|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma Berlusconi merita solo odio. Ozzy a confronto è una scolaretta di prima elementare.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
5 gg di sospensione |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
delirante.
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ahhhh, finalmente una bella notizia :Posso tornare a vedere la parita della nazionale ed urlare :" Forza Italiaaaaaa" senza essere linciato dalla folla !!!!
Finalmente (forse) non dovrò più accendere la Tv o la radio e sentire :" E forza Italiaaaa , è tempo di crescereeeee" con le immagini delle famigliole stile mulino bianco . Grazie Silvio , finalmente hai fatto una bella mossa per me ; dai ora solo un'ultimo sforzo , un piccolo passetto e forse potremo dire addio ad una delle pagine più brutte della storia della politica italiana !
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
dalla spallata a Prodi, ai gazebo, alla Brambilla, al voto anticipato, Al PdPIdL ( lol, il paese di Macchiavelli, asd asd) cosa potrebbe essere restando nell'ambito del Circo? fg Ultima modifica di FabioGreggio : 19-11-2007 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
|
Dal CDS.it
Politica: Berlusconi, "Mi sono rotto le scatole" ROMA - "Si', mi sono rotto le scatole. Sono sempre stato rispettoso, paziente con tutti, e invece...". E' lo sfogo del leader della Cdl, Silvio Berlusconi, intervistato da un quotidiano. Berlusconi ha aggiunto: "Non posso accettare di diventare il capro espiatorio delle difficolta' interne di Fini", considerato anche che Alleanza Nazionale "ha assunto un atteggiamento pazzesco". (Agr) Ma perchè secondo lui noi no? ![]() ormai è al delirio di onnipotenza e anche Fini sembra aver capito che se vuole fare ancora il politicotto...deve abbandonare la nave da crociera di Berlusconi con i suoi lustrini e orpellini e proseguire con la scialuppa di salvataggio... Sempre più giù verso il baratro |
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
porello! Fa la vittima con chiunque Fa benissimo Fini a scaricarlo, sempre più, sperando che non sia solo facciata: http://www.repubblica.it/2007/11/sez...i/no-fini.html Il leader di An intervenendo alla trasmissione 'Panorama del giorno' ha definito "plebiscitario e confuso" il modo in cui è stata presentata la proposta Nuovo partito di Berlusconi Fini: "An non ne farà parte" Parole di apprezzamento però per l'apertura del Cavaliere alla riforma elettorale "E' un oggettivo cambio di strategia. Può essere il Vietnam di Prodi" ROMA - Alleanza Nazionale non entrerà nel nuovo partito del Popolo delle Libertà la cui fondazione è stata annunciata ieri da Berlusconi. "Non se ne parla proprio", ha risposto infatti Gianfranco Fini, leader di An, nel corso di 'Panorama del giorno' su Canale 5, a Maurizio Belpietro che gli chiedeva se An sarebbe entrata nella nuova formazione. Fini ha definito "plebiscitario e confuso" il modo in cui è stata presentata la proposta. "An non si scioglierà" per entrarvi, ha aggiunto. E, replicando all'affermazione di Berlusconi, secondo la quale il nuovo partito è anche un modo per dire basta ai "parrucconi" della politica, Fini ha ribattuto: "Non mi riconosco in questa categoria". Il leader di An si è detto però prontoa discutere con questa nuova forza quando saranno chiari "i principi, le idee e le forme di organizzazione". Per il momento "mi sembra un progetto confuso. Inviterei Berlusconi - ha continuato Fini nel corso della trasmissione - a riflettere su ciò che ha detto Bossi, sul fatto che questa mossa può essere un favore a Prodi". "Noi non ci preoccupiamo più di tanto, calma e gesso...", ha concluso però Fini. Se la nuova formazione potrebbe favorire Prodi, secondo il leader di An invece l'apertura di Berlusconi sulla legge elettorale "può essere il Vietnam di Prodi". "La cosa che mi preme sottolineare - ha sottolineato Fini - è che Berlusconi ha detto testualmente che è pronto a discutere delle proposte del centrosinistra. Questo è un oggettivo cambio di strategia. Si tratta di un'oggettiva apertura di confronto". L'ex ministro degli Esteri poi si è spinto oltre: "Se diventasse un sostenitore del referendum sarebbe davvero il massimo". (19 novembre 2007)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
A certamente non abbiamo orizzonti rosei da nessuna parte , però Berlusconi secondo me , è quanto di più lontano dalla politica abbiamo tra i nostri già poco "politici" .
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
credo che questo punto la soluzione più plausibile sia che FI cambi semplicemente nome e che facciano una federazione con AN e lega (il nome non oso neanche immaginarlo..qualcosa tipo "federazione della felicità").. resterà il problema della leadership e l'incognita Casini..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
A spararle , anche molto più grosse di così , è abituato , ha cominciato nel '94 dicendo "ho dato mandato di vendere le mie TV" e da lì è andato avanti a menzogne una dietro l' altra . I nomi li sceglie personalmente Dell' Utri ( sì , proprio quello condannato in secondo grado a 9 anni per associazione mafiosa ) ed è estremamente improbabile che in futuro la situazione cambi . Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
- Il problema della leadership nel cdx è un problema solo per chi la leadership la sogna ma non può averla. Non lo è di certo per gli elettori che danno sempre più fiducia a Berlusconi (e lo dimostra anche l'affluenza agli inutili gazebo di ieri, erano stracolmi!!). - Il nome presentato ieri è inaffrontabile, spero si sia fatto prendere dall'entusiasmo e venga rimodellato un pò. - AN e, soprattutto Lega e UdC, non possono fare altro che accodarsi all'unico partito di CDX che traina. Se stanno soli spariscono, se vanno nel CSx spariscono. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non pensare che le soluzioni semplici e plebiscitarie siano le migliori..non ti far ingannare dai numeri letti così.. se berlusconi decide d andare da solo..si suicida.. non che mi dispiaccia.. ma la politica non si fa con i colpi di scena le sceneggiate i sondaggi etc.. alle urne poi le cose cambiano..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quindi, se ho capito bene, ci restituiscono la frase "Forza Italia" che potremo tornare a gridare negli stadi (a solo scopo patriottico e non berlusconiano), ma ci tolgono l'incitamento "viva il popolo italiano" che da adesso diventa un inno al partito del Silvio.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Insinuazione Quote:
Non andranno al voto da soli col rischio di perder voti perchè la gente non è con loro. Piaccia o non piaccia Berlusconi è un imprenditore, gli altri politici. Uno ha scommesso tutta la vita, sicuramente con qualche abile e introdotto suggeritore, e dimostra di non aver paura di farlo anche ora, gli altri sono politici, l'unica cosa che hanno è la poltrona, non la rischieranno... |
|||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
obiettivamente.. cosa può succedere ora?
Berlusconi ha ucciso la destra. Probabilmente questo gioverà in minima parte a Veltroni che potrebbe correre da solo, senza comunisti, coi voti di quelli che i comunisti non li vogliono.. Ma Lega, UDC, IdV, AN, RC-PCI che faranno? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.