi (avevo un pannello C sul 226bw) e vicini alla realtà nella resa cromatica.

Promosso per superiorità e vincente anche sotto l'aspetto estetico e funzionale nella regolazione in altezza (samsung non si alza).

Monitor eccellente per le mie esigenze.
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline  
Old 24-11-2007, 19:30   #1732
rolandd
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2521
coap a tutti ho un sony lcd 17" vorrei cambiarlo e ho visto questi tre
Hpw2207h 350 €
asus vw202 200 €
samsung 931bw 315 €

non mi importa del prezzo, voglio solo qualità .
vedendo la mia configurazione pc in firma quale prendo?
rolandd è offline  
Old 24-11-2007, 19:45   #1733
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da rolandd Guarda i messaggi
coap a tutti ho un sony lcd 17" vorrei cambiarlo e ho visto questi tre
Hpw2207h 350 €
asus vw202 200 €
samsung 931bw 315 €

non mi importa del prezzo, voglio solo qualità .
vedendo la mia configurazione pc in firma quale prendo?


Fra quei tre non c'è nemmeno da pensarci, il paragone non sussiste: HP!
thegladiator è offline  
Old 24-11-2007, 19:49   #1734
rolandd
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2521
a 350 euro a 22" non c è nulla di meglio?
rolandd è offline  
Old 24-11-2007, 20:17   #1735
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da rolandd Guarda i messaggi
a 350 euro a 22" non c è nulla di meglio?


Per quanto mi riguarda, no....l'HP è il miglior 22", ma solo se ti piace lo schermo lucido. In questo momento i migliori monitor 22" sono l'HP w2207/w2207h per chi ama il pannello lucido e il Samsung 2232BW per chi preferisce l'opaco (ci sarebbe anche il 226BW con pannello S, ma ormai è introvabile).

Ciao!
thegladiator è offline  
Old 24-11-2007, 20:26   #1736
rolandd
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2521
quindi se prendo il 2232BW che come estetica mi piace di piu ha le stesse prestazioni?
rolandd è offline  
Old 24-11-2007, 20:27   #1737
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, no....l'HP è il miglior 22", ma solo se ti piace lo schermo lucido. In questo momento i migliori monitor 22" sono l'HP w2207/w2207h per chi ama il pannello lucido e il Samsung 2232BW per chi preferisce l'opaco (ci sarebbe anche il 226BW con pannello S, ma ormai è introvabile).

Ciao!
Io non lo so se amo lo schermo lucido o meno... Ma ho l'impressione che a breve lo scoprirò
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline  
Old 24-11-2007, 20:32   #1738
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da rolandd Guarda i messaggi
quindi se prendo il 2232BW che come estetica mi piace di piu ha le stesse prestazioni?
secondo me sono monitor sostanzialmente diversi..

un consiglio? vai provali e vedi quello che ti convince di più..
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline  
Old 24-11-2007, 21:00   #1739
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da rolandd Guarda i messaggi
quindi se prendo il 2232BW che come estetica mi piace di piu ha le stesse prestazioni?
dipende da che cosa intendi per "prestazioni"
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 24-11-2007, 23:45   #1740
slabo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
HP w2207h a 305 Eur

Quote:
Originariamente inviato da rolandd Guarda i messaggi
a 350 euro a 22" non c è nulla di meglio?
Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso ad abbandonare il mio CRT 17" (Nec 5fge) per passare ad un lcd ed ho scelto il w2207 dopo tante ricerche grazie al vostro forum.
Ho letto riletto le ricensioni ed alla fine l'ho preso.
Mi ha convinto anche la pomozione di 303,40 Eur per il modello W2207h !!
Ho scelto un negozio online che in questi giorni lo mette in promozione e a questa cifra si può ritirarlo ad un centro pop-it a Roma senza le spese di spedizione e con pagamento in contrassegno.
Il pannello è il modello LG Philips LM220WE1-TLB1
L'ho sballato da poche ore e ne sono entusiasta anche se non ho ancora fatto i settaggi consigliati con il sw mydisplay.
Al momento l'ho collegato via vga ad una ati radeon 9600 e quindi non ho prestazioni ottimali.
Sulle scritte nere su fondo blu presenti nel forum vedo delle ombre bianche che danno fastidio. Sapete a cosa possano essere dovute ?
slabo è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v