|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
PS:Ho il dissi stock dell'intel da parte,mai usato...!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Provalo... Magari è la ventola che è danneggiata (ma non credo)...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Ciao a tutti,ho risolto il problema attivando col programma ASUS DH Remote in dotazione con la mia scheda madre il problema...in pratica ho attivato l'opzione Noise Off e il rumore magicamente scompare facendo rotare la ventola del dissi a ben 1300RPM...Il mio problema è un altro...in alto a destra rimane permanentemente una tendina con scritto Noise Off che anche se avvio un gioco resta lì!Come la levo?Inoltre,problema ancora più grande questa opzione che ho scoperto non resta salvata nonostante salvi le modifiche apportate col programma,infatti dopo aver riavviato il pc la rumorisità ritorna poichè l'opzione Noise Off non è attivata e quindi devo attivarla ogni volta che avvio il PC...!Come faccio in modo che l'opzione resti sempre attivata!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.