|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Film sullo sport, tratti dalla realta...
Salve ragazzi,
ultimamente mi stò appassionando a film sportivi, sopratutto di quelli tratti da fatti reali, per adesso ho visto due grandi film, della disney... Se non gli avete visti, ve li consiglio caldamente sopratutto Miracle, che parla della storia della nazionale USA di hockey alle olimpiadi di Lake Placid nel 1980, veramente spettacolare... Il sapore della vittoria Miracle chi mi consiglia altri film sul genere? Grazie Pindol |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Al momento mi viene in mente solo Momenti Di Gloria e Cool Running - Quattro Sotto Zero.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
imbattibile(football)
cool running(bob) Il più bel gioco della mia vita(golf) per dirne alcuni altrimenti http://www.imdb.com/Sections/Genres/Sport/
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
la leggenda di baggher vance (golf)
ma il più bello, commovente e idealista: Il Sapore della Vittoria (Football) (aka: Remember the Titans), con Denzel Washington. Consigliatissimo con una spettacolare colonna sonora!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Alì
Best mi vengono in mente questi due |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
"Fuga per la vittoria", ottimo film.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Basket:
Glory Road (storia vera) Rebound (storia vera) Coach Carter (storia vera) Football: Friday Night Lights Le Riserve (commedia che fa spisciare)
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Boxe:
Cinderella Man Hurricane Toro Scatenato Lassù qualcuno mi ama Baseball: Un sogno, una vittoria Ultima modifica di giapal : 06-11-2007 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Any Given Sunday ( ogni maledetta domenica)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
In parte si...(da Wikipedia)
"The film was inspired by the true story of Dynamo Kiev's players, who defeated Nazi soldiers while the Ukraine was occupied by Nazi troops in World War II. According to myth, as a result of their victory, the Ukrainians were all shot. The true story is considerably more complex, as the team played a series of matches against Nazi teams, emerging victorious in all of them, before finally being sent to prison camps by the Gestapo. Most of the team were killed there, but a few survived."
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Calcio - Il miracolo di Berna
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: SV
|
la rai aveva fatto una miniserie sul grande Torino.
non l'ho visto ma ho sentito che merita. prova
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

come ho potuto nn citarlo