|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e qualora il senso materno prevalga suoi suoi "ideali" allora e' una criminale anche lei perche' non vuole vedere il figlio morire per "ripulire" la societa', certo, certo davvero surreale parlare con te ah: lo so che sei sospesa ma non importa, aspetto la tua risposta che verra' quando la sospensione finira'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Poi ripeto, sui vizi di forma e i cavilli burocratici sto con te, ma personalmente non affiderei *mai* la mia difesa a un'avvocato che, di fatto, parte già per farmi condannare. Senza polemica verso di te, chi mancherebbe altro
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
fonte:
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...-pavese-5.html Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Cmunque il "codice di comportamento" degli avvocato dovrebbe essere quello citato da me, se ci fosse onestà e moralità nel campo. |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Leggevo questo articolo.... ma secondo me siamo impazziti. Qui si mette il riflettore sulla vita privata di due ragazzi... così...tanto per scrivere qualcosa L'intesa fisica, quante volte si vedevano..... ma perché due che stanno bene insieme devono per forza di cose stare sempre a scopare come ricci? Altrimenti non va bene!!! Una lavorava, l'altro preparava la tesi.... forse avevano anche altro per la testa durante la settimana. E sul fatto che addirittura non hanno passato la notte insieme quando non c'erano i genitori della vittima .. apriti cielo... sembra una cosa inconcepibile... Ma perché? Magari se si evitasse di prendere per oro colato sex and the city....... Premesso ciò, secondo me sarebbe ora di archiviare la situazione di Alberto Stasi, visto le figure di merda fatte finora dagli inquirenti, cancellando il suo nome dal registro degli indagati e permettendo a questa persona di poter vivere la sua vita in santa pace (salvo avvenimenti o novità eclatanti di cui dubito per quanto lo riguarda) Non pensate che anche quando sarà fuori dalle indagini questo ragazzo faticherà a costruirsi futuro e affetti perchè gli rimarrà comunque il marchio di probabile assassino?
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ormai, anche se lui dovesse essere innocente, dovrà portarsi un marchio per tutta la vita.
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se è colpevole cmq è stata commessa una bestialità, nel nostro stato esiste la giustizia per un motivo, perchè ciascuno risponda dei suoi reati in maniera giusta. Lo stato condanna, non si vendica, la gogna è una cosa da medioevo. Se è colpevole è giustissimo che paghi con una condanna commisurata al reato data dallo stato, non che venga messo al pubblico ludibrio. Poi si dice che i politici italiani sono lo specchio dei cittadini, invece mi sa che nel caso della pena di morte siamo lontani mille miglia dai nostri politici, in questo sono meglio di noi. I politici che si stanno occupando della moratoria pongono l'italia in testa fra le nazioni che spingono per l'abolizione della pena di morte nel mondo e molti cittadini che fanno ? Approfittano di un caso come quello di Garlasco per gridare "a morte".
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il diritto di cronaca -a mio modo di vedere le cose- NON dovrebbe mai insinuarsi fino a sbirciare nell'intimità delle persone. Anche io ho trovato assurdo -oltre che di pessimo gusto- il fatto ci si sia voluti spingere a scrivere dettagli che ritengo intimi, privati, e che riservati avrebbero dovuto restare. La cosa assurda è che, se nella vita di qualcuno accade una tragedia simile, improvvisamente ci si possa ritrovare spiattellati su di un giornale, o raccontati in trasmissioni televisive di pessimo gusto e che di giornalistico hanno soltanto il nome, dettagli inerenti la vita intima, fatti del tutto privati e che -secondo me- si avrebbe tutto il diritto di voler tenere assolutamente riservati. Doverosi gli interrogatori, la stesura di verbali e quant'altro, inconcepibile ed inaccettabile -invece - che certi argomenti così intimi e privati, certi riferimenti alla vita intima e agli aspetti più viscerali e riservati della stessa, possano essere pubblicati sui giornali, o divenire oggetto di trasmissioni televisive. Deludente e sconcertante -per me- che certo giornalismo sembri ritenere che il diritto di cronaca possa anche tradursi in "diritto ad insinuarsi fra le lenzuola ed a sbirciare fra le abitudini più intime e private degli esseri umani." Ania Ultima modifica di ania : 03-10-2007 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
si giudica con troppa superficialità. Ti posso dire che quando in sicilia c'è stato il terremoto del 2002, io mi sono alzato ed ho cercato di svegliare mia moglie per portarla fuori casa. Un signore che conoscevo invece per la paura è uscito direttamente in mutande, lasciando moglie e figlia dentro casa. Questo per dire che ognuno alle cose reagisce in maniera diversa.
|
|
|
|
#330 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
A pelle, la freddezza di lui non mi convince.
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Tipo: la sua ragazza sta male, non risponde o è successo qualcosa, e lui sta fuori dal cancello ad aspettare?
Con il via vai di carabinieri, medici, infermieri, ecc, neanche chiedi info fino a quando non ti fanno firmare il verbale?! O il giorno prima del funerale che dice ai giornalisti di lasciarlo in pace. E qui non c'è niente di strano anzi! Ma la motivazione che ha aggiunto a quella frase... di voler essere lasciato in pace, non per il dolore che stava provando, ma perchè doveva studiare. Capisco che ognuno abbia la propria scala di valori, ma cazzo! Ti uccidono la ragazza, sei l'indiziato numero uno, i suoi genitori sono distrutti, e tu pensi allo studio già il giorno dopo che è successo l'omicidio?! |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#334 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Il resto mi fa, onestamente, schifo.
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E parlo da padre. Figurati cosa ne pensa mia moglie, che se li è portati dentro per 9 mesi nel pancione. Ripeto: tu non hai la benché minima idea di cosa significhi avere figli. Ne sei fuori e pretendi di parlare di cose a te del tutto estranee. Mi auguro, semmai dovessi avere dei figli, che nel frattempo tu abbia RADICALMENTE cambiato mentalità. Per il loro bene.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 03-10-2007 alle 22:58. Motivo: Corretto "dietro" con "dentro" |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me il ragazzo non convince minimamente.
|
|
|
#337 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, l'errore che si rischia di commettere osservando, analizzando ed interpretando il comportamento di un'altra persona, in questo caso di Stasi, è quello di osservare, analizzare, interpretare, giudicare il comportamento e le reazioni di un essere umano in stato di shock, senza tener conto e/o sottovalutando quello che può volere dire -ed in cosa può tradursi- essere in stato di shock. Una persona in stato di shock può avere reazioni che a noi possono sembrare incomprensibili, non logiche, non razionali, ma noi siamo estranei a quegli eventi e ci stiamo riflettendo ora, lucidamente e razionalmente, con tutta calma, seduti tranquillamente davanti ai nostri pc. Non lo so, come abbia fatto Stasi a non fare domande, a restarsene in silenzio ammutolito davanti al via vai dei carabinieri, dei medici, degli infermieri. Mi viene da pensare che avesse compreso fin da subito che lei era morta, ma che sia entrato in gioco un meccanismo di negazione. Fino a chè non gli avessero detto/confermato che lei era "veramente morta", avrebbe potuto continuare ad illudersi che non l'aveva perduta per sempre, che avrebbe potuto riabbracciarla, e che alla loro storia non fosse stata messa la parola fine in un modo tanto irreversibile ed atroce. La mente di una persona sotto schock non è detto che segua binari canonici. NON ho la più pallida idea se Stasi sia colpevole o innocente. Quello che contesto e trovo inaccettabile è il fatto che Stasi sia stato messo alla gogna in questo modo, sulla pubblica piazza. Quote:
Lo ammetto, ho letto soltanto molti degli articoli pubblicati su "Repubblica" e davvero quasi null'altro. Questa frase da te riportata, onestamente non l'ho letta. La frase -lo riconosco- lascia molto perplessa anche me. Per trovare a quella frase un abbozzo di spiegazione, potrei solo dirti che quando crolla tutto quello che per te ha valore, senso e significato, ti aggrappi a qualcosa per cercare di sopravvivere, per restare a galla, e per non lasciarti morire. Forse, la frase "sullo studio" pronunciata da Stasi, ammesso che lui l'abbia davvero pronunciata, potrebbe essere letta in questa chiave. Non so, pensando al coinvolgimento in una tragedia del genere, a me non passerebbe per l'anticamera del cervello nemmeno l'idea di essere in grado di leggere, nè di poter desiderare di leggere due righe di seguito, ma come ho già scritto, le reazioni di chi sta vivendo una tragedia di quelle dimensioni -secondo me- sono reazioni che difficilmente possiamo analizzare ed interpretare seguendo i nostri binari e schemi mentali di persone lucide, razionali, e -soprattutto- fatte ognuna a modo proprio. Personalmente, comprendo perfettamente la riservatezza, la chiusura nell'isolamento, la scelta del silenzio e la volontà di vivere in forma del tutto privata ed in totale solitudine il dolore, senza sbandierare ai 4 venti nulla, senza rilasciare dichiarazioni, o proclami, o altro, ed in effetti, la frase che gli viene attribuita "sullo studio" NON è nelle mie corde, ed a me NON sarebbe riuscito mai e poi mai di formularla, ma ognuno è uguale solo a se stesso. Ania Ultima modifica di ania : 03-10-2007 alle 16:15. |
||
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Comunque, è del tutto ovvio, a mio modo di vedere le cose, che l'omicida è una persona che lei conosceva e di cui lei si fidava.
Non credo sia realistico pensare che una ragazza sola in casa, in pigiama, abbia potuto aprire la porta di casa ad uno sconosciuto, lo abbia fatto entrare, e poi gli abbia tranquillamente girato le spalle. Tuttavia, devo essere sincera, spero che Stasi sia innocente, forse anche perchè mi fa male il pensiero -e mi è difficile accettare l'idea- che una ragazza possa essere stata ammazzata dall'uomo che amava. fonte: http://www.repubblica.it/2007/08/sez...le/puzzle.html Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 03-10-2007 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
E ribadisco,alla fine sono queste che contano.....e che danno importanza al caso.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Resta il fatto che il legame tanto è piu' forte tanto piu' puo' generare tensione quando si incrina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.