|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
raga scommettiamo tutto quello che volete che se venite qui a montesilvano vi faccio pure guidare la macchina....?? c'è devo andare a scommesse mo.....ahahahaahahah.....raga basta sembrate dei fanciulli.....uno non puo dire la sua che se no gia sei attaccato da persone come se fossero cani con la rabbia....
l'importante che io ho la macchina che voi ci crediate o no.....io vado in giro con la mia macchina bellissima... e imparate a legger enon ho detto che le gt sono piu sportive delle lotus......!!!!!!! prima di aprire bocca azionare il cervello(detto di Albert Einstein) andate a detti allo gli scrivo pur eio...ahahaha Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#1182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Che poi, fossi in ma livete, mi bullerei decisamente di più del fatto di essere ginecologo.
Sì blabla chissà le vecchie che ti capitano eccecc, ma sempre di venire pagati per smaneggiare con la topa tutto il giorno si tratta
|
|
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Per il resto ma livete ti ringrazio mi hai fatto morire dal ridere.
|
|
|
|
#1185 |
|
Junior Member
|
va bo raga io non ci posso fare niente che non ci credete che cazzo ne so vi rode la cosa.....penso proprio di si......c'è non lo so.....dico la macchina che posseggo qui scoppia il putiferio.....mah.....smettete di fare i bambini.....leggo in sella....nooooo che fai sacrilegio hai letto in sella......e io che ti davo i consigli perchè pensavo che mi credessi almeno tu......
![]() e cmq lo sapevo che mi stavi a pigliar eper il c***o perchè zenighendo è un termine che non esiste nella scienza..... quindi quello che se fatto 4 risate sono io... e poi devo proprio dire che il lavoro migliore e ginecologo.......non volevo proprio fare il ginecologo ma areonautica......e ben diversa la cosa....ma si sono laureato in ginecologia almeno mi posos vive una vita.... Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Adesso torniamo in 3D che è meglio!
|
|
|
#1187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi regoliamo un po' lo spam in questo thread
ora posso mettere la mia
|
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
carini gli specchi cromati
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
specchietti cromati ?
si, ok
|
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Leron qualche altra impressione positiva/negativa da segnalare?
|
|
|
#1192 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
|
sommando quello che mi hanno preso per la vecchia erano gratis, perchè non metterli?
a me piacciono parecchio Ultima modifica di Leron : 20-11-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
|
non è bianca la mia, è azzurra
impressioni? che finora mi ci sto trovando BENISSIMO, veramente al di là delle aspettative uniche due note: la visibilità posteriore in manovra e il raggio di sterzo non proprio strettissimo per il resto è FANTASTICA PS: altre foto le trovate qui http://flickr.com/photos/zambotti/se...7602736719010/ |
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Junior Member
|
aspettate che mi rimetto e vi farò vedere delel foto degli interni....ok? benissimo...se le metto voglio le scuse da tutti quanti che hanno dubitato
|
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non ho mai guidato nè mai visto in azione una lotus elise. cmq se nei vari need for speed era la più lenta di tutte e la evitavo come la peste un motivo ci sarà...
|
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1199 | |
|
Junior Member
|
Quote:
vi faccio la foto pure del condizionatore e del contachilometri e contagiri accesi con le lucette blu magnifiche......grrrr Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#1200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.