|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bari vendo nokia 6600
vendo il cell assieme alla sua mascherina originale + una mascherina black sempre originale con una memory stick da 250 mb a 50 euro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
Ciao vanno bene 40 euro spedito!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
40 anche con la spedizione mi sembra un po poco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao se ci mettiamo d'accordo sul prezzo lo compro.....
ps:l'importante e che funzioni perfettamente....... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
c'è la scatola originale , manuale e funziona perfettamente ?
La memory card è quella divisa a metà , quindi con adattatore o tutta un pezzo ? Rispondimi e ti offro quello che tu chiedi spedito , grazie .
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
c'e tutto manuale, scatola, la memory card è intera, il cell funziona perfettamente
Ultima modifica di black mirror : 16-10-2007 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pago 50 spedito in modalità tracciabile , se possibile appena ricevo il pacco .
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda 55 spedito
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ok pero attendo risposta ancora da gli altri due utenti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao se ci aggiustiamo con il prezzo si può fare...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Novara
|
OT - longo puoi dirmi gentilmente se sei ancora interessato alla mia scheda video?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai pvt per concludere
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In fase avanzata di conclusione al suo prezzo con black mirror . Purtroppo per i dettagli stiamo andando un pò alla lunga per le sue connessioni non frequentissime , comunque ci stiamo scambiando il numero di telefono per parlarne e concludere definitivamente . In attesa di risposta ma credo già si possa ritenere trattativa conclusa .
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi sa che qui non si rispettano le code e come accordi in pvt con black mirror stavo concludendo pure io al suo prezzo...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi sa che sta concludendo con tutti e tre
o ha 3 telefoni o ci prende in giro opterei per la seconda
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non sono pienamente d'accordo , nel senso : all'inizio avevo scritto acquisto a 50 spedito . Gli altri si sono limitati a scrivere ci mettiamo d'accordo , lo prendo io con limata , se ci aggiustiamo e Luciano69 coda a 55 spedito , mentre io dichiaro che sto in fase conclusiva al suo prezzo . In realtà mi sembra ovvio che solo io risulto in ufficiale coda al suo prezzo , tutti gli altri sono sotto .
Nessuno e dico nessuno ha detto " CODA AL TUO PREZZO " ; sono tutti sotto mentre io dichiaro " CONCLUSIONE AL SUO PREZZO " . Non credo ci siano differenze tra " CODA AL TUO PREZZO " e CONCLUSIONE AL SUO PPREZZO " . Black mirror non ha dato limiti di tempo , quindi non avendo concluso praticamente con nessuno , oggi 20 di Ottobre alle 7:22 dichiaro ufficialmete : CODA AL TUO PREZZO . se nessuno modifica le risposte al topic facendo i furbi ( al momento non risulta nessuna modifica ) , nessuno tranne il sottoscritto è in coda ufficiale per il prezzo chiesto da black mirror . OFF TOPIC : vorrei sapere da High Voltage che non ha risposto alla mia segnalazione direttamente sui topic relativi : se ha preso in considerazione la documentazione e la mia dichiarazione relativa alla sospensione di pado999 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577849 ma sopratutto la decisione o se si sta muvendo qaulcosa ai riguardi di quel truffatore di Papaiamen http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1548209&page=2 che dopo aver preso prima 15 poi estesa a 60 giorni di sospensione , non risulta ancora bannato ed a me la risposta non la da nessuno .
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Con la pagina pulita :
Coda al prezzo di black mirror .
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Chiedo al moderatore a questo punto di regolarizzare la coda , in quanto oggi pomeriggio ci dobbiamo sentire con il venditore per la conclusione .
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io ho fatto le mie offerte come fanno tutti e lui non accettato i miei prezzi ma dopo in privato avevamo trovato l'accordo per il cellulare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.