|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
7/11/07 Berlusconi: "L'editto bulgaro? Balle! Strumentalizzazioni della sx!"
Berlusconi: non ci fu alcun editto. Strumentalizzazione della sinistra!
Oggi: http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=14164 Quel famoso 2002 http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=14163
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Senza fine
Tu trascini la nostra vita Senza un attimo di respiro Per sognare Per potere ricordare Ciò che abbiamo già vissuto Senza fine, tu sei un attimo senza fine Non hai ieri Non hai domani Tutto è ormai nelle tue mani Mani grandi Mani senza fine Non m'importa della luna Non m'importa delle stelle Tu per me sei luna e stelle Tu per me sei sole e cielo Tu per me sei tutto quanto Tutto quanto io voglio avere Senza fine... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lasciamolo lavorare
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Dal titolo si evince chiaramente l'intenzione di scatenare i soliti flame....
Mi pare che l'ex presidente del consiglio abbia mantenuto un tono un po più pacato ... RHO, Milano (Reuters) - All'indomani della morte di Enzo Biagi, l'ex premier di centrodestra Silvio Berlusconi ha negato oggi di aver mai promulgato il cosiddetto "editto bulgaro" che allontanò dalla Rai il giornalista scomparso, oltre al conduttore Michele Santoro e al comico Daniele Luttazzi. "Oggi sulla prima pagina dell'Unità mi si rende giustizia perché quello che io ebbi a dire era che non si doveva fare un uso della televisione di un certo tipo", ha detto Berlusconi, a margine di una visita al salone della Moto di Rho. "Ma non c'è mai stato un 'editto bulgaro' né ho detto che questi signori non dovevano fare tv". Il quotidiano di sinistra riporta oggi in prima pagina una frase pronunciata il 18 aprile 2002 dall'ex premier durante una visita a Sofia: "La Rai tornerà ad essere una tv pubblica, cioè di tutti, non partitica (...) come è stata durante l'occupazione militare della sinistra. L'uso fatto da Biagi, da quel... come si chiama? Ah Santoro e da Luttazzi è stato veramente criminoso e fatto con i soldi di tutti. Preciso dovere di questa dirigenza sia quello di non permettere più che questo avvenga". Nei mesi successivi, Biagi, Santoro e Luttazzi furono allontanati dal video, in base alle decisioni dei vertici Rai, che smentirono però di aver subito pressioni politiche. "Tutto è stato sconvolto. La verità è questa, che io criticai, e la critica è ancora valida, come veniva usata la televisione, soprattutto quella pubblica pagata con i soldi di tutti e dissi: i dirigenti nuovi che verranno dovranno evitare che ciò si ripeta", ha detto ancora Berlusconi, che non farà visita alla camera ardente di Biagi, spentosi ieri a 87 anni in una clinica di Milano. "Non c'era nessuna intenzione di fare uscire dalla tv né di porre veti alla permanenza in tv di chicchessia. Quindi ancora una volta è stato tutto deformato dalla sinistra". Fonte: Reuters - Mer 7 Nov - 13.41 Certo che strumentalizzare e fare polemica anche sulla morte di una persona amata o odiata che sia , denota la solita bassezza.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Infatti...una vera bassezza...come negare i fatti o reinterpretarli
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ovviamente loro non hanno subito pressioni Il CDA li ha allontanati. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Beh .... mi pare abbastanza chiaro .....
Preciso dovere di questa dirigenza sia quello di non permettere più che questo avvenga Null'altro da dire ... la frase è in italiano ed è abbastanza semplice ..... ![]() Se poi non c'è stato alcun editto bulgaro perchè non ha chiarito 5 anni fà ????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scandaloso come al solito, lascio parlare Travaglio
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
il CdA non ha subito pressioni politiche? ma che è, una presa in giro? avrebbe meglio a evitare questa sua ennesima esternazione |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
il primo punto a cui mi riferivo è nella forma di fare polemica "vedi il titolone" quì modificando le parole della dichiarazione del Silvio di oggi,che sono coerenti con quanto disse nel 2002 (e mi riferisco sempre alla forma, la sostanza è ben chiara a tutti) e il secondo punto è quello di strumentalizzare a tutti i costi la morte di un persona (amata/odiata dal pubblico) solo per gettare merda su un altra persona... che sia questi Berlusconi o altri... tutta questa indignazione dov'era prima che morisse il Biagi? eh già fa più comodo da morto che da vivo....
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
A me sembra che la gente non si sia mai calmata...se dici che non c'era rabbia perché non sono volate teste mi trovi perfettamente d'accordo.Ma quell'"allontanamento" di Biagi,Luttazzi e Santoro ha fatto storcere il naso a molto gente...poi penso che persone come bondi,schifani,tremonti & Co nn si siano arrabbiate
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Ti ricordo che dopo la fine del governo berlusconi sono tornati in RAI sia Santoro sia Biagi, e quanto ha determinato forti polemiche da parte degli sgherri di berlusconi. Il qaule berlusconi ha dimostrato per l'ennesima volta la sua totale malafede, vocazione alla bugia e bassezza morale oltre che fisica. Se poi non sa neppure il significato di quello che dice peggio per lui. E comunque se non voleva l'allontanamento di Biagi dalla Rai tempestivamente messo in onda dai suoi sgherri, sarebbe stato sufficiente dare indicazioni a costoro di recedere. Ma voleva che fossero allontanati e basta. PS: berlusconi è volutamente scritto minuscolo, in linea le qualità morali del personaggio. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: palermo
|
Quote:
e guarda che se nè parlato e continuato a parlare per anni. non si sta tirando fuori la storia solo perchè è morto Enzo Biagi. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sicuramente l'hanno frainteso...
![]() Cloapzpa
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
quoto davero avrebbe fatto meglio a stare zitto, ma ormai si sa di che pasta è fatto.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Le persone che scrive su qsto forum sono solo delle marionette in mano alla sinistra massimalista comunista
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!