Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2007, 16:30   #1
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
7/11/07 Berlusconi: "L'editto bulgaro? Balle! Strumentalizzazioni della sx!"

Berlusconi: non ci fu alcun editto. Strumentalizzazione della sinistra!

Oggi:
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=14164

Quel famoso 2002
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=14163
radiovoice è offline  
Old 07-11-2007, 16:33   #2
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Senza fine
Tu trascini la nostra vita
Senza un attimo di respiro
Per sognare
Per potere ricordare
Ciò che abbiamo già vissuto
Senza fine, tu sei un attimo senza fine
Non hai ieri
Non hai domani
Tutto è ormai nelle tue mani
Mani grandi
Mani senza fine
Non m'importa della luna
Non m'importa delle stelle
Tu per me sei luna e stelle
Tu per me sei sole e cielo
Tu per me sei tutto quanto
Tutto quanto io voglio avere
Senza fine...
stbarlet è offline  
Old 07-11-2007, 16:36   #3
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Senza fine
Tu trascini la nostra vita
Senza un attimo di respiro
Per sognare
Per potere ricordare
Ciò che abbiamo già vissuto
Senza fine, tu sei un attimo senza fine
Non hai ieri
Non hai domani
Tutto è ormai nelle tue mani
Mani grandi
Mani senza fine
Non m'importa della luna
Non m'importa delle stelle
Tu per me sei luna e stelle
Tu per me sei sole e cielo
Tu per me sei tutto quanto
Tutto quanto io voglio avere
Senza fine...

radiovoice è offline  
Old 07-11-2007, 16:49   #4
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Lasciamolo lavorare
Encounter è offline  
Old 07-11-2007, 17:04   #5
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Dal titolo si evince chiaramente l'intenzione di scatenare i soliti flame....

Mi pare che l'ex presidente del consiglio abbia mantenuto un tono un po più pacato ...

RHO, Milano (Reuters) - All'indomani della morte di Enzo Biagi, l'ex premier di centrodestra Silvio Berlusconi ha negato oggi di aver mai promulgato il cosiddetto "editto bulgaro" che allontanò dalla Rai il giornalista scomparso, oltre al conduttore Michele Santoro e al comico Daniele Luttazzi.

"Oggi sulla prima pagina dell'Unità mi si rende giustizia perché quello che io ebbi a dire era che non si doveva fare un uso della televisione di un certo tipo", ha detto Berlusconi, a margine di una visita al salone della Moto di Rho. "Ma non c'è mai stato un 'editto bulgaro' né ho detto che questi signori non dovevano fare tv".

Il quotidiano di sinistra riporta oggi in prima pagina una frase pronunciata il 18 aprile 2002 dall'ex premier durante una visita a Sofia: "La Rai tornerà ad essere una tv pubblica, cioè di tutti, non partitica (...) come è stata durante l'occupazione militare della sinistra. L'uso fatto da Biagi, da quel... come si chiama? Ah Santoro e da Luttazzi è stato veramente criminoso e fatto con i soldi di tutti. Preciso dovere di questa dirigenza sia quello di non permettere più che questo avvenga".

Nei mesi successivi, Biagi, Santoro e Luttazzi furono allontanati dal video, in base alle decisioni dei vertici Rai, che smentirono però di aver subito pressioni politiche.

"Tutto è stato sconvolto. La verità è questa, che io criticai, e la critica è ancora valida, come veniva usata la televisione, soprattutto quella pubblica pagata con i soldi di tutti e dissi: i dirigenti nuovi che verranno dovranno evitare che ciò si ripeta", ha detto ancora Berlusconi, che non farà visita alla camera ardente di Biagi, spentosi ieri a 87 anni in una clinica di Milano.

"Non c'era nessuna intenzione di fare uscire dalla tv né di porre veti alla permanenza in tv di chicchessia. Quindi ancora una volta è stato tutto deformato dalla sinistra".

Fonte: Reuters - Mer 7 Nov - 13.41

Certo che strumentalizzare e fare polemica anche sulla morte di una persona amata o odiata che sia , denota la solita bassezza.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline  
Old 07-11-2007, 17:07   #6
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi

Mi pare che l'ex presidente del consiglio abbia mantenuto un tono un po più pacato ...

RHO, Milano (Reuters) - All'indomani della morte di Enzo Biagi, l'ex premier di centrodestra Silvio Berlusconi ha negato oggi di aver mai promulgato il cosiddetto "editto bulgaro" che allontanò dalla Rai il giornalista scomparso, oltre al conduttore Michele Santoro e al comico Daniele Luttazzi.

