|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh pero' ci son anche cose negative... tipo il freddo , la lingua tedesca ...
![]() coapzpaza
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Può darci ancora molte soddisfazioni comiche, dai! Abbiate fiducia! ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
? Un termine che riassume tutto senza affaticare le dita sulla tastiera? Cosa vuoi di più dalla vita, un amaro Lucano
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ora potra' dire : visto che ho portato 7 mila milioni di persone a firmare? Ecco! ora chi e' lo re eh? CHI E' LO RE ?? Clapozpaza
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ragazzi il cdx si stà disintegrando, chissà come finirà!
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...demarchis.html |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avevo chiesto (al momento della chiusura dell'altro thread) di affrontare l'argomento in maniera seria o di astenersi dal postare.
Rinnovo l'invito. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Una osservazione.
Il giorno dopo alle primarie del centrosinistra, i telegiornali erano pieni di inchieste sulla 'veridicità' sul numero di votanti. Alcuni dimostrarono con ampi servizi che si poteva addirittura vorare due o tre volte. Ieri hanno sparato un "7 milioni di voti". Ma quando mai? E nessuno (o almeno nessuno dei tg che ho visto io) ha messo in dubbio questo numero. E si che si votava anche da cellulare! Vuoi che nessuno abbia votato una dozzina di volte? Io me lo vedo... Bondi che passa l'intero pomeriggio a mandare messaggini di voto! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In ogni caso è una cosa decisamente meno seria delle primarie del csx, su questo non si può discutere. Se vete letto l'ultima pagina dei quotidiani, dove si publicizzava l'iniziativa.
Votare dal cellulare, che roba è? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quoto e mi sembra risuscita. I gazebo di AN son sempre na tristezza, quelli di Casini li devono ancora costruire.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq sia alla raccolta di firme di ieri penso sia giusto dare lo stesso valore che avevano le Primarie....... ZERO!Pure manifestazioni propagandistiche, sono felice che ALCUNI se ne siano dissociati!
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso, nessun tg ha obiettato niente sui numeri, anzi, hanno fatto vedere il Berlusca che elargiva il centone al cingalese per omaggiare la moglie e la figlia. (Ma ha chiesto lo scontrino?? Ah no, lui era quello che incoraggiava il lavoro nero...) |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Silvio, sei stato nominato!!" Ultima modifica di Aiace : 19-11-2007 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me allora c'era l'intenzione dei tg di denigrare l'evento, mettendolo in ridicolo. Ieri lo stesso trattamento non c'è stato. Però questa è stata la mia impressione... potrei sicuramente sbagliare. Io quando ho sentito dire "7 milioni di voti" mi sono scompisciato dal ridere! E' una cosa fuori da ogni logica! Assolutamente irreale. E mi aspettavo qualche accenno, a questo proposito, dei giornalisti. E non c'è stato. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Mmmmm ... mi sa che Veronica ripiglia carta e penna ......
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Bhe... la Brambilla è una bella topa.
Però è ROSSA!!! PEr me la farà tingere, prima o poi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

? Un termine che riassume tutto senza affaticare le dita sulla tastiera? Cosa vuoi di più dalla vita, un amaro Lucano