|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
probabilmente hanno finalmente capito che CSI ed NCIS sono solo dei telefilm, nei primi giorni mancava solo una bella intervista a Mark Harmon o a Gary Sinise e la commedia italiana del delitto in prima pagina era completa...
|
|
|
|
#302 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
resta il fatto che le scale erano piene di sangue e come può una persona nella foga del momento, hai appena visto il cadavere della tua fidanzata, non toccare neanche una goccia di quel sangue??!!
alla fine andiamo a parare sempre lì... |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se ben ti ricordi gli hanno contestato l'uso di un paio di scarpe che poi lui ha detto di averle gettate via a londra.
|
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non le riporto sennò dovrei autosospendermi, riguardatevi la puntata sul sito della Rai
|
|
|
|
|
#305 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Vorrei vedere cosa penseresti se scrivessero esattamente le medesime cose di te. Quote:
Ad ognuno il suo lavoro. Non si entra nelle Forze dell'Ordine -tantomeno nella Polizia Scientifica- guardando la televisione. Ania |
|||
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continuate a vivere nel mondo di FoxCrime va
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
no, alla fine dell'intervento ha detto "siete delle me*de"... un po' forte ma c'ha ragione IMHO... non esiste che uno in televisione si metta a SMONTARE UNA BICICLETTA pur di riempire due ore di un programma che parla di aria fritta... a 'sto punto meglio sarebbe trasmettere un film della Fenech, due tette e un po' di passera, almeno si ride...
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#312 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
allora vediamo di far chiarezza...
1) le scarpe buttate a Londra sono state tirate in ballo perchè si credeva fossero compatibili con le tracce in casa....beh, non erano quelle con i gommini che credevano gli investigatori...(cioè si sono sbagliati) 2) sulla bicicletta non ci sono tracce ematiche di Chiara, ma infinitesimali tracce organiche (non si sa se sangue o altro)....di chi siano ancora non si sa; e anche se fosse sangue di Chiara, a questo punto vi chiedo una onesta riflessione. Se trovano nella mia macchina dna di una donna uccisa che io dico di non aver mai visto, quella è una prova...ma se uccidono mia moglie, e trovano il suo dna nella mia macchina cosa vuol dire? esattamente un c***o....può averlo lasciato in qualsiasi momento!! Una traccia di Chiara su quella bicicletta è normalissima!!!!!!!!!!!!!!!! Quante volte siete andate in bici con la ragazza? Anche la saliva è una traccia organica....così come un po si sangue dal naso!!! 3)ricordate quando sequestrarono la macchina, dissero subito di averlo fatto per provare che Alberto aveva le scarpe sporche di sangue in macchina....bene non hanno trovato niente....beh, nessuno ne parla più!!! Questa cosa sarebbe, una prova a discarico? Tutto quello che la gente,per colpa della stampa, dice a proposito della colpevolezza è basato su delle impronte sul sangue che non ci sono, delle tracce sul muro che non ci sono (infatti nessuno dice che le si debba lasciare per forza, come dicono esperti di medicina legale super-partes,vedi porta a porta di ieri), e delle scarpe che non si trovano e che, fino a prova contraria, Alberto non aveva, condiderato anche il fatto che quelle di Londra non lasciano impronte compatibili.(i carabinieri se le sono fatte mandare dalla casa produttrice, ma non hanno i gommini di cui si parlava). Io non so se sia stato o meno Alberto, anzi magari è stato proprio lui, ma spero vivamente e con tutto il cuore per tutti i colpevolisti, che non si trovino mai ad avere a che fare con QUESTO tipo di giustizia e questa opinione pubblica...è la giustizia che deve trovare prove di colpevolezza, e non l'indiziato della sua innocenza, ma basandosi sul niente, anzi su quello che non c'è, e se non fossimo nella repubblica delle banane sarebbero prove a discarico, ti infamano a vita e ti danno l'ergastolo, mentre tu magari hai perso la persona amata non sapendone nemmeno il perchè.
Berlusconi:arrivederci Indro Montanelli: "La sinistra ama i poveri, e li ama talmente tanto che quando governa ne aumenta il numero" Travaglio devi capire che il tuo problema non è quello che dici, ma quello che non dici....lascia stare Indro che è meglio |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.chetempochefa.rai.it/TE_a...0,,181,00.html e poi qui: http://www.chetempochefa.rai.it/R2_p...074731,00.html Credo che la puntata del 30 settembre non sia ancora visionabile on demand. Ania Ultima modifica di ania : 03-10-2007 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Più che le opinioni dovresti rispettare il diritto alla difesa. In ogni caso il rispetto ce lo si guadagna, se tu non rispetti gli altri come puoi pretendere di essere rispettata ? Dire che un genitore dovrebbe chiedere la pena di morte per un figlio, per di più quando c'è solo il sospetto, è una barbarie morale. Ma forse nella tua foga di farti ragione non ti sei nemmeno resa conto. Fai un bel respiro, riflettici di nuovo e prova a chiedere a tua madre cosa farebbe in un caso del genere. Chiederebbe la pena di morte per te ? Facci sapere.
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. puntare sugli occhi potrebbe rivelarsi una prova debole per un tribunale.
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per condannare una persona servono invece risposte. Che non ci sono. Alla prossima, signora Gideon
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
movente ? comunicazione di servizio: mi scuso per aver inserito troppi post contigui.
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Vi ricordo che tutti sono innocenti finché un giudice non afferma il contrario, per il resto quoto integralmente ania.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mettiamo che vi ammazzino la morosa ed in modo cruento. Mettiamo che siate voi a trovarla in una pozza di sangue . Mettiamo che vi interroghino per 10 ore di seguito pensando che siate voi i colpevoli. mettiamo che vi mettano in carcere. Che sguardo potreste avere?
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() posso dire la mia esperienza ? A me quando parlo di mia sorella che sta morendo, esce fuori una risatina isterica. può capitare che lo stess giochi brutti scherzi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

continuate a vivere nel mondo di FoxCrime va