|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Mangiate bene? | |||
| Mangio molto bene, ogni giorno un piatto diverso + dessert + contorno |
|
20 | 20.00% |
| Mangio bene, tutto molto buono ma la variabilità non è molto alta. |
|
24 | 24.00% |
| Mangio bene con una dieta equilibrata, con una certa variabilità. |
|
38 | 38.00% |
| Mangio sempre gli stessi 3-4 piatti anche se sono buoni, no secondo. |
|
12 | 12.00% |
| Mangio male: sempre la stessa roba perché non sono capace di far altro |
|
1 | 1.00% |
| Mangio da cani, sempre lo stesso piatto e viene pure male. |
|
2 | 2.00% |
| Uso cibi già pronti, cucino in 5 minuti improvvisando con quello che c'è. |
|
3 | 3.00% |
| Votanti: 100. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Mangiate bene a casa vostra?
Mangiate tanta roba buona, variando molto, dieta completa o siete incapaci in cucina (o avete genitori/mogli/mariti/parenti tali)?
Bello sto sondaggio, mi mancava PS: chiaramente se non cucinate voi il sondaggio è riferito a chi cucina
Ultima modifica di xenom : 24-10-2007 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
votato Mangio bene, tutto molto buono ma la variabilità non è molto alta.
pero' la variabilita' non alta e' data dal fatto che quando preparo i condimenti (per i primi quindi), tendo a farne di piu' e a porzionarli per piu' volte, (ragu', pesto, brodo, verdure, ecc.) in modo da non dovermi sbattere ogni sera
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mangio molto, molto bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Uno schifo.
Per fortuna a pranzo mangio a mensa, ed è tutto dire il fatto che lo consideri una fortuna La sera siamo troppo stanchi per fare qualcosa di decente, e spesso ci accontentiamo di: - roba surgelata - roba fredda, avanzi dal frigorifero - pizza su ordinazione telefonica - una volta o due all'anno merdonalds preso tornando da lavoro Per la piccola ci sforziamo un po di più, anche se lei non è che ci ripaghi poi tanto LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
molto bene,molto vario,il più delle volte piatti unici...ma estremamente golosi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mangio bene...ma cmq i piatti sono quasi sempre gli stessi e mi prende a male....inoltre alcune volte capitano minestre che hanno un sapore veramente di merda
io le lascio li infatti.... dopo 2 cucchiai giusto per sentire il sapore...mio padre:mangia è ottima mentre si ingozza e ne prende altra ma come fa...! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ahh bello sto topic!
Comunque io mangio da re |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io chiamerei uvz
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mangio bene ed equilibrato...abbastanza vario..e faccio molto sport
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mia madre cucina da dio e spesso varia, anche se è un po' limitata dal fatto che mio padre non capisce una sega e vuole sempre le stesse cose.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in pausa pranzo mangio da mia madre (è sempre casa mia no?
) che personalmente ritengo la migliore cuoca sul pianeta. è ferocemente appassionata di cucina, molto creativa e attenta alle finezze, tanto che cura anche l'estetica dei piatti, tempo permettendo. la sera cucina la mia ragazza, che se la cava benissimo. capita a volte che cucini io, un paio di volte alla settimana. nessuno si è mai lamentato (ne è morto). so fare poche cose, ma bene
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() "Mangio sano ed equilibrato...abbastanza vario. Faccio sport." Ania Ultima modifica di ania : 24-10-2007 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
l'unico pasto che faccio schifoso è il pranzo in università, pizza o panino.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"Mangio molto bene, ogni giorno un piatto diverso + dessert + contorno" perchè come dice TPS sono un "bamboccione".
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mia madre non perde tempo (ha voglia) per cucinare...
Probabilmente non ha mai imparato... Il tempo massimo che dedica ad un pasto sfiora i 20 minuti (ad esagerare)... Però i miei son abbastanza fissati con il mangiar sano (dal proprio orto, se possibile)... Se mia madre sapesse cucinare e fare i lavori domestici non avrei speranza di andare a vivere da solo... La risposta fissa di mia madre (e di una cifra di altre persone alle mie critiche) è... "Fattelo da te, allora"... Ho smesso di criticare... Ultima modifica di shinji_85 : 24-10-2007 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Tua madre è un MITO ![]() Tu però non sei da meno ![]() Se tuo padre fosse stato davvero una "buona forchetta", a cucinare prelibatezze avrebbe imparato lui stesso. O avrebbe divorziato. Comunque, fra i tuoi genitori, è Amore. Ania |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
manca la mia opzione: se sono da sola o scongelo qualcosa o prendo quello che capita o ordino una pizza che mi stufo a cucinare per me da sla, se c'è il mio moroso o amici mik perdo a cucinare visto che mi piace e faccio dal primo al dolce
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da una parte apprezzo tantissimo l'indipendenza di mia madre (forse perché è MIA)... Però se riuscisse, chessò, a fare un uovo al tegamino "scamiciato"... Ok ok... Me lo faccio da me... Ma uffa!!!
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
certo, cucino io
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

io le lascio li infatti.... dopo 2 cucchiai giusto per sentire il sapore...mio padre:mangia è ottima mentre si ingozza e ne prende altra

<<