|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
|
Quote:
http://www.afdigitale.it/news/Compat...nato-mini.aspx http://www.welectronics.com/stereo/SONYMHCRJ60.Shtml queste sono le caratteristiche tecniche del mio stereo Ultima modifica di Nerocielo : 16-10-2007 alle 22:42. |
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non vedo altre soluzioni! Anche perche se anche la tua televione avesse un'altra uscita saregge RCA anche quella quindi.. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Allora, la base (come la chiami tu) avrà certamente un ingresso stereo di linea (ci sarà scritto line-in, sono due RCA normalissimi) o qualcosa di simile. Prendi Il cavetto audiovideo che danno con PS3 e colleghi da una parte a PS3 e dall'altra i due RCA bianco e rosso alle due prese sopra citate. Imposti (ma l'avrai già fatto immagino) l'audio della PS3 su "connettore ingresso audio/scart/multiav" e poi dovrai selezionare sulla "base" il relativo ingresso per sentire l'audio della console.
|
|
|
#125 | ||
|
|
Quote:
Quote:
scusate ma di ste cose so veramente nulla |
||
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
Ho fatto anche io delle foto con la webcam alla mia postazione di gioco ma... evito di postarle, fanno schifo...
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa sarebbe il toslink? |
|
|
|
|
|
#128 |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gametrailers.com/player/25238.html
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Di 'eye of judgement' che ne pensate?
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Game Collection, una piccola parte, coi giochi più importanti ![]() Sixaxis, Mouse e Keyboard connessi a PS3 ![]() Schermo, Samsung con sfondo HS ![]() Casse, PS3 e... console rivale che non c'entra col thread ![]() La scusa per la scarsissima qualità? Mh... è esplosa la sfera di cristallo e ha creato disturbi spazio-temporali che hanno ridotto la qualità del segnale onirico della mia cattura immagini eteree a super alta definizione super power intercooler. E purtroppo questo è il risultato... ![]() EDIT: Accidenti, io sono un super appassionato dei giochi di carte collezionabili, tra i quali Magic... e questo non me lo faccio scappare di sicuro, uno dei titoli che aspetto con più impazienza
Ultima modifica di SilverLizard : 16-10-2007 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non so se lo importeranno! |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
|
allora, ho tirato scemo Linus su msn, quasi alle lacrime l'ho portato data la mia ignoranza
![]() tvb Linus ![]() alla fine ho capito che tanto vale che mi prenda qualcosa tipo questo: http://www.monclick.it/schede/logite...914/z-5500.htm volevo sapere da voi se c'erano altre possibilità, o altri impianti con i quali (a questo punto) rimpiazzerei il mio stereo, che ripeto ormai serve solo per le casse.... l'idea che avevo era usare le casse attuali con un altro amplificatore o simile, solo che sembra sia più pratico ed economico prendere un "tutto incluso" come quello del link sopra postato. domandina: secondo voi cosa dovrei fare? e quanto lo valutereste il mio attuale stereo? siate buoni vi prego è praticamente perfetto, solo che comincia a essere old-gen anche lui |
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra promettente ma è anche molto particolare per essere su console quindi lo voglio vedere prima di giudicare! |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ragazzi tenete da parte i soldi che a novembre esce IL Gioco dell'anno...
..WARS CHANGE.. ..WEAPONS CHANGE.. ..SOLDIERS DON'T.. ![]()
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio che questo è per PC! Ha collegamento Jack (come le cuffie per capirsi) e nojn RCA! Anche se esistono i convertitori! |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
ma se fossi in te... terrei da parte i soldi e piano piano farei l'impiantino in toto.. ti aiuto io..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.