Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 14:51   #61
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

nel senso del cuore o in un altro senso?
bhè , te lo immagini fare eseguire le esecuzioni capitali con 'sto metodo ?

"sotto" finchè non gli parte la pompa ?

non so se la storia della moratoria sulla pena di morte avrebbe ancora tanto successo...
Old 16-10-2007, 14:54   #62
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
i popoli primitivi hanno dei codici sociali rigidissimi riguardo al sesso, tu suggerisci un approccio mediato solo dall'attrazione fisica che è preumano, animalesco .
No... io sto dicendo che è la nostra società che a 15anni affianca il termine bambina.....

Ponendo di fianco la vagina di una 15enne e di una 20enne non vi è alcuna differenza.....

Non ci vedo niente di animalesco.....

La nostra società si è snaturata, i nostri istinti vengono tenuti a freno per dovere sociale, e il nostro fisico non si è snaturato....

Mi sembra abbastanza semplice come ragionamento....
Old 16-10-2007, 15:00   #63
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
No... io sto dicendo che è la nostra società che a 15anni affianca il termine bambina.....

Ponendo di fianco la vagina di una 15enne e di una 20enne non vi è alcuna differenza.....

La nostra società si è snaturata, i nostri istinti vengono tenuti a freno per dovere sociale, e il nostro fisico non si è snaturato....

Non è affatto vero, tu ti rifai ad un concetto di natura "rettiliano" ,nemmeno primitivo.

Un tempo le donne si sposavano a 10-15 è vero ..ma la vita media era di 30 ; a 25 anni si era gia pienamente adulti o decrepiti.

A 15 anni una persona non ha ancora una maturità psicologica tale per poter avere tranquillamente relazioni sessuali con adulti e per questo dovrebbe essere tutelata.
Ripeto: chi vorrebbe "la liberalizzazione" con la scusa del consenso , è perchè sogna un supermarket di carne fresca , a disposizione.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 15:04   #64
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Non è affatto vero, tu ti rifai ad un concetto di natura "rettiliano" ,nemmeno primitivo.

Un tempo le donne si sposavano a 10-15 è vero ..ma la vita media era di 30 ; a 25 anni si era gia pienamente adulti o decrepiti.

A 15 anni una persona non ha ancora una maturità psicologica tale per poter avere tranquillamente relazioni sessuali con adulti e per questo dovrebbe essere tutelata.
Sbagliato.

La vita si è allungata solo nella fase intermedia. Pubertà e decadenza neurologica sono rimaste dove erano. E l'aumento nel numero di malati di alzheimer lo dimostra....
Old 16-10-2007, 15:11   #65
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Sbagliato.

La vita si è allungata solo nella fase intermedia. Pubertà e decadenza neurologica sono rimaste dove erano. E l'aumento nel numero di malati di alzheimer lo dimostra....
E' sintomatico che tu focalizzi tutto il ragionamento nel "pene e nella vagina".
Posso chiederti quanti anni hai?
Old 16-10-2007, 15:12   #66
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Quando le 6enni (leggasi orribilmente "seienni") saranno più mature di oggi, allora si dirà: che c'è di male se va con un cinquantenne?
Provo raccapriccio nel vedere come sia semplice spingere sempre un po' più in là un limite. Se domani capita a una quattordicenne, allora è normale perché in un anno non è che si matura di colpo, è un processo lungo etc... Poi capita alla tredicenne e sarà normale perché c'è il precedente della quindicenne. E così via.
C'ha ragione il Ratzy mi sa, qua con sto relativismo chissà dove si finisce...
Old 16-10-2007, 15:18   #67
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:

argomentiamo.la società fa questa distinzione perchè sin dalle origini dell'uomo,egli stesso ha sentito la necessità di classificare la propria età e il passare del tempo,i cambiamenti del corpo..dunque non credo tu possa attribuirlo ad una società magari anche bigotta.
hai ragione..tra la 15enne e la 20enne non c'è differenza fisica..le hanno uguali,se riesci a vederla solo cosi ...
la diversità sta nel modo di approcciarsi alla vità,nella mancanza di esperienza.
e non è vero che i nostri istinti vengono tenuti a freno dalla società perchè se non lo sai,sotto lo strato di perbenismo c'è tanto da vedere.
commento personale:è facile essere attratte da uno piu grande..per tante ragioni..io a 21 ero con uno di 36...ma vi assicuro che poi la differenza..dopo il fascino iniziale,si sente
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 15:21   #68
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
E' sintomatico che tu focalizzi tutto il ragionamento nel "pene e nella vagina".
Posso chiederti quanti anni hai?
29....
Comunque ti sbagli... io non focalizzo il ragionamento su pene e vagina, lo focalizzo su tutti gli elementi che sono in gioco in questa discussione, che sono:

