Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 08:48   #61
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
uhmmm qui si parla tanto di mediaset ma sbaglio o la rai la tv di stato che dovrebbe essere imparziale ha fatto per settimane propaganda scorretta a favore del Pd..? scommettiamo che se si fonde qualche partito nella Cdl manco se lo cacano? ops questo non lo diciamo... i giornali sono di berlusconi? neanche questo torna..

qui dentro si pretende di discutere quando tutti hanno firme di odio verso berlusconi

Ma Berlusconi merita solo odio.
Ozzy a confronto è una scolaretta di prima elementare.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:30   #62
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Marò ragazzi, ma quanto bisogna aspettare perchè entrino in azione i cecchini ed i vendicatori della notte ?
Sono più che basito, il napalm per l' Italia sarebbe niente...
Non ero sicuro di aver capito, ma per fortuna hai fugato ogni dubbio:

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ma Berlusconi merita solo odio.
Ozzy a confronto è una scolaretta di prima elementare.

5 gg di sospensione
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:39   #63
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
delirante.
Old 19-11-2007, 09:43   #64
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Ahhhh, finalmente una bella notizia :Posso tornare a vedere la parita della nazionale ed urlare :" Forza Italiaaaaaa" senza essere linciato dalla folla !!!!
Finalmente (forse) non dovrò più accendere la Tv o la radio e sentire :" E forza Italiaaaa , è tempo di crescereeeee" con le immagini delle famigliole stile mulino bianco .
Grazie Silvio , finalmente hai fatto una bella mossa per me ; dai ora solo un'ultimo sforzo , un piccolo passetto e forse potremo dire addio ad una delle pagine più brutte della storia della politica italiana !
Old 19-11-2007, 09:55   #65
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
E se Fini si infuria farà doppio lavoro, poi si sfuria. Ahimè, pur essendo di AN non capisco dove voglia andare a parare e non condivido le pubbliche esternazioni. Pur chiedendo un progetto unitario, come dici tu, l'intenzione è rimasta inevasa. Speranza di centro con Casini per fare le riforme assieme a Veltroni? Mi viene da ridere solo a pensarci . Allora mettiamo subito in preventivo un sistema tripolare perchè Giovanardi non ha alcun interesse a seguire ciò che rimarrebbe dei trapezisti dell'UDC. E AN...ahioddio...Silvio non vuole correre da solo ma lanciare un messaggio chiaro: c'è chi può, ed io posso.
Ma se tu mi insegni che Casini è trapezista solo per aver chiesto una cosina, Berlusconi che è passato
dalla spallata a Prodi,
ai gazebo,
alla Brambilla,
al voto anticipato,
Al PdPIdL ( lol, il paese di Macchiavelli, asd asd)

cosa potrebbe essere restando nell'ambito del Circo?

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 19-11-2007 alle 09:59.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:16   #66
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ma se tu mi insegni che Casini è trapezista solo per aver chisto una cosina, Berlusconi che è passato dalla spallata a Prodi,
ai gazebo, alla Brambilla,
al voto anticipato,
Al PdPIdL ( lol, il paese di acchiavelli, asd asd)

cosa potrebbe essere restando nell'ambito del Circo?

fg
Uno che c'ha li voti . Mi difendi Casini che ha tanta nostalgia di DC e Mastella? Accattatevelo, così agli illusionisti aggiungete un trapezista. Sarebbe spettacoloso, ci pensi ?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:18   #67
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ahhhh, finalmente una bella notizia :Posso tornare a vedere la parita della nazionale ed urlare :" Forza Italiaaaaaa" senza essere linciato dalla folla !!!!
Finalmente (forse) non dovrò più accendere la Tv o la radio e sentire :" E forza Italiaaaa , è tempo di crescereeeee" con le immagini delle famigliole stile mulino bianco .
Grazie Silvio , finalmente hai fatto una bella mossa per me ; dai ora solo un'ultimo sforzo , un piccolo passetto e forse potremo dire addio ad una delle pagine più brutte della storia della politica italiana !
non che dall'altra parte siano meglio cmq...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:18   #68
Ferdy78

Dal CDS.it

Politica: Berlusconi, "Mi sono rotto le scatole"

ROMA - "Si', mi sono rotto le scatole. Sono sempre stato rispettoso, paziente con tutti, e invece...". E' lo sfogo del leader della Cdl, Silvio Berlusconi, intervistato da un quotidiano. Berlusconi ha aggiunto: "Non posso accettare di diventare il capro espiatorio delle difficolta' interne di Fini", considerato anche che Alleanza Nazionale "ha assunto un atteggiamento pazzesco". (Agr)

Ma perchè secondo lui noi no?

ormai è al delirio di onnipotenza e anche Fini sembra aver capito che se vuole fare ancora il politicotto...deve abbandonare la nave da crociera di Berlusconi con i suoi lustrini e orpellini e proseguire con la scialuppa di salvataggio...

