Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 18:11   #6281
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Mi sono iscritto a zedge e sto tirando giù i vari temi, molto belli devo dire...
Anche se credo che l'impatto tanto positivo che crea su di me sia in realtà lo sfondo delle varie anteprime... Hanno tutti immagini veramente spettacolari...
Per poter prelevare da un tema solamente l'immagine di sfondo come posso fare??? Necessito di scaricare theme editor di cui parlavate in precedenza?
Oppure per prendere solamente un'immagine basta anche qualcos'altro
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 18:23   #6282
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Mi sono iscritto a zedge e sto tirando giù i vari temi, molto belli devo dire...
Anche se credo che l'impatto tanto positivo che crea su di me sia in realtà lo sfondo delle varie anteprime... Hanno tutti immagini veramente spettacolari...
Per poter prelevare da un tema solamente l'immagine di sfondo come posso fare??? Necessito di scaricare theme editor di cui parlavate in precedenza?
Oppure per prendere solamente un'immagine basta anche qualcos'altro
questo non so dirtelo...credo serva theme editor
Old 11-11-2007, 18:30   #6283
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da .Wario. Guarda i messaggi
Per ghost89: Grazie mille delle info!..veramente preziose! Cmq avevo trovato anch'io la lista che avevi postato a pag. 215
Per curiosità, tu di quel lunghissimo elenco quali software utilizzi? quali software consigli più in generale?
Per quanto riguarda il brand TIM: avevo già modificato il tasto multimediale, volevo sapere se c'è modo di eliminare anche il "tasto i" che appare nella schermata principale del cell, quello che poi viene attivato dal tasto destro.

Per Maverick1987: è esattamente lo stesso problema di cui parlavo in precedenza..mi sembra così assurdo che non si possano aggiungere in agenda i compleanni dei contatti (con relativa età anagrafica aggiornata anno dopo anno) . Forse tra i programmi postati da ghost89 c'è qualcosa che risolve il problema (tipo un SMart Birthday che vedo in elenco)!

Altri consigli per migliorare il nostro N70?? Grazie e ciao, :WaRiO:
Veramente l'elenco a pag 215 non lo aveva postato il nipotino ma lo zio(ma tanto fa lo stesso ). Quello da tenere in considerazione però è che quell'elenco si riferisce ad applicazioni che girano sicuramente sull'n70!
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 18:33   #6284
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
questo non so dirtelo...credo serva theme editor
Anche! Ma credo che Theme Studio sia più specifico: Ambedue però non sono facilissimi da usare...
Old 11-11-2007, 18:38   #6285
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Quote:
Originariamente inviato da uzas Guarda i messaggi
Anche! Ma credo che Theme Studio sia più specifico: Ambedue però non sono facilissimi da usare...
direi ke sono difficili da usare....io c'ho provato ma nn c'ho capito niente...
Old 11-11-2007, 18:48   #6286
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
direi ke sono difficili da usare....io c'ho provato ma nn c'ho capito niente...
Ci sono in rete dei manuali che dovrebbero spiegare come usarli....se proprio è questione di vita o di morte...
Old 11-11-2007, 19:00   #6287
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Magari l'avrete già scritto 50 volte ma non l'ho visto nelle trenta pagine indietro...
Da dove li posso scaricare questi due programmi?
Theme editor e theme studio intendo
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Old 11-11-2007, 19:03   #6288
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Quote:
Magari l'avrete già scritto 50 volte ma non l'ho visto nelle trenta pagine indietro...
Da dove li posso scaricare questi due programmi?
Theme editor e theme studio intendo
theme studio è sufficente cercarlo su google...theme editor nn so dirtelo..e cmq credo sia a pagamento
Old 11-11-2007, 19:08   #6289
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
qualcuno di voi ha il tema di vista? non riesco a trovarlo. l'ho scaricato da un sito ma mi dice che è corrotto.
Old 11-11-2007, 19:11   #6290
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Tò, beccatevi questo link!

http://forum.cellulari.it/Breve-Guid...io-t60368.html
Old 11-11-2007, 19:24   #6291
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha il tema di vista? non riesco a trovarlo. l'ho scaricato da un sito ma mi dice che è corrotto.
Un link anche per daniele:
http://www.jaspp.net/?p=495
Old 11-11-2007, 19:26   #6292
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Quote:
Grazie mi tornerà utile
Lo sto scaricando da un sito theme studio...
Speriamo sia in italiano
Scusate ma per inserire i temi sulla memoria del cellulare? Nokia Pc Suite non mi dà l'opzione...
Old 11-11-2007, 19:34   #6293
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Grazie mi tornerà utile
Lo sto scaricando da un sito theme studio...
Speriamo sia in italiano
Scusate ma per inserire i temi sulla memoria del cellulare? Nokia Pc Suite non mi dà l'opzione...
Clikka direttamente sull'applicazione, te lo farà installare direttamente. Ti consiglio di installarlo sulla memory però, risulterà meno invasivo.
Old 11-11-2007, 19:39   #6294
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Per Daniele

Non so se ti è sfuggita la risposta sull'adattatore che cercavi...nella pag prima di questa...
Old 11-11-2007, 19:47   #6295
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

non l'avevo proprio visto questo messaggio. cmq mi confermi che funziona? a qualche euro si trova su ebay... ma quindi collegando solo quello, il tel funge da radio?

spettacolo!!!

Quote:
Da qualche parte nel mio laboratorio devo avere quell'adattatore(15 euro sono troppi), se lo trovo lo provo e ti faccio sapere.

Edit: L'ho trovato e funziona perfettamente.....A quanto hai detto che lo vendono?
Old 11-11-2007, 19:53   #6296
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
non l'avevo proprio visto questo messaggio. cmq mi confermi che funziona? a qualche euro si trova su ebay... ma quindi collegando solo quello, il tel funge da radio?

spettacolo!!!
Confermo il funzionamento, certo ti rimane un codino di 10 cm ma sempre meglio di tutto l'auricolare originale....(e poi puoi usare qualunque altro auricolare)Hai scaricato il tema di vista? Caruccio..
Old 11-11-2007, 19:56   #6297
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

si, l'ho appena installato il tema.

per quanto riguarda l'adattatore. va benissimo anche col codino. sempre meglio delle cuffie.

lo compro subito sulla baia.
Old 11-11-2007, 19:58   #6298
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Quote:
l'avevo già vista..ma è troppo faticoso..hihi
Old 11-11-2007, 20:00   #6299
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Quote:
Clikka direttamente sull'applicazione, te lo farà installare direttamente. Ti consiglio di installarlo sulla memory però, risulterà meno invasivo.
Ah io avrei pensato il contrario... l'avrei messo su cell perchè così poteva accedervi direttamente e quindi più velocemente senza stare a passare dalla memoria
Oppure sto dicendo una grossa c*****a??? Lo prende solo all'inizio per caricarlo il file non lo tocca più??? Pensavo che fosse un accedervi continuo...
Old 11-11-2007, 20:06   #6300
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ho dei temi che ho installato in precedenza e che vorrei disinstallare. su Gestione non me li ritrovo. come faccio?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian