|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
In effetti è strano, noto tensione quando invece dovrebbero esserne contenti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
No, da Mentana il Walter dice "George W. Bush, non ricordo se sia stato governatore..."
(Bush e' stato governatore dello stato del texas dal 1995 al 2000 e l'elezione l'ha dovuta proprio alla pena di morte)... quindi il PD della pena di morte non sa nulla
Ultima modifica di Agat : 17-10-2007 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma siamo su scherzi a parte? fg |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
diciamo che il pd (mamma mia quanto sa di bestemmione...) è stata l'ennesima buona pensata di marketing del pensatoio del cs. (ripeto: di marketing, non reale).
hanno accorpato - sulla carta - il corpus elettorale, gli hanno fatto credere di aver scelto loro il rappresentante (eh! come no...) e si presenteranno alle prossime (si spera molto prossime) elezioni formalmente compatti. in pratica hanno ricostituito la vecchia DC. adesso il cd deve inventarsi qualche drittata "estetica" per controbattere. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
La Bramby minigonnata con i circoli delle Libertà, che a detta di Dell'Utri "non esistono proprio e sono un'invenzione mediatica". Cdx sono più avanti con i coupe di scena. fg |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io direi che sono sullo stesso piano. La politca-marketing oramai è una realtà per entrambi gli schieramenti. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Anche se qualcuno non riesce, a prescindere dall'oggetto del discutere, a non tirare fuori i fascisti, il cdx, la Brambilla e a breve giro di post (intesi ora come messaggi) sicuramente il Berlusca, ritengo la notizia molto interessante.
Tornerei quindi su questa: Quote:
Spero quindi, per la coerenza che dovrebbe sempre esserci, di non dover più leggere, a maggior ragione da chi ora applaude questa notizia, che certe esecuzioni sono giustificabili "in quanto si era in guerra". |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

(Bush e' stato governatore dello stato del texas dal 1995 al 2000 e l'elezione l'ha dovuta proprio alla pena di morte)... quindi il PD della pena di morte non sa nulla