Sempre più giù verso il baratro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:30   #69
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Dal CDS.it

Politica: Berlusconi, "Mi sono rotto le scatole"

ROMA - "Si', mi sono rotto le scatole. Sono sempre stato rispettoso, paziente con tutti, e invece...". E' lo sfogo del leader della Cdl, Silvio Berlusconi, intervistato da un quotidiano. Berlusconi ha aggiunto: "Non posso accettare di diventare il capro espiatorio delle difficolta' interne di Fini", considerato anche che Alleanza Nazionale "ha assunto un atteggiamento pazzesco". (Agr)

Ma perchè secondo lui noi no?

ormai è al delirio di onnipotenza e anche Fini sembra aver capito che se vuole fare ancora il politicotto...deve abbandonare la nave da crociera di Berlusconi con i suoi lustrini e orpellini e proseguire con la scialuppa di salvataggio...

Sempre più giù verso il baratro
Ma LOL! porello! Fa la vittima con chiunque
Fa benissimo Fini a scaricarlo, sempre più, sperando che non sia solo facciata:

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...i/no-fini.html

Il leader di An intervenendo alla trasmissione 'Panorama del giorno'
ha definito "plebiscitario e confuso" il modo in cui è stata presentata la proposta

Nuovo partito di Berlusconi
Fini: "An non ne farà parte"
Parole di apprezzamento però per l'apertura del Cavaliere alla riforma elettorale
"E' un oggettivo cambio di strategia. Può essere il Vietnam di Prodi"

ROMA - Alleanza Nazionale non entrerà nel nuovo partito del Popolo delle Libertà la cui fondazione è stata annunciata ieri da Berlusconi. "Non se ne parla proprio", ha risposto infatti Gianfranco Fini, leader di An, nel corso di 'Panorama del giorno' su Canale 5, a Maurizio Belpietro che gli chiedeva se An sarebbe entrata nella nuova formazione. Fini ha definito "plebiscitario e confuso" il modo in cui è stata presentata la proposta. "An non si scioglierà" per entrarvi, ha aggiunto.

E, replicando all'affermazione di Berlusconi, secondo la quale il nuovo partito è anche un modo per dire basta ai "parrucconi" della politica, Fini ha ribattuto: "Non mi riconosco in questa categoria".

Il leader di An si è detto però prontoa discutere con questa nuova forza quando saranno chiari "i principi, le idee e le forme di organizzazione". Per il momento "mi sembra un progetto confuso. Inviterei Berlusconi - ha continuato Fini nel corso della trasmissione - a riflettere su ciò che ha detto Bossi, sul fatto che questa mossa può essere un favore a Prodi". "Noi non ci preoccupiamo più di tanto, calma e gesso...", ha concluso però Fini.

Se la nuova formazione potrebbe favorire Prodi, secondo il leader di An invece l'apertura di Berlusconi sulla legge elettorale "può essere il Vietnam di Prodi". "La cosa che mi preme sottolineare - ha sottolineato Fini - è che Berlusconi ha detto testualmente che è pronto a discutere delle proposte del centrosinistra. Questo è un oggettivo cambio di strategia. Si tratta di un'oggettiva apertura di confronto". L'ex ministro degli Esteri poi si è spinto oltre: "Se diventasse un sostenitore del referendum sarebbe davvero il massimo".