1- Pene e vagina e l'età a cui approssimativamente essi divengono maturi
2- Il cervello e l'età a cui approssimativamente diventa maturo
3- La nostra società ed i vincoli che ci impone

Il punto 1 è una età grossomodo costante da un bel po' di tempo (prendiamo gli ultimi 150 anni, ok?)
Il punto 2 è a mio avviso analogo al punto 1, ma qui si aprono altri scenari
Il punto 3 è quello secondo me su cui ci dobbiamo concentrare..... il concetto che sto cercando di esprimere è che tutti i tabù legati all'età sono delle forzature date dal nostro vivere in società. Il fatto di non trovare sessulamente attraente una di 15 anni lo dobbiamo solamente all'evoluzione culturale, ma non e detto che il nostro corpo segua le imposizioni della mente...
Old 16-10-2007, 15:23   #69
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
e non è vero che i nostri istinti vengono tenuti a freno dalla società
E' questo il punto.... io sono convinto sia vero....
Old 16-10-2007, 15:25   #70
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Quando le 6enni (leggasi orribilmente "seienni") saranno più mature di oggi, allora si dirà: che c'è di male se va con un cinquantenne?
Non succederà mai, visto che fisicamente le seienni non sono nemmeno sviluppate, quindi non sono mature e in grado di fare sesso, a differenza delle 14-15 enni.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 15:31   #71
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
bhè , te lo immagini fare eseguire le esecuzioni capitali con 'sto metodo ?

"sotto" finchè non gli parte la pompa ?

non so se la storia della moratoria sulla pena di morte avrebbe ancora tanto successo...
La qual cosa mi ricorda una simpatica barzelletta

cpapzpa
Old 16-10-2007, 15:33   #72
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
E' questo il punto.... io sono convinto sia vero....
macchè tenuti a freno...in ventotto anni ne ho viste di cose...ti assicuro che nessuno si frena...solo che si fa tutto di nascosto,per fingere il giorno dopo,di essere delle persone per bene
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 15:36   #73
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
macchè tenuti a freno...in ventotto anni ne ho viste di cose...ti assicuro che nessuno si frena...solo che si fa tutto di nascosto,per fingere il giorno dopo,di essere delle persone per bene
Vabbè... tenuti a freno o fingere.... fa poca differenza... viene sempre imposto dalla società....

Ribadisco..... se vedi una di 16 anni a Miss Italia va bene.... ma se vedi una di 16 anni all'uscita di scuola e dici che te la scoperesti aaaahhhhh
PEDOFILO
Old 16-10-2007, 15:36   #74
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Provo raccapriccio nel vedere come sia semplice spingere sempre un po' più in là un limite. Se domani capita a una quattordicenne, allora è normale perché in un anno non è che si matura di colpo, è un processo lungo etc... Poi capita alla tredicenne e sarà normale perché c'è il precedente della quindicenne. E così via.
C'ha ragione il Ratzy mi sa, qua con sto relativismo chissà dove si finisce...
Se è per questo qua dentro si è approvato anche il 12 enne che dava il sedere con qli uomini per comprarsi il cellulare, in quando "maturo".
Fa un pò te..
Old 16-10-2007, 15:38   #75
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Se è per questo qua dentro si è approvato anche il 12 enne che dava il sedere con qli uomini per comprarsi il cellulare, in quando "maturo".
Fa un pò te..
Non si può obbligare le persone ad avere rispetto per il proprio corpo....
Non credi?
Old 16-10-2007, 15:41   #76
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Non si può obbligare le persone ad avere rispetto per il proprio corpo....
Non credi?
Ma quindi tu approveresti anche il 12 enne "maturo" che da via il culo?
Old 16-10-2007, 15:44   #77
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Fatti suoi, per me ognuno è libero anche di amputarsi un braccio se lo ritiene opportuno, e se non arreca danno alla collettività.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 15:46   #78
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Chi sono io per impedirglielo, mi chiedo....

Cioè veramente..... il non poter disporre del proprio corpo.... io non lo concepisco.....
Old 16-10-2007, 15:54   #79
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Chi sono io per impedirglielo, mi chiedo....

Cioè veramente..... il non poter disporre del proprio corpo.... io non lo concepisco.....
Appunto, era per capire ( e far capire a tutti ) come la pensate.
Old 16-10-2007, 15:59   #80
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Fatti suoi, per me ognuno è libero anche di amputarsi un braccio se lo ritiene opportuno, e se non arreca danno alla collettività.

Bè, nel caso del 12enne in questione se fa un acosa del genere non si può archiviarla con "questo è un paese libero"
Vuol dire che a monte c'è un grosso problema familiare, e la condizione che sta vivendo il ragazzo non è certo "sana",
Non esageriamo con il libertismo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian