|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli all'apertura di narcosale anche in italia? | |||
| Favorevole alle narcosale |
|
22 | 59.46% |
| Contrario alle narcosale |
|
13 | 35.14% |
| Una via di mezzo |
|
2 | 5.41% |
| Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Informazione, vorrei sapere chi ad oggi 20 novembre 2007 NON SA che la droga (nome e cognome) FA MALE e non che fa male perchè lo ha detto il prete, ma perchè la GENTE MUORE. Poi se credi di risolvere questo problema che metti sul piatto Quote:
Se poi metti dentro anche il benaltrismo dicendo Quote:
Qua si parla di DROGATI che CONTINUANO a drogarsi nonostante tutto, perchè dovrei pagare per aiutarli a drogarsi?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
cosi' come la gente sa che a buttarsi sotto un treno si muore... eppure c'e' gente che lo fa per suicidarsi. il problema della droga e' "un po'" piu' complesso da affrontare che dire, "lo fanno?, cazzi loro".
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Perché mi vengono in mente le fumerie d'oppio?
Qualcuno si ricorda quanto, e come, funzionavano quelle?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Io ho scritto che sono favorevole ad aiutarli a smettere, non sono favorevole ad aiutarli a continuare, tutto lì. Se uno ha la volontà di smettere, DEVE trovare tutto l'aiuto possibile, se uno vuole continuare a drogarsi CAZZI SUOI e ora l'ho scritto.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
cmq in quelle strutture si somministra pure il metadone quindi non sono tanto differenti dai vari servizi per la tossicodipendenza già presenti nel territorio italiano. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
penso che la somministrazione di droga sia il primo passo per avviare i tossicodipendenti irriducibili alla terapia con il metadone |
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
Quote:
e sarebbe anche il caso di attaccare le mafie sul terreno dell'economia, in modo da poter salvaguardare le nostre oneste e capaci genti. Quote:
i problemi veri sono questi. il benaltrismo è quello che non vede un disagio profondo in una persona che si fa di eroina (che contemporaneamente è una pozza di denaro per qualcuno), ma vede solo uno scarto da gettare via. rifiutandosi così di risolvere il problema una volta per tutte. |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ma fortemente contrario a questi tipi di "sparate"!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
e che ti aspettavi da uno contrarissimo ad tutte le droghe???
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.