|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
ho visto un post che lincavate una versione del tom tom la 6.10.. è migliore della v6.02? consigliate di installare questa? forse è per questo motivo che lo vedo meno fluido?? |
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
raga qual'è + o - il prezzo attuale di questo cell?
|
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
199 euro
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
Un altro mio amico l'ha preso con i punti Vodaf*ne One ed ha il firmware 3.83
Console XBOX360 Pro Jasper V1 With Kinect - PS5 Slim Phone Iphone SE 2020 TV Sony KDL-46Z5500 BD Sony BDP-S360 Hattrick -> Schumy United VII.932 XBOXLive->schumy1979 - Ps5 Live - Bwoah79 Ultima modifica di schumy79 : 05-11-2007 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
Innanzitutto mi complimento con te per la pazienza e la competenza nel spiegare le cose con tanto di immagini, mi hai lasciato spiazzato (in positivo ovvio) devo dire... Comunque, io nel mio 5700 (che ora non ho più, l'ho venduto tempo fà) che non ha il tasto matita, avevo problemi con la v2.60 di Screenshot, per i motivi già detti. Ora, usando l'aggiornamento del programma e usando il tasto cancella come capture, se per esempio mi trovo (come già detto) in galleria o, anche nel menù, senza programma sto parlando, nel primo caso se ci sono file esce la finestra di conferma, mentre nel secondo caso può uscire o no se ci si trova a che fare con applicazioni già residenti nel SO di default. In effetti non mi sono spegato a sufficienza prima Ovvio che fin quando non esce nulla scatta l'immagine e non ci sono problemi...spero di essere stato abbastanza chiaro Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
sul link che ho messo qualche post fa è spiegato tutto bene e trovi anche i PDI (quindi autovelox, locali, birrerie e chi più ne ha più ne metta...) per quanto riguarda quelli attivi in marcia intendo quelli che si trovano in: Cambia preferenze ![]() Attiva/Disattiva PDI ![]() quelli attivi durante la marcia sono quelli con la spunta
|
|
|
|
|
|
|
#909 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
- Sul mio vecchio nokia quando scrivevo i mex e volevo cancellare completamente le frasi per riscrivere il messaggio da capo bastava che facevo Opzioni --> Cancella testo. Sul nokia 6120 l'unico modo è stare a selezionare tutto il testo e poi cliccare C ? - Altra cosa, se voglio inserire un numero della rubrica dentro il messaggio di testo come faccio? (sull'altro bastava fare Opzioni -->Inserisci numero ed entrava automaticamente nella rubrica) Grazie...
|
|
|
|
#910 |
|
Junior Member
|
quali antenne gps consigliate di comprare?
come prezzi come siamo? |
|
|
|
|
|
#911 |
|
Junior Member
|
Ho effettuato l'aggiornamento software disponibile sul sito Nokia, eseguendo backup sia su memory card sia su PC. è normale che comunque il telefono non sia stato resettato e cancellato dei vari contenuti?
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Bannato
|
grazie mille SuperAny ora ci dò un'occhiata
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Bannato
|
come hai riportato nelle immagini sul mio come standard di default mi mette modalità duale.. Io uso vodafone.. è meglio impostato così o su umts utilizzando una sim vodafone??
cmq consigliate di passare al firmware no brand nokia? io non voglio farlo solo per non perdere la garanzia.. |
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ultima modifica di amberbird : 05-11-2007 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Solo se, premuto C mentre è visibile nella lista (come nell'immagine, è già stato dato il comando "Disabilita"), si sceglie Sì alla richiesta di chiudere, ![]() il programma viene chiuso davvero. Ciò che ho notato è che se non si ha sempre ben presente questo, può accadere facilmente che non ci si renda conto dello stato effettivo del programma di cattura, con la conseguenza che "alla fine ci si ritrova facilmente con un sacco di schermate spurie da buttare", tanto per autocitarsi... Ultima modifica di amberbird : 06-11-2007 alle 06:46. |
|
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Member
|
Quote:
Però questo lascia fuori Internet, lascia fuori uno dei pregi maggiori del 6120, la velocità di HDSPA, cioè il 3.5G (ovviamente dalle tue parti deve esserci, con Vodafone non dovresti avere problemi). Tutto dipende, in sostanza, dall'uso prevalente che vuoi fare del 6120: se è solo per telefonare, e se l'autonomia ti sembra limitata potrebbe valer la pena di aggiornare il firmware con il trucco del Product Code posticcio passando a una versione Nokia del firmware, con conseguente perdita della garanzia (probabile, a meno che tu conosca un NP di cecati...) e ritorno a un sano GSM. In realtà, a parte i rischi, non è una soluzione del tutto insensata, qualcuno potrebbe dire che per collegarsi a Internet servirebbe un cellulare più grande, con schermo più grande, tasti più grandi. Io stesso temevo di poter avere difficoltà di lettura, in realtà lo schermo del 6120 s'è dimostrato uno dei più leggibili che abbia mai avuto. Chiaro, Internet su linea ADSL veloce significa passaggio di grandi quantità di dati, streaming, qui invece occorre sfruttare un browser intelligente in grado di ridurre grandemente le dimensioni delle pagine e il flusso di dati. Però col 6120 vado in Internet dove mi pare...
Ultima modifica di amberbird : 06-11-2007 alle 06:10. |
|
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
quindi nulla, per usare il led del 6120 a mo di torcia (quindi a luce fissa) dovrò attendere... pazienza. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#919 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Se interessa a me la batteria dura normalmente 4 giorni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.