|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Noto che da un fanboy mi è stato risposto precedentemente, mah a me per ora non sembra che si abbia aggiunto niente (i circoli dell libertà non sono un partito), si è solo fatto un po di lifting, dopo è vero facendo un po di lifting cambiando un po i colonelli c'è una possibilità di attrare più gente, ma nei fatti resta ed è FI (per ora)
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
cambia volto ????????
|
|
|
|
|
|
|
#163 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e magari pensi anche che sia una cosa buona.. Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 19-11-2007 alle 20:44. |
||||||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
udc ha interesse a fare un partito, o una coalizione di centro.... al massimo An-lega-IdV... ma sarebbe la fine di alcuni partiti pro crimine... a quella altezza, non e' il volto che si vede...
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
solita zuppa, assieme al pd, come si diceva nel gattopardo ? tutto deve cambiare per restare uguale?
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
concordo:
un porco che vola a notevole altezza....da terra pare un'angelo....
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ahhhh adesso ho capito guardando uno scorcio di 8 1/2 di sta sera, era tutto ampiemente preparato da almeno questa estate
lui fa un po di lifting al suo partito aggiunge qualche politico e lo mette tra i colonelli, cambia un po la classe dirigente del partito insomma, crea teoricamente il grande partito del cdx, quindi con questo lifting spera i agregari chi vota anhe AN e UDC e LEGA ammaliati da u grande partito decisionista del ghe pensi mi poi si mette daccordo con il PD (precedentemente aveva sempre detto no a qualsiasi accordo) per creare una legge elettorale che taglia i piccoli partiti (Anche AN e UDC) e fa avere la maggioranza in parlamento al primo partito italiano...il resto si vedrà ovvero vince lui e non ci saranno più i casini i folllini di torno e allora saranno cazzi
|
|
|
#168 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Tg3,Tg4,Tg5 e La7. Adesso sto vedendo Otto e Mezzo |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
son gli stessi tiggì che in occasione dell'8 settembre liquidarono con 15 secondi il movimento di piazza del grillo sparlante?
|
|
|
#171 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che fa la frase?
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
mio Dio.. la Brambilla.. ma davvero ci meritiamo questo??
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
An e lega potrebbero pure andare... Udc e pd, anche... ma Forza italia.. che farebbe sola soletta?
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu i quote li capisci allo stesso modo di come leggi le notizie e di come le riporti? mi sta venendo sto dubbio...
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
|
Allora leggi bene cosa ho scritto. Non ho mai parlato di Pd che confluisce in Pl. Ho parlato di una possibile alleanza. Nelle interviste di Berlusconi e Veltroni, tutti e due sono aperti a nuovi partiti anche di formazione opposta. Io ho fatto solo uno più uno. Magari non succederà mai. Infatti prima vi chiedevo cosa fareste in uno scenario simile.
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un luogo comune è e rimane ciò che è....al limite...l'insulto a berlusconi lo stai definendo tu stesso
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
@songoge
scusa, visto che i vari Tiggi, hanno una sezione video delle ultime edizioni, mi diresti in che edizione del Tg4 o del tg3o tg5 hanno detto quello che hai riportato tu? ps: tanto per consolarmi sto guardando la tv della brambrilla in rete http://www.latvdellaliberta.it/archivioPuntate.aspx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.