(19 novembre 2007)
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:33   #70
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
non che dall'altra parte siano meglio cmq...
A certamente non abbiamo orizzonti rosei da nessuna parte , però Berlusconi secondo me , è quanto di più lontano dalla politica abbiamo tra i nostri già poco "politici" .
Old 19-11-2007, 10:36   #71
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma LOL! porello! Fa la vittima con chiunque
Fa benissimo Fini a scaricarlo, sempre più, sperando che non sia solo facciata:

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...i/no-fini.html

Il leader di An intervenendo alla trasmissione 'Panorama del giorno'
ha definito "plebiscitario e confuso" il modo in cui è stata presentata la proposta

Nuovo partito di Berlusconi
Fini: "An non ne farà parte"
Parole di apprezzamento però per l'apertura del Cavaliere alla riforma elettorale
"E' un oggettivo cambio di strategia. Può essere il Vietnam di Prodi"

ROMA - Alleanza Nazionale non entrerà nel nuovo partito del Popolo delle Libertà la cui fondazione è stata annunciata ieri da Berlusconi. "Non se ne parla proprio", ha risposto infatti Gianfranco Fini, leader di An, nel corso di 'Panorama del giorno' su Canale 5, a Maurizio Belpietro che gli chiedeva se An sarebbe entrata nella nuova formazione. Fini ha definito "plebiscitario e confuso" il modo in cui è stata presentata la proposta. "An non si scioglierà" per entrarvi, ha aggiunto.

E, replicando all'affermazione di Berlusconi, secondo la quale il nuovo partito è anche un modo per dire basta ai "parrucconi" della politica, Fini ha ribattuto: "Non mi riconosco in questa categoria".

Il leader di An si è detto però prontoa discutere con questa nuova forza quando saranno chiari "i principi, le idee e le forme di organizzazione". Per il momento "mi sembra un progetto confuso. Inviterei Berlusconi - ha continuato Fini nel corso della trasmissione - a riflettere su ciò che ha detto Bossi, sul fatto che questa mossa può essere un favore a Prodi". "Noi non ci preoccupiamo più di tanto, calma e gesso...", ha concluso però Fini.

Se la nuova formazione potrebbe favorire Prodi, secondo il leader di An invece l'apertura di Berlusconi sulla legge elettorale "può essere il Vietnam di Prodi". "La cosa che mi preme sottolineare - ha sottolineato Fini - è che Berlusconi ha detto testualmente che è pronto a discutere delle proposte del centrosinistra. Questo è un oggettivo cambio di strategia. Si tratta di un'oggettiva apertura di confronto". L'ex ministro degli Esteri poi si è spinto oltre: "Se diventasse un sostenitore del referendum sarebbe davvero il massimo".

(19 novembre 2007)

credo che questo punto la soluzione più plausibile sia che FI cambi semplicemente nome e che facciano una federazione con AN e lega (il nome non oso neanche immaginarlo..qualcosa tipo "federazione della felicità").. resterà il problema della leadership e l'incognita Casini..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:17   #72
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Chissà Veronica come la prenderà

Ho sentito Berlusconi alla TV, che diceva che gli elettori nomineranno i loro rappresentanti nel nuovo partito. Sui giornali on-line non ho trovato niente.
Visto che mi pare una cosa molto strana, ho avuto un'allucinazione uditiva io, oppure ha detto proprio così?
Ma anche se lo avesse detto , ci crederesti ?
A spararle , anche molto più grosse di così , è abituato , ha cominciato nel '94 dicendo "ho dato mandato di vendere le mie TV" e da lì è andato avanti a menzogne una dietro l' altra .
I nomi li sceglie personalmente Dell' Utri ( sì , proprio quello condannato in secondo grado a 9 anni per associazione mafiosa ) ed è estremamente improbabile che in futuro la situazione cambi .

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Berlusconi
".... Sono sempre stato rispettoso, paziente con tutti ..."
Old 19-11-2007, 11:19   #73
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
credo che questo punto la soluzione più plausibile sia che FI cambi semplicemente nome e che facciano una federazione con AN e lega (il nome non oso neanche immaginarlo..qualcosa tipo "federazione della felicità").. resterà il problema della leadership e l'incognita Casini..
Prendo spunto dal tuo post per riassumere molto brevemente le mie prime sensazioni sulla giornata di ieri:
- Il problema della leadership nel cdx è un problema solo per chi la leadership la sogna ma non può averla. Non lo è di certo per gli elettori che danno sempre più fiducia a Berlusconi (e lo dimostra anche l'affluenza agli inutili gazebo di ieri, erano stracolmi!!).
- Il nome presentato ieri è inaffrontabile, spero si sia fatto prendere dall'entusiasmo e venga rimodellato un pò.
- AN e, soprattutto Lega e UdC, non possono fare altro che accodarsi all'unico partito di CDX che traina. Se stanno soli spariscono, se vanno nel CSx spariscono.
Old 19-11-2007, 11:20   #74
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
MILANO, 18 NOV - "Forza Italia si scioglierà dentro questa nuova formazione politica, il Partito del popolo italiano delle libertà": lo ha detto a margine della sua visita al gazebo di Forza Italia in piazza San Babila a Milano il leader degli azzurri, Silvio Berlusconi.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:31   #75
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Prendo spunto dal tuo post per riassumere molto brevemente le mie prime sensazioni sulla giornata di ieri:
- Il problema della leadership nel cdx è un problema solo per chi la leadership la sogna ma non può averla. Non lo è di certo per gli elettori che danno sempre più fiducia a Berlusconi (e lo dimostra anche l'affluenza agli inutili gazebo di ieri, erano stracolmi!!).
bhè a parte la sottile insinuazione.. non è che sono solo quelli si sx che mettono in discussione la leadership di Berlusconi..ma a quanto pare nelle ultime ore sono proprio i suoi alleati.. (casini già lo fa da tempo)

