|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
un legame molto forte può anche entrare in una fase di difficoltà e crisi, può incrinarsi e -di certo- ciò genererà tensioni. Spetta a chi vive la relazione decidere -se e come- gestire, affrontare, risolvere la situazione di crisi e le tensioni relative. Se il legame è forte -e lo sono ancora pure i sentimenti- penso che impegnandosi, e se si è entrambi seriamente e davvero determinati a farlo, si possa riuscire a colmare le lacune e le incrinature. Un legame fragile una volta incrinatosi forse non genererà tensioni rilevanti, ma molto difficilmente può consentire margine di restauro e/o recupero, e le incrinature quasi inevitabilmente lo porteranno a dissoluzione. Ania Ultima modifica di ania : 04-10-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque io restringevo gia' il campo agli omicidi (dove è chiaro che qualche meccanismo non ha funzionato a dovere), la maggior parte dei quali avvengono all'interno dei cosiddetti "rapporti di prossimità". |
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
OT
Non esattamente. Semplicemente, non mi lascio abbattere nè scoraggiare dalle difficoltà e -se e quando- le incontro sul mio cammino, cerco di affrontarle, viverle e superarle. Inoltre, così come tutto ciò che per me ha valore ed a cui tengo, mi è costato notevole impegno, sacrificio e fatica, non mi aspetto da una relazione affettiva che sia sempre tutto facile, splendido e perfetto, ma metto in conto -o meglio- in preventivo anche eventuali momenti di stanchezza, difficoltà, e/o di pseudo-crisi. Insomma, se ami qualcuno, non lo ami solo quando albeggia, il cielo è sereno e pensi sarà una splendida giornata, ma anche quando stai attraversando una notte buia e tempestosa, e non sai quando rivedrai spuntare il sole fra le nubi. Fine OT Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 04-10-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#344 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Sviluppi?Per Tv la cronaca è calata...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#348 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
tra il farsi (poniamo) 8 anni per una strage, e la pena di morte per non avere nemmeno ucciso nessuno (estremi a cui si arriva per esempio negli USA), ci sono varie sfumature che prevedono la giusta pena e il legittimo tentativo di recuperare le persone.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si parlava di madri ma il discorso vale anche per i padri, o piu' in generale l'amore dei genitori per i figli: meglio renderlo manifesto visto che a tenerlo implicito ti prendi cantonate micidiali
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e quale altra parte di "recuperare le persone" non ti e' altrettanto chiara? ![]() poi sara', ma non mi sembra un bel modo di vivere nemmeno quello di un genitore che antepone l'interesse degli altri al bene e all'amore del proprio figlio. davvero, per fortuna che non tutta la societa' e' cosi'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 13-10-2007 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me fa schifo chi evade le tasse, perche' ruba a tutti e anche a me: che facciamo allora, per te uccidiamo i violentatori e per me uccidiamo chi evade le tasse? mi sa che ne rimarrebbero davvero pochi a ragionare come fai tu
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e naturalmente c'e' anche l'amore opposto, quello dei figli per i genitori: anche quello un comando genetico, certo, certo.
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E non lo dico perchè si orienta verso la pena di morte. E' il modo in cui lo hai detto, freddo, cinico, senza alcun ripensamento, degno della migliore donna Spartano-Klingon. Una madre può accettare che sia messo a morte il figlio criminale, non può mai desiderarlo. Sfortunatamente ti è ignota la conoscenza dell'amore materno, il consiglio che ti dò è quello di farti un giretto davanti al carcere più vicino a te e guardare la fila delle madri in attesa di entrare per il giorno di visita.
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ci sono altri modi per fare pagare il suo giusto alla gente,qui mi sembre di tornare un pò indietro nel tempo....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ci si e' evoluti, e -per molti- questo sentimento di vendetta non esiste piu'.
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho letto solamente una parte del 3D.
Io sono convinto che il colpevole sia lo STASI e l'ho detto subito. Cmq se non riescono ad incastrarlo per la giustizia italiana sarebbe un durissimo colpo dopo quello di COGNE sul quale sono convinto che la colpevole sia la madre. Non è possibile che si facciano rilievi in decine e decine di tranche .... In merito alla pena di morte di cui si parlava io a dire il vero sono favorevole solamente per coloro che uccidono un'altra persona. Se hanno il coraggio di uccidere una persona per qualsiasi motivo vuol dire che non danno alcun valore alla vita e pertanto non la meritano. Sono rimasto alquando scioccato dalla pena inflitta al rom in stato di ebrezza che ha ucciso 4 giovanissimi. Per me è alluccinante e preoccupante. La giustizia non funziona per niente c'è poco da fare. Anche se il codice della strada prevedeva tali pene.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.