|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[Incendi in California] Bush: "non finirà come a New Orleans"
E grazie.... qui è pieno di VAIPS...
Comunque, seriamente, la vicenda è veramente tragica. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
No, perché così è ammettere la propria inettitudine... ...conoscerà il significato di "inettitudine"?
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
avrei voluto vedere te nella sua situazione... dato che ti pare così facile...proponiti come nuovo presidente americano...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Non posso. Non sono abbastanza corrotto. Ma soprattutto Dio non mi ha detto nulla in proposito
Criticare? Guarda che è lui che si critica da solo: "Non finirà come a New Orleans" = "A New Orleans chi aveva il comando delle operazioni di salvataggio e aiuto alla popolazione è stato un disastro su tutta la linea. Ma questa volta sarà diverso" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Con Catrina che devastava New Orleans, i primi giorni se ne era bellamente fregato... restando quantrillamente al suo ranch a fare op op cavallino. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimani li tranquillo dietro al monitor... ciaociao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
edit doppio
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io sto dietro ad un monitor...
ma non critico a vanvera come te... PS: altra ottima risposta
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
non ho dubbi: bush non mente quando dice che non finirà come a new orleans.....a malibu ci stanno i super ricchi, negri morti di fame neanche l'ombra....i ricchi che abitano a mulibu saranno in un altra villa a chiamare l'assicurazione per farsi costruire una nuova casa appena l'incendio sarà domato.
bush sei veramente un genio, meriteresti un posto da senatore a vita nel parlamento italiano honoris causa. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Mi pare ovvio: di là erano tutti sott'acqua, in california abbrustoliscono.
Non può finire nello stesso modo
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: massa
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quando c'è da criticare Prodi (a prescindere da se in bene o in male) anche se stai dietro al monito va bene? Comunque mi sembra una cosa abbastanza indecente, la volta scorsa, si è gestita la cosa malissimo ( e mi pare che abbiano fatto quasi tutti ammenda pubblica) ora.. guardacaso.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ovvio che non finira' come a new orleans.
new orleans e' stata spazzata via dalle acque , malibu' rischia di essere spazzata via dalle fiamme. comunque almeno bush s'e' fatto una bella autocritica ammenttendo la sua incapacita' di gestione del disastro in lousiana... cioaopzoa
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Più che incapacità non gliene fotteva una minchia di quei negracci.
Qua abbiamo gente alta bionda e con gli occhi azzurri. E fior fiore di attoroni da blockbuster. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
La razza non c'entra molto IMHO, ma i soldi... O Eddie Murphy è bianco?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
sei arrivato tardi a scriver l'idiozia, l'avevo già detto io! Comunque pare che sia un attacco terroristico (te pareva) Con Catrina era un po' dura dar la colpa agli arabi (magari Bush ci ha anche pensato ma qualcuno l'avrà fermato in tempo prima che lo dicesse
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
sei arrivato tardi a scriver l'idiozia, l'avevo già detto io!