|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Fregato sul tempo
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
classico di molti utenti di questo forum; con la sicurezza del monitor si pongono sempre in modo arrogante, irrispettoso; sarei curioso di vedere molte di queste persone parlare faccia a faccia con qualcuno.
a fare gli antipatici non si va da nessuna parte
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
oook...vaaabene...chiudo qui,prima che qualche mods mi fulmini....
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Continui pure? Fai pure, almeno mi rallegri una giornata uggiosa
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
al sud l'alcol in classe è previsto nei programmi scolastici
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
lo stesso professore in una memorabile gita di 5 a Parigi (io facevo il 3) costrinse i ragazzi a uscire ogni notte dopo aver messo a dormire le ragazze in albergo, in cerca di locali notturni e cantine.. uno dei ragazzi si è messo pure a piangere dalla disperazione .. non ne poteva più! alle 5 del mattino in giro come zombies a cercare un dannato locale aperto per bere.. tutti i progetti di riportarsi a casa un po' di soldi (in gita di solito non si spende tutto, lo sappiamo bene tutti
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Va be dai,3-4 Camparini credo siano meno gravi e meno stordenti di una Vodka..........
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.