Quote:
- Il nome presentato ieri è inaffrontabile, spero si sia fatto prendere dall'entusiasmo e venga rimodellato un pò.
e vabbè concordo..

Quote:
- AN e, soprattutto Lega e UdC, non possono fare altro che accodarsi all'unico partito di CDX che traina. Se stanno soli spariscono, se vanno nel CSx spariscono.
ma guarda che il cdx non è Berlusconi e viceversa.. tu dici "spariscono" ma è palese che senza di loro il cdx non va da nessuna parte e ovviamente vale il contrario..
Non pensare che le soluzioni semplici e plebiscitarie siano le migliori..non ti far ingannare dai numeri letti così.. se berlusconi decide d andare da solo..si suicida..

non che mi dispiaccia..

ma la politica non si fa con i colpi di scena le sceneggiate i sondaggi etc.. alle urne poi le cose cambiano..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:27   #76
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da DVD_QTDVS Guarda i messaggi
La libertà sua e dei suoi amici...
*
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:34   #77
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quindi, se ho capito bene, ci restituiscono la frase "Forza Italia" che potremo tornare a gridare negli stadi (a solo scopo patriottico e non berlusconiano), ma ci tolgono l'incitamento "viva il popolo italiano" che da adesso diventa un inno al partito del Silvio.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:38   #78
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
ma guarda che il cdx non è Berlusconi e viceversa.. tu dici "spariscono" ma è palese che senza di loro il cdx non va da nessuna parte e ovviamente vale il contrario..
Non pensare che le soluzioni semplici e plebiscitarie siano le migliori..non ti far ingannare dai numeri letti così.. se berlusconi decide d andare da solo..si suicida..
Decreterebbe solo la fine del sistema bipolare. Nessun suicidio.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:43   #79
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Città: Modena
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
bhè a parte la sottile insinuazione.. non è che sono solo quelli si sx che mettono in discussione la leadership di Berlusconi..ma a quanto pare nelle ultime ore sono proprio i suoi alleati.. (casini già lo fa da tempo)...
Esattamente quello che ho scritto io, il problema della leadership lo patiscono i leader del CDX che speravano di diventare loro il riferimento e, come sempre, se lo stanno prendendo in quel posto...
Insinuazione

Quote:
...ma guarda che il cdx non è Berlusconi e viceversa.. tu dici "spariscono" ma è palese che senza di loro il cdx non va da nessuna parte e ovviamente vale il contrario...ma la politica non si fa con i colpi di scena le sceneggiate i sondaggi etc.. alle urne poi le cose cambiano..
Tutto vero ma penso, ovviamente è sempre una supposizione, che gli altri leader del CDX alla fine si dovranno accodare perché, al contrario del Berlusca, non hanno le palle di rischiare.
Non andranno al voto da soli col rischio di perder voti perchè la gente non è con loro.
Piaccia o non piaccia Berlusconi è un imprenditore, gli altri politici.
Uno ha scommesso tutta la vita, sicuramente con qualche abile e introdotto suggeritore, e dimostra di non aver paura di farlo anche ora, gli altri sono politici, l'unica cosa che hanno è la poltrona, non la rischieranno...
Old 19-11-2007, 12:45   #80
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
obiettivamente.. cosa può succedere ora?

Berlusconi ha ucciso la destra. Probabilmente questo gioverà in minima parte a Veltroni che potrebbe correre da solo, senza comunisti, coi voti di quelli che i comunisti non li vogliono.. Ma Lega, UDC, IdV, AN, RC-PCI che faranno?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian