|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
INFOSTRADA SI, INFOSTRADA NO, ci riguarda a tutti noi che vogliamo sceglierla........
Allora, quello che è successo oggi 16/11/07 ore 0.22 ha letteralmente dell'incredibile, d'altronde da WIND c'è da aspettarsi di tutto.
Sono andato a ripetere la verifica della disponibilità della rete INFOSTRADA e, con mia grandissima sorpresa dopo mesi e mesi in cui il sito di LIBERO ed INFOSTRADA mi dava sempre come risposta che sono raggiunto dalla loro rete e potevo anche abbandonare il canone TELECOM, oggi la risposta è completamente diversa e dice: Finalmente hai la possibilità di dire addio al canone Telecom! In promozione a soli 19,95 €/mese (invece di 39,95 €) per i primi tre mesi navighi con l'ADSL a 4 Mega e telefoni senza limiti in tutta Italia... e senza cambiare il numero di telefono! Dopo i primi tre mesi pagherai 39,95 €/mese. Il collegamento alla rete Infostrada avverrà entro breve e nel frattempo il canone telecom italia, ancora dovuto, ti verrà rimborsato direttamente nel conto telefonico Infostrada (pagherai 5,38 euro/mese invece di 19,95 euro/mese per i primi tre mesi; successivamente pagherai 25,38 €/mese invece di 39,95 €/mese). Ma come fino a ieri ero raggiunto dalla loro rete e potevo attivare anche la 20MEGA di ABSOLUTE, e oggi non posso fare nemmeno la 12MEGA in shared-access (Sarai raggiunto a breve dalla rete Infostrada. Navigherai inizialmente alla velocità di 4 Mega senza limiti spendendo solo 29,95 € al mese. E se ti abboni subito i primi 2 mesi sono gratuiti. Il passaggio a 12 Mega avverrà appena possibile.) Verificate anche voi, anche chi sa di essere raggiunto dalla loro rete e ha attivato l'offerta, poi fateci sapere. Ma che giochi fanno alla WIND!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
E' una cosa normalissima, qualche giorno si risulta coperti da tutti, altri meno, altre volte promessa di copertura...
Io risulto dal sito "a breve coperto" o "garantito entro mese X" da 3-4 anni. Sono già stati anche condannati da un Authority proprio per questo fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma io risultavo coperto dalla loro rete da marzo 2007 fino a ieri prima delle 24.00, facevo le verifiche abbastanza spesso sul sito per vedere se c'era qualcosa di nuovo. In questi mesi la risposta è sempre stata la stessa: potevo fare la 20MEGA sia di ABSOLUTE che di TUTTOINCLUSO. Poi tutto d'un tratto non risulto più coperto. Questo non me lo spiego. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
E comunque non c'è nessuna convenienza or ora a fare Libero. Con Alice (che è sicuramente più affidabile e non ha filtri P2P come Libero) hai la 7mega/384 e la 20mega/512 rispettivamente a 20 e 25 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho ALICE 20MEGA e va molto bene: linea stabile, disconnessioni molto di rado, portanti accettabili per la distanza. Però, per quanto riguarda il discorso della rete di LIBERO, per 9 mesi facendo regolarmente la verifica (4 volte la settimana) mi dava sempre disponibile il servizio in ULL, ora non più. Forse dava questa risposta a me come a molti altri in tutta ITALIA per attirare nuovi clienti ad attivare i loro servizi per ripianare i debiti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Il fatto è che se non ci sono risorse in centrale, ti dice che sarai coperto a breve anche se la rete fisicamente arriva, è normale.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani faro un'altro tentativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora però aspetterò dicembre per vedere cosa cambia e prendere una decisione se passare a LIBERO. Mi sono informato su vari siti di notizie attendibili e il prossimo mese dovrebbe essere quelle della partenza della IPTV di WIND. Con il lancio della TV via IP targata WIND dovrebbero cambiare anche le offerte di prezzi e velocità ADSL, anche per rispondere a quelle della TELECOM e di TISCALI che le ha lanciate il 16/11. Se non faranno offerte convenienti combinate di ADSL e fonia, o rimango così come sto adesso, o forse attivo TISCALI che ha da poco raggiunto con la rete in ULL anche la mia città ed ha dei pacchetti convenienti e con ADSL veloci e affidabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.