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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
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AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
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Old 17-11-2007, 14:50   #1701
ghiltanas
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Se facessero tutti come la crytek,mi sa che sarebbero pochi ad acquistare videogame!
eh si infatti guarda caso io ho comprato crysis nonostante ancora nn me lo posso godere, e forse è il primo gioco che compro in vita mia appena uscito, di sicuro la prima collector's
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Old 17-11-2007, 14:51   #1702
tizi88
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ma è assurdo! crysis è uscito da 3 gg e siamo gia a 86 pag
se ricordi il topic aspettando crysis, 86 non sono niente in confronto a 1397
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Old 17-11-2007, 14:52   #1703
sasyultrasnapoli
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Old 17-11-2007, 14:54   #1704
john18
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ma non dico tutti, però almeno 1 o 2 giochi così dovrebbero uscire altrimenti le altre software house non si migliorerebbero mai e staremmo sempre a giocare agli stessi giochi. da quanti anni non avevamo un gioco avanti rispetto all'hardware?? tralasciando world in conflic e fight simulator X.


Ma hai visto quanti giochi sfruttano l'unreal engine 3 e quanti sfrutteranno il cryengine 2?
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La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
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Old 17-11-2007, 14:54   #1705
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secondo me invece sei tu che non leggi attentamente!!! maeco84 e tizi88 se lo stanno godendo con una x1900xt, che è una scheda di 2 anni fa e non si stanno per niente lamentando di come gli gira male il gioco! quindi basta cogliere solo gli aspetti negativi!
vabbe che ho una x1950xt comunque il fatto è che qui è come se si dicesse: ad HIGH con qualche cosa su very high, come lo tengo io, il gioco fa schifo bo, moltro strano. ricordo che la mia scheda l'ho pagata 170 euro e lo sto giocando così, almeno così non spendo un casino per qualche top che non lo fa girare al massimo, ma ho la pazienza di aspettare qualche nuova rivoluzione in campo grafico.
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Old 17-11-2007, 14:56   #1706
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Ma hai visto quanti giochi sfruttano l'unreal engine 3 e quanti sfrutteranno il cryengine 2?
forse perchè non sono capaci come la valve e la crytek di creare qualcosa di proprio e qualcosa di rivoluzionario?? chissà perchè sia half life 2 che crysis hanno portare reali innovazioni. me lo sai spiegare??
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Old 17-11-2007, 14:57   #1707
tizi88
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eh si infatti guarda caso io ho comprato crysis nonostante ancora nn me lo posso godere, e forse è il primo gioco che compro in vita mia appena uscito, di sicuro la prima collector's
super quotazzo, stessa cosa per me. primo gioco prenotato in tutta la mia vita e per di più in edizione speciale.
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Old 17-11-2007, 14:58   #1708
ghiltanas
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super quotazzo, stessa cosa per me. primo gioco prenotato in tutta la mia vita e per di più in edizione speciale.
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Old 17-11-2007, 14:58   #1709
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allora è già la terza volta che mi rivolgi frasi di questo tipo...una volta per tutte: IO LEGGO TUTTO MA TUTTO MOLTO MA MOLTO ATTENTAMENTE quindi per favore quando non sai come rispondere piantala di nasconderti dicendo che tu sai tutto e io no!

secondo me invece sei tu che non leggi attentamente!!! maeco84 e tizi88 se lo stanno godendo con una x1900xt, che è una scheda di 2 anni fa e non si stanno per niente lamentando di come gli gira male il gioco! quindi basta cogliere solo gli aspetti negativi!



A parte il fatto che non ho detto di sapere tutto e che tu non sai nulla,ancora gli utenti che hai citato non sono giunti nei livelli più pesanti,o mi sbaglio?
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Old 17-11-2007, 14:58   #1710
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Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
A parte il fatto che non ho detto di sapere tutto e che tu non sai nulla,ancora gli utenti che hai citato non sono giunti nei livelli più pesanti,o mi sbaglio?
per curiosità: te ci sei arrivato?
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Old 17-11-2007, 14:59   #1711
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Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
questa è una risposta del cacchio lasciatelo dire.

perchè nn l'ha fatto la valve o l'activision il cryengine2?

ah già loro erano impegnate a ritoccare rispettivamente half life 2 e call of duty 2 spacciandoli successivamente per giochi nuovi...

nn diciamo cacchiate per favore, prendiamo call of duty 4, è bello si ma in pratica è un forte ritocco di cod2, la fisica è ridotta all'osso, ed è molto lineare.
E anche l'unreal engine 3 è molto lontano dal cryengine nuovo. NN capisco xkè ti fa incazzare che abbiano creato finalemnte un motore di nuova generazione, pensato per il futuro, proprio nn lo capisco...

e cmq già il fatto che tu ci riesce a giocare con la tua vga e io con la mia la dice lunga su quanto sia scalabile nonostante l'enorme potenza che può esprimere
ma come fare a non quotarti

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Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ripeti sempre la stessa cosa,quando alle solite tue domande ho gia risposto in post precedenti!Leggiti i post precedenti...
aridaje

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Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Se facessero tutti come la crytek,mi sa che sarebbero pochi ad acquistare videogame!
è giustissimo che le SH pensino anche alla fascia di utenza media, ma credo che sia altrettanto giusto che ogni tanto qualche SH si distingua dalla massa offrendo all'utenza di fascia medio-alta qualche CAPOLAVORO con la C...anzi, con TUTTE le lettere maiuscole!!! e crysis è uno di questi!!!

ma perchè mai tanto egoismo? non vedo perchè le SH dovrebbero programmare solo per chi ha la x1300! se ti regalassero una 8800 ultra, non saresti contento di poter giocare a qualcosa di meglio di half-life 2 episode 500?
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Old 17-11-2007, 15:01   #1712
Pr|ckly
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Ma hai visto quanti giochi sfruttano l'unreal engine 3 e quanti sfrutteranno il cryengine 2?
Si ma l'UE3 è stato messo in vendita un po di tempo fa, il CryEngine2 da poco.
Che poi non significa nulla a dire il vero, anche il motore di Quake3 credo sia uno dei più venduti della storia ma quello di DooM3 non ha venduto nulla...

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forse perchè non sono capaci come la valve e la crytek di creare qualcosa di proprio e qualcosa di rivoluzionario?? chissà perchè sia half life 2 che crysis hanno portare reali innovazioni. me lo sai spiegare??
Ci vogliono anche le capacità ma sopratutto i soldi, non dimentichiamocelo.
Prendi per esempio quelli di Stalker, guarda quanto tempo porta via fare un engine da zero e poi magari finisce che ritardi, cominci a perdere soldi e finisci per rilasciare un prodotto incompleto dietro la spinta del publisher.
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Old 17-11-2007, 15:06   #1713
tizi88
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Si ma l'UE3 è stato messo in vendita un po di tempo fa, il CryEngine2 da poco.
Che poi non significa nulla a dire il vero, anche il motore di Quake3 credo sia uno dei più venduti della storia ma quello di DooM3 non ha venduto nulla...



Ci vogliono anche le capacità ma sopratutto i soldi, non dimentichiamocelo.
Prendi per esempio quelli di Stalker, guarda quanto tempo porta via fare un engine da zero e poi magari finisce che ritardi, cominci a perdere soldi e finisci per rilasciare un prodotto incompleto dietro la spinta del publisher.
è come se stessi dicendo che la epic non avesse i soldi con tutta la barca di soldi che si è presa per la licenza dell'unreal engine usato in un casino di giochi avoglia a creare motori rivoluzionari. sbaglio o il cryengine 2 è già stato acquistato da qualche software house, tra cui una per lo sviluppo di un MMORPG o come si chiamano. e poi, con un editor così, chi non lo acquisterebbe
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Old 17-11-2007, 15:09   #1714
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Ma hai visto quanti giochi sfruttano l'unreal engine 3 e quanti sfrutteranno il cryengine 2?
ma che discorsi...da quanto è stato completato il cry engine 2? da quanto l'unreal 3? e comunque nessuno dei giochi che usa l'unreal muove gli enormi spazi di crysis. che poi la massa non si possa permettere un pc per giocare a crysis è un conto, ma se ogni tanto esce qualcosa che felici anche i possessori di pc più pompati della media non vedo perchè dobbiamo lamentarci.
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Old 17-11-2007, 15:11   #1715
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è come se stessi dicendo che la epic non avesse i soldi con tutta la barca di soldi che si è presa per la licenza dell'unreal engine usato in un casino di giochi avoglia a creare motori rivoluzionari. sbaglio o il cryengine 2 è già stato acquistato da qualche software house, tra cui una per lo sviluppo di un MMORPG o come si chiamano. e poi, con un editor così, chi non lo acquisterebbe
si ma unreal tournament non è un gioco che può permettersi di girare a 20 fps...la epic deve pensare anche a questo. ut deve girare a 60 fps per essere giocabile. crysis POTREBBE andar bene anche a 30...
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Old 17-11-2007, 15:12   #1716
Pr|ckly
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è come se stessi dicendo che la epic non avesse i soldi
Cosa? Sto dicendo che non tutte le software house, come Valve, Epic o Crytek hanno i soldi e le capacità per farsi un engine.
Allora chi non le ha acquista una licenza e si produce il suo gioco. Creare un motore senza avere fondi o capacità necessarie rischia di diventare un boomerang come è successo alla software house di Stalker.

Quote:
sbaglio o il cryengine 2 è già stato acquistato da qualche software house, tra cui una per lo sviluppo di un MMORPG o come si chiamano. e poi, con un editor così, chi non lo acquisterebbe
Che si sappia hanno venduto una licenza, per ora nulla a che vedere con l'UE3, ma come detto, quest'ultimo è stato commercializzato molto prima.
Che poi ripeto, non significa nulla, dipende da molti fattori tra cui il costo della licenza e pure le caratteristiche dell'engine in base al gioco che vuoi produrre.
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Old 17-11-2007, 15:14   #1717
tizi88
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ma che discorsi...da quanto è stato completato il cry engine 2? da quanto l'unreal 3? e comunque nessuno dei giochi che usa l'unreal muove gli enormi spazi di crysis. che poi la massa non si possa permettere un pc per giocare a crysis è un conto, ma se ogni tanto esce qualcosa che felici anche i possessori di pc più pompati della media non vedo perchè dobbiamo lamentarci.
ma più che far felici i possessori di pc pompati, sta tutto nel fattore longevità. è meglio spendere 50 euro per un gioco che ti durerà un casino anche per via della grafica (e dei mod) che non uno che ne spendi 60 e poi sai che non potrà dare più nulla dal punto di vista grafico. e poi sai quant'è bello finalmente aver imposto finalmente dopo tanto tempo la grafica su pc migliore di quella delle presunte console NEXT GEN. e dopo esserci beccati dei porting mal convertiti come double agent e vegas, voglio proprio vedere se mai vorranno portare crysis su console cosa faranno. la si che mi farò due risate. altro che 5 anni, dall'uscita di crysis le console next gen sono già diventate obsolete
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Old 17-11-2007, 15:17   #1718
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Che si sappia hanno venduto una licenza, per ora nulla a che vedere con l'UE3, ma come detto, quest'ultimo è stato commercializzato molto prima.
Che poi ripeto, non significa nulla, dipende da molti fattori tra cui il costo della licenza e pure le caratteristiche dell'engine in base al gioco che vuoi produrre.


Non cerco di prevedere il futuro ma secondo me non saranno molti ad utilizzarlo!Far cry aveva un gran motore grafico ma dove è stato utilizzato?
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Old 17-11-2007, 15:17   #1719
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per curiosità: te ci sei arrivato?
nn mi hai ancora risposto...
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Old 17-11-2007, 15:18   #1720
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ma più che far felici i possessori di pc pompati, sta tutto nel fattore longevità. è meglio spendere 50 euro per un gioco che ti durerà un casino anche per via della grafica (e dei mod) che non uno che ne spendi 60 e poi sai che non potrà dare più nulla dal punto di vista grafico. e poi sai quant'è bello finalmente aver imposto finalmente dopo tanto tempo la grafica su pc migliore di quella delle presunte console NEXT GEN. e dopo esserci beccati dei porting mal convertiti come double agent e vegas, voglio proprio vedere se mai vorranno portare crysis su console cosa faranno. la si che mi farò due risate. altro che 5 anni, dall'uscita di crysis le console next gen sono già diventate obsolete

Ma non puoi fare paragoni perchè l'hardware delle console è sempre lo stesso mentre il pc è in continua evoluzione!
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