|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
tra fine 2005 e inizio 2006, non ricordo la data esatta però
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Chissà perchè però sulla birra di Cyrano nessuno ha avuto dubbi!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se uno non capisce che è una battuta, sono problemi suoi. Al limite l'utente che ha postato la battuta, se vede la risposta seriosa può fargli educatamente presente che era una battuta...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
)Chi ti dice che Cyrano abbia dimestichezza con l'alcohol? L'avatar? Le sue dichiarazioni?
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
scherzo ovviamente. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vogliamo parlare dei cd tuttologi che, credendo di fare un servizio alla comunità, senza sapere, ahiloro, di ricadere in una ben nota e nefasta categoria, utile, quanto improvvida, si lanciano in disquisizioni in qualunque materia, anche la più lontana dalle loro congenialità, improvvisando e millantando una esperienza più che secolare in ogni sfera dello scibile umano?
P.S. Ovviamente ogni riferimento a fatti, persone, cose, nomi, fiori, città è puramente e meramente - ci mancherebbe altro - casuale
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
dico solo che indossare il camice non dovrebbe essere mai la prima opzione, invece per qualcuno spesso lo è... purtroppo... ed è questa la cosa che volevo fare presente. Per fortuna non sono tutti così ma ce ne sono |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ndr
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmzlma
|
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quanto alle proprietà di linguaggio ed all'uso di forme lessicalmente corrette, potrei preferirle all'uso di espressioni sgrammaticate e/o "molto fantasiose", ma -di certo- NON antepongo la forma, alla sostanza ed ai contenuti. Preferisco -e di gran lunga davvero- leggere i post di una persona intelligente che espone idee interessanti ed argomenta ciò che pensa, rispettando sempre il proprio interlocutore, dibattendo in termini e toni civili e pacati, anche se usa espressioni non sempre lessicalmente corrette, a chi si esprime con un linguaggio forbito, ma poi, cerca anche di schiacciare, denigrare, far sentire inferiore, prevaricare con arroganza l'altro, prenderlo per i fondelli. Quest' ultima -appunto- non è cultura, ma soltanto saccenza, protervia ed arroganza. Quote:
Quote:
Sono davvero tante le cose che pazientemente e generosamente, tanti perfetti sconosciuti che scrivono su questo forum "si sono presi la briga" di spiegarmi, sacrificando parte del loro tempo libero -che avrebbero potuto impiegare in infiniti modi diversi- per insegnarmi qualcosa. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 24-10-2007 alle 15:36. |
||||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avviso per tutti: il thread può essere una buona occasione per discutere di come vorremmo migliorare le relazioni in sezioni, ma evitiamo di fare riferimenti a specifici utenti (più o meno velatamente) indicandoli come esempi negativi. Cerchiamo, al limite, di indicare gli esempi positivi
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cazz dite, non vi permettete, non sapete chi sono io perchè fondamentalmente, chiunque, quantunque, ipoteticamente...........che stavo a dì ?
Bentornato, hib. P.S. prendete me come esempio di rompicotillons molto educato
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
l'unico che non ti precede è il gatto che una notte hai eliminato
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmkakmzkma
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ad esempio cyrano e la birra, appunto
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
tranquillo la sua anima mi ha detto che ti ha perdonato
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
se avete delle competenze specifiche, mettetele in campo; il semplice buonsenso non interessa a nessuno Io vengo qui proprio perchè si leggono dei pezzi anche interessanti, cioè delle opinioni erudite e dei commenti approfonditi; mi dispiace invece quando trovo dei thread che sono semplicemente dei link all'Ansa o a Repubblica, con una riga sotto della serie "ma pensa te!" o "ma non ci posso credere!"; sono thread a valore aggiunto zero. Semmai, chi ha delle competenze profonde sarà ancora più apprezzabile se le espone in modo garbato, possibilista - non della serie "solo io ho ragione", spiegando pazientemente a chi non afferra, oppure proprio usando un linguaggio accessibile. Questo forum - lo ribadisco ancora una volta - è un'ottima palestra di lingua italiana, di retorica (in senso buono) e di ragionamento; a me personalmente, che lavoro con le parole (a parità di stipendio, trovo che sia meglio che vendere le polizze), serve parecchio; chi può, ne approfitti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!