|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Help: Problema wireless
Ciao.... sono un felice possessore di questo portatite... una bomba... Ho lasciato su vista anche perchè non sono un genio dell'informatica ed ho paura di fare danni.
ho solo un piccolo problema... Spero possiate aiutarmi Grazie |
|
|
|
|
#5342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho finalmente risolto il mio problema con il dual boot. Sono riuscito a installare easyBCD su XP.
semplicemente era assolutamente necessario avere installato .NET framework 2.0 o superiore. Se solo fosse saltato fuori un warning che mi avvisava di questo avrei fatto a meno di provare quasi tutte le versioni del tool... Va beh, l'importante è aver risolto. Qualcuno sà dirmi qualcosa al riguardo della scheda audio sotto XP ? Mi sembra di aver capito che a qualcuno veninvano riconosciuti tutti i dispositivi... |
|
|
|
|
#5343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
PS: sistema il link del mio post sul thread migliore perchè sembra non andare |
|
|
|
|
|
#5344 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
8 e dico 8 minuti al telefono con ACER al numero 199.... col cellulare .... (non vi dico la cifra spesa) mi ha detto che per registrare devo inserire la sorgente sull'ingresso MIC ... alle mie ripetute domande su cosa SERVA ALLORA L'INGRESSO LINE-IN ... il tipo mi sbatteva giù il telefono DOPO AVERMI DETTO + VOLTE CHE PER REGISTRARE DEVE COLLEGARE LA SORGENTE AL MIC ... POSSIBILE CHE METTANO UN INGRESSO LINE-IN CHE NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NULLA?!?!?!?!?!?! GIURO ... ORMAI L'HO PRESO .. MA SE LO DOVESSI PRENDERE DOPO UNA TELFONATA COSì RINUNCEREI ALL'ACQUISTO!!!! V E R G O G N A !!!! quindi tornando a noi ... se dovete registrare da sorgente esterna con vista oltre al soft necesseraio sia freeware che no ... dovete collegare la orgente all'ingresso MIC ... poi aprite il pannello di controllo ... aprite la sezione AUDIO andate in registrazione cliccate su mic e abbasate il livello di ingresso ... poi sempre nel pannello di controllo cliccate sulla gestione audio ACER l'icona sta a sx di quella audio ... e disabilitare le funzione anti eco e soppressione dei rumori di fondo altrimenti la registrazione viene cupa e stile telefonata ... spero di essere stato d'aiuto a qualcuno ... ma mi RIMANE UN INSANO QUESITO .... STA CA$$O DI PORTA LINE-IN .. CHE CASPITA SERVE ALLORA?!?!?! |
|
|
|
|
|
#5345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Quote:
: Þ
|
|
|
#5346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5347 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#5348 | |
|
Member
Città: Salzano - Venezia
|
Quote:
|
|
|
#5349 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5350 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Volentieri
Faccio presente però che uso il sistema originale con VISTA e driver presi dal sito ACER. Quindi per altri driver non saprei che dire. Inoltre le operazioni sono di una semplicità disarmante. Il tutto è automatico e si fa da sistema acceso. Pensate che il NB ha riconosciuto anche di quale televisione LCD si trattava e la risoluzione nativa. Forse qualche accorgimento in più per l'audio HDMI, ma niente di così complicato. Quote:
|
|
|
|
|
|
#5351 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
LINE-IN dovrebbe darti la possibilità di collegare un lettore CD o MP3 per usare le casse del NB. Poi per registrare basterebbe impostare la fonte di registrazione da questo canale, ma questo probabilmente dipende da SW di registrazione. |
|
|
|
|
|
#5352 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
comunque per la miniguida n°10 credo che il mio post vada bene: PERSONALIZZARE IL TASTO ARCADE |
|
|
|
|
|
#5353 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Dopo tutto si risolve. Se hai problemi con linux qui c'è una guida su come configurare tutte le periferiche con linux e il nostro 5920. A me fedora funziona una bomba, pensa che grazie ai driver nvidia linux ho installato perfino doom3 sotto linux e va meglio che sotto windows. Guida Linux e Acer 5920. http://www.slacky.eu/wikislack/index...0_slackware_11 |
|
|
|
|
|
#5354 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao ragazzi!
Ho un problemino con il touchpad... nel senso che non funziona più : ( Il portatile lo rileva e tutto, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla... Sapete se è dato da un qualche problema a livello software oppure è proprio a l'hardware che è andato? (se può aiutare la tastiera per un po' non mi funzionava bene a meno, alcuni tasti dovevo premerli più volte o non funzionavano proprio...) |
|
|
|
|
#5355 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
qualcuno mi dice come si fa ad attivare l'hdr nei giochi?
|
|
|
|
|
#5356 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho perso le partizioni....
Ciao Ragazzi,
ho un piccolissimo problema .... Ho erroneamente sovrascritto le partizioni istallando ubuntu 7.10. Il problema è questo... dove posso trovare il disco di ripristino(non ho creato il disco con l'utility di Acer). Ho chiesto ad Acer ma vogliono secondo me una cifra esagerata per un disco di un sistema che ho già pagato .... Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie Daniele |
|
|
|
|
#5357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"giuseppeg88" tu non potresti realizzarla? in fondo l'hai già fatta, devi solo dargli una sistematina |
|
|
|
|
|
#5358 |
|
Member
Città: Milano
|
al limite, se vi interessa, posso postare nei prossimi giorni la guida per ripristinare il boot di vista da xp per poi fare il dual boot vista-xp, anche se dubito che possa essere di grande utilità.
|
|
#5359 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se interessa, da DARTY e' in vendita a 899€, io l'ho preso....
|
|
|
|
|
#5360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi io avrei bisogno di sapere come collegare l'uscita s.video alla TV. Ho i 163.76 moddati e XP. COllego la Tv all'uscita s-video ma quando cerco di attivare il segnale dal pannello impostazione risoluzione delle imp video dello schermo non va. Ho cercato TV nel tread ma mi dice che la parola è troppo corta per fare una ricerca!!!! Se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto riconoscente
Strafelice possessore del Gemstone 5920 Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri Ultima modifica di Alastor85 : 31-10-2007 alle 15:56. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

purtroppo non credo di avere le conoscenze per fare tutto da solo, ma se qualcuno chiede una mano per sviluppare uno dei punti potrei essere d'aiuto... a proposito, secondo me sarebbe interessante mettere tra le tematiche anche come settare RMCLOCK e magari postare qualche configurazione... visto che magari ci può essere qualcuno come me che non sapeva quasi l'esistenza di questo programma... che ne dite?!