|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Imho non è tanto una super Juve, quanto è il Milan che in questo periodo fa proprio schifo!
Chissà che continuino così per tutto il campionato e la CL ... Certo vincere a Milano è SEMPRE una soddisfazione, vuoi mettere che goduria insultare i milanisti in casa loro?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
cavolo ragazzi, vi fate prendere già con il trofeo Berlusconi?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la juve di agosto mi sembra l' inter dei bei momenti
ma arriveranno a maggio ? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
QUELLO CHE PENSO IO LA JUVE INIZIERA IN BOMBA COME IL MILAN LANNO SCORSO E POI SI PERDERA
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
scusate il maiusc
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Bè,l'importante è che la Juve abbia vinto,soprattutto contro il Milan
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
tenevelo pure....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Da milanista non è che mi interessino granchè questi trofei. Sono però preoccupato perchè non vorrei che in seno alla squadra si formasse una specie di sudditanza psicologica verso la juventus. Almeno uno era forse meglio portarselo a casa.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E il Milan arriverà al 29 di Agosto? O ve ne fregate pure di quella?
... Maldini pare non sarà in campo, certo il Porto sulla carta non è all'altezza, però loro sono in piena forma e sinceramente contro questo Milan ... Imho non è questione di morale, esclusa la finale di Washington perdere un'amichevole al massimo ti da gli spunti per sapere dove intervenire (la sudditanza psicologica la lasciamo ai dilettanti) ... possibile che i giocatori del Milan siano massacrati notte e giorno in palestra e non abbiano tempo di studiare e provare schemi in campo?
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Premessa: non seguo il calcio.
Ma il Milan non è di Silvio? Cioè il Milan tenta di darsi un trofeo da solo? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
e poi è il trofeo Luigi Berlusconi :P |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte non è il torneo "Silvio Berlusconi", ma "Luigi Berlusconi" ... che differenza c'è? Bho ... i proventi sono dati in beneficenza? Bhoo ... non sarebbe male ...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
ops.... mi dispiace ma questa legge nn esiste +! ciauz Alberto.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
no no, nn infierisco nn infierisco, nn preoccuparti! ciauz
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
troppo forte questo milan quest'anno.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ragà, basta... è chiaro che oltre a problemi di carichi di lavoro diversi, ci sia qualcosa da registrare nel Milan, ma la preparazione e le amichevoli servono a questo in fondo.
Rimango convinto che queste due squadre abbiano entrambe un grandissimo potenziale offensivo, e che diranno sicuramente la loro in questa stagione (anche se non trascurerei l'Inter, che oltre alla legge dei grandi numeri, ha dalla sua un rinovato gioco sulle fasce e un attacco di prim'ordine, ora che si è aggiunto Oba Oba; inoltre, anche la Lazio mi sembra molto forte, e la Roma - se tiene Totti, il quale pare abbia già firmato in via Turati Una considerazione sulla poca accortezza di molti "giornalisti" e pseudo chiacchieroni nostrani: tutti a sottolineare che il Milan è in ritardo perché ha impostato la preparazione in funzione della UEFA Supercup del 29.08... ma porcatrotta, dico io! Il campionato inizia (forse) due giorni dopo, che cazzo di ragionamento è? Tutta la serie A imposta la preparazione praticamente in funzione di quella data! Se invece si parla di una preparazione mirata a garantire risposte atletiche specifiche durante l'arco della stagione, ne possiamo parlare. Tra tutti gli espertoni, mi pare che il solo Bizzotto abbia avuto la stessa idea. Quindi, basta scannarsi per nulla, c'è tempo quando i risultati conteranno realmente. Grüezi mitenant!
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 18-08-2003 alle 07:42. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi sa mi sa che queto è l'anno dell'inter se la juve punterà davvero alla champions
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.