"Oggi sulla prima pagina dell'Unità mi si rende giustizia perché quello che io ebbi a dire era che non si doveva fare un uso della televisione di un certo tipo", ha detto Berlusconi, a margine di una visita al salone della Moto di Rho. "Ma non c'è mai stato un 'editto bulgaro' né ho detto che questi signori non dovevano fare tv".

Il quotidiano di sinistra riporta oggi in prima pagina una frase pronunciata il 18 aprile 2002 dall'ex premier durante una visita a Sofia: "La Rai tornerà ad essere una tv pubblica, cioè di tutti, non partitica (...) come è stata durante l'occupazione militare della sinistra. L'uso fatto da Biagi, da quel... come si chiama? Ah Santoro e da Luttazzi è stato veramente criminoso e fatto con i soldi di tutti. Preciso dovere di questa dirigenza sia quello di non permettere più che questo avvenga".

Nei mesi successivi, Biagi, Santoro e Luttazzi furono allontanati dal video, in base alle decisioni dei vertici Rai, che smentirono però di aver subito pressioni politiche.

"Tutto è stato sconvolto. La verità è questa, che io criticai, e la critica è ancora valida, come veniva usata la televisione, soprattutto quella pubblica pagata con i soldi di tutti e dissi: i dirigenti nuovi che verranno dovranno evitare che ciò si ripeta", ha detto ancora Berlusconi, che non farà visita alla camera ardente di Biagi, spentosi ieri a 87 anni in una clinica di Milano.

"Non c'era nessuna intenzione di fare uscire dalla tv né di porre veti alla permanenza in tv di chicchessia. Quindi ancora una volta è stato tutto deformato dalla sinistra".

Certo che strumentalizzare e fare polemica anche sulla morte di una persona amata o odiata che sia , denota la solita bassezza.
*
zuper è offline  
Old 07-11-2007, 17:09   #7
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Infatti...una vera bassezza...come negare i fatti o reinterpretarli
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 07-11-2007, 17:11   #8
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:

Ovviamente loro non hanno subito pressioni

Il CDA li ha allontanati.
stbarlet è offline  
Old 07-11-2007, 17:14   #9
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Oggi sulla prima pagina dell'Unità mi si rende giustizia
Neanche Silvio legge più il giornale in quanto troppo di parte
Fradetti è offline  
Old 07-11-2007, 17:15   #10
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Beh .... mi pare abbastanza chiaro .....

Preciso dovere di questa dirigenza sia quello di non permettere più che questo avvenga

Null'altro da dire ... la frase è in italiano ed è abbastanza semplice .....

Se poi non c'è stato alcun editto bulgaro perchè non ha chiarito 5 anni fà ????
Old 07-11-2007, 17:17   #11
pars_
Junior Member

L'Avatar di pars_

Iscritto dal: Sep 2006
Scandaloso come al solito, lascio parlare Travaglio
Quote:
L’estremo oltraggio
(Marco Travaglio)
Foto di MissPasta da flickr.comSilvio Berlusconi, tra una serata al Bagaglino e una spallata fallita al governo, ha trovato il tempo e soprattutto la faccia tosta di ricordare Enzo Biagi. Con queste testuali parole: «Al di là delle vicende che ci hanno qualche volta diviso, rendo omaggio ad uno dei protagonisti del giornalismo italiano cui sono stato per lungo tempo legato da un rapporto di cordialità che nasceva dalla stima».

Le vicende che li hanno qualche volta divisi si chiamano diktat bulgaro del 18 aprile 2002, quando l’allora presidente del Consiglio ordinò la cacciata dalla Rai di Biagi, Santoro e Luttazzi per “uso criminoso della televisione”, trovando subito uno stuolo di servi furbi, da Agostino Saccà a Fabrizio Del Noce, pronti a obbedirgli.

Morire a 87 anni può capitare. Rovinare gli ultimi anni di vita a un grande giornalista è un crimine. Mentre salutiamo il grande Enzo, ci auguriamo che, diversamente da Montanelli, abbia trovato il tempo di stilare l’elenco delle facce che non voleva vedere al suo funerale. Mi dicono che ieri il Tg1 ha spiegato agli italiani che Biagi, in seguito “ad alcune divergenze” con la Rai, aveva “deciso” di abbandonarla. Spero che non sia vero, ma temo che lo sia. E’ la vulgata post mortem, che deve mettere d’accordo tutti, a proposito di uno dei più violenti casi di censura mai visti in una democrazia occidentale. Per ristabilire la verità dei fatti, pubblico qui di seguito i capitoli dei due libri che ho scritto con Peter Gomez a proposito di quella vergogna. A futura memoria:
Enzo Biagi, censura criminosa
da Regime di Peter Gomez e Marco Travaglio (Bur, 2004)

Old 07-11-2007, 17:21   #12
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
bassezza? fino ad ora l'unica pervenuta in questa vicenda e quella sia fisica che morale di Silvio Berlusconi.
il CdA non ha subito pressioni politiche? ma che è, una presa in giro?
avrebbe meglio a evitare questa sua ennesima esternazione
Old 07-11-2007, 17:27   #13
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
bassezza? fino ad ora l'unica pervenuta in questa vicenda e quella sia fisica che morale di Silvio Berlusconi.
Porca miseria perché non è venuta a me...la proxima volta non nn me la lascio sfuggire joesun
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 07-11-2007, 17:39   #14
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
il CdA non ha subito pressioni politiche? ma che è, una presa in giro?
avrebbe meglio a evitare questa sua ennesima esternazione
Penso che sia chiaro per tutti che di pressioni ce ne siano state, come del resto prima c'è ne erano da un'altra parte....

il primo punto a cui mi riferivo è nella forma di fare polemica "vedi il titolone" quì modificando le parole della dichiarazione del Silvio di oggi,che sono coerenti con quanto disse nel 2002 (e mi riferisco sempre alla forma, la sostanza è ben chiara a tutti)
e il secondo punto è quello di strumentalizzare a tutti i costi la morte di un persona (amata/odiata dal pubblico) solo per gettare merda su un altra persona... che sia questi Berlusconi o altri... tutta questa indignazione dov'era prima che morisse il Biagi? eh già fa più comodo da morto che da vivo....
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline  
Old 07-11-2007, 17:45   #15
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

A me sembra che la gente non si sia mai calmata...se dici che non c'era rabbia perché non sono volate teste mi trovi perfettamente d'accordo.Ma quell'"allontanamento" di Biagi,Luttazzi e Santoro ha fatto storcere il naso a molto gente...poi penso che persone come bondi,schifani,tremonti & Co nn si siano arrabbiate
s83m è offline  
Old 07-11-2007, 17:57   #16
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Penso che sia chiaro per tutti che di pressioni ce ne siano state, come del resto prima c'è ne erano da un'altra parte....

il primo punto a cui mi riferivo è nella forma di fare polemica "vedi il titolone" quì modificando le parole della dichiarazione del Silvio di oggi,che sono coerenti con quanto disse nel 2002 (e mi riferisco sempre alla forma, la sostanza è ben chiara a tutti)
e il secondo punto è quello di strumentalizzare a tutti i costi la morte di un persona (amata/odiata dal pubblico) solo per gettare merda su un altra persona... che sia questi Berlusconi o altri... tutta questa indignazione dov'era prima che morisse il Biagi? eh già fa più comodo da morto che da vivo....
Oeh, che vivi su Marte?
Ti ricordo che dopo la fine del governo berlusconi sono tornati in RAI sia Santoro sia Biagi, e quanto ha determinato forti polemiche da parte degli sgherri di berlusconi.
Il qaule berlusconi ha dimostrato per l'ennesima volta la sua totale malafede, vocazione alla bugia e bassezza morale oltre che fisica.
Se poi non sa neppure il significato di quello che dice peggio per lui.
E comunque se non voleva l'allontanamento di Biagi dalla Rai tempestivamente messo in onda dai suoi sgherri, sarebbe stato sufficiente dare indicazioni a costoro di recedere.
Ma voleva che fossero allontanati e basta.
PS: berlusconi è volutamente scritto minuscolo, in linea le qualità morali del personaggio.
roverello è offline  
Old 07-11-2007, 18:06   #17
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Città: palermo
Quote:

il punto vero è che in questo caso Berlusconi avrebbe fatto una gran figura stando zitto.
e guarda che se nè parlato e continuato a parlare per anni. non si sta tirando fuori la storia solo perchè è morto Enzo Biagi.
Old 07-11-2007, 18:08   #18
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Sicuramente l'hanno frainteso...

Cloapzpa
Old 07-11-2007, 18:13   #19
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Città: napoli
Quote:
il punto vero è che in questo caso Berlusconi avrebbe fatto una gran figura stando zitto.
e guarda che se nè parlato e continuato a parlare per anni. non si sta tirando fuori la storia solo perchè è morto Enzo Biagi.

quoto

davero avrebbe fatto meglio a stare zitto, ma ormai si sa di che pasta è fatto.
Old 07-11-2007, 18:19   #20
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Le persone che scrive su qsto forum sono solo delle marionette in mano alla sinistra massimalista comunista
s83